norve Inviato 2 maggio, 2020 Inviato 2 maggio, 2020 Come da titolo, cerco rufflet/braviary con agonismo per USUL. Qualsiasi caratteristica è irrilevante, tuttavia se fosse in dream ball mi andrebbe molto meglio. Offro PP. Grazie.
RoseRed Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 @norve Il polletto è servito Rufflet/Liv.12/AO Antonio/Moon ball/Forzabruta/Ivs random/Provenienza Percorso 3 (Sole) Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
norve Inviato 3 maggio, 2020 Autore Inviato 3 maggio, 2020 6 ore fa, RoseRed ha scritto: @norve Il polletto è servito Rufflet/Liv.12/AO Antonio/Moon ball/Forzabruta/Ivs random/Provenienza Percorso 3 (Sole) Grazie @RoseRed. Quando vuoi passamelo. E se per caso hai un rufflet/braviary a caso con agonismo fammi sapere. Non importa ball o altre caratteristiche.
Phil09 Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 ciao, io dovrei avere un braviary con HA su usum; fammi sapere se ti serve ancora
norve Inviato 3 maggio, 2020 Autore Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, Phil09 ha scritto: ciao, io dovrei avere un braviary con HA su usum; fammi sapere se ti serve ancora Ciao, si mi interessa visto che quello di @RoseRed non ce l'ha. Li prendo comunque entrambi. Per curiosità, in quale ball è?
Phil09 Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 la ball con la V sopra; non ricordo il nome ( il genitore era in quella ball )
norve Inviato 3 maggio, 2020 Autore Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, Phil09 ha scritto: la ball con la V sopra; non ricordo il nome ( il genitore era in quella ball ) Ok, lo prendo lo stesso. Dimmi quando sei libero e quanti PP vuoi così scambiamo. Io ti ho ancora tra la lista amici, ricordami solo il tuo nome ingame.
Phil09 Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 ok, perfetto; non nulla hai un vullaby con ha? Mi manca su usum dimmi quando ci sei; io dovrei esserci verso le 20:00 ign: Filo
norve Inviato 3 maggio, 2020 Autore Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, Phil09 ha scritto: ok, perfetto; non nulla hai un vullaby con ha? Mi manca su usum dimmi quando ci sei; io dovrei esserci verso le 20:00 ign: Filo Purtroppo no. Per le 20 ci dovrei essere. Ti contatto tramite mp.
StraxSilverhand Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 2 ore fa, Phil09 ha scritto: la ball con la V sopra; non ricordo il nome ( il genitore era in quella ball ) Level Ball? Dovresti comunque indicare almeno AO e livello del Braviary che stai offrendo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.