norve Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Come da titolo, cerco rufflet/braviary con agonismo per USUL. Qualsiasi caratteristica è irrilevante, tuttavia se fosse in dream ball mi andrebbe molto meglio. Offro PP. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 @norve Il polletto è servito Rufflet/Liv.12/AO Antonio/Moon ball/Forzabruta/Ivs random/Provenienza Percorso 3 (Sole) Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 6 ore fa, RoseRed ha scritto: @norve Il polletto è servito Rufflet/Liv.12/AO Antonio/Moon ball/Forzabruta/Ivs random/Provenienza Percorso 3 (Sole) Grazie @RoseRed. Quando vuoi passamelo. E se per caso hai un rufflet/braviary a caso con agonismo fammi sapere. Non importa ball o altre caratteristiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 ciao, io dovrei avere un braviary con HA su usum; fammi sapere se ti serve ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, Phil09 ha scritto: ciao, io dovrei avere un braviary con HA su usum; fammi sapere se ti serve ancora Ciao, si mi interessa visto che quello di @RoseRed non ce l'ha. Li prendo comunque entrambi. Per curiosità, in quale ball è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati