norve Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Come da titolo, cerco rufflet/braviary con agonismo per USUL. Qualsiasi caratteristica è irrilevante, tuttavia se fosse in dream ball mi andrebbe molto meglio. Offro PP. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 @norve Il polletto è servito Rufflet/Liv.12/AO Antonio/Moon ball/Forzabruta/Ivs random/Provenienza Percorso 3 (Sole) Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 6 ore fa, RoseRed ha scritto: @norve Il polletto è servito Rufflet/Liv.12/AO Antonio/Moon ball/Forzabruta/Ivs random/Provenienza Percorso 3 (Sole) Grazie @RoseRed. Quando vuoi passamelo. E se per caso hai un rufflet/braviary a caso con agonismo fammi sapere. Non importa ball o altre caratteristiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 ciao, io dovrei avere un braviary con HA su usum; fammi sapere se ti serve ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, Phil09 ha scritto: ciao, io dovrei avere un braviary con HA su usum; fammi sapere se ti serve ancora Ciao, si mi interessa visto che quello di @RoseRed non ce l'ha. Li prendo comunque entrambi. Per curiosità, in quale ball è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 la ball con la V sopra; non ricordo il nome ( il genitore era in quella ball ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, Phil09 ha scritto: la ball con la V sopra; non ricordo il nome ( il genitore era in quella ball ) Ok, lo prendo lo stesso. Dimmi quando sei libero e quanti PP vuoi così scambiamo. Io ti ho ancora tra la lista amici, ricordami solo il tuo nome ingame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 ok, perfetto; non nulla hai un vullaby con ha? Mi manca su usum dimmi quando ci sei; io dovrei esserci verso le 20:00 ign: Filo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, Phil09 ha scritto: ok, perfetto; non nulla hai un vullaby con ha? Mi manca su usum dimmi quando ci sei; io dovrei esserci verso le 20:00 ign: Filo Purtroppo no. Per le 20 ci dovrei essere. Ti contatto tramite mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 2 ore fa, Phil09 ha scritto: la ball con la V sopra; non ricordo il nome ( il genitore era in quella ball ) Level Ball? Dovresti comunque indicare almeno AO e livello del Braviary che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.