Layla_Serizawa Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Market di Layla Salve, dopo inattività (appaio e ri appaio scomparendo (?)) sono tornata. Ma ho deciso per non avere troppi ordini in sequenza che farebbero impazzire me e aspettare troppo voi di cambiare un po' dal precedente mercatino. | Cerco solo PokèPoints e DOLLS in questa discussione | Spoiler Gli shiny flaw saranno limitati a 10 richieste alla volta. I GMax non shiny e shiny non competitivi verranno messi in vendita in questo post. Le richieste per GMAX flaw saranno, come per gli shiny, limitate, in questo caso a 8. Le richieste per GMAX flaw Shiny saranno, limitate a 5. Quando un ordine verrà evaso sarà possibile richiedere altri pokemon. Al raggiungimento degli ordini massimi verrà scritto: "RICHIESTE CHIUSE PER XX". Evasi gli ordini verrà scritto: "RICHIESTE APERTE PER XX". NON CI SI PRENOTA QUINDI DOPO LE RICHIESTE CHIUSE O SI FORMEREBBERO CODE COME L'ULTIMA VOLTA. NO FOSSILI: perchè? Semplice, mi annoia e magari lo trovo finalmente shiny e non è flaw come vorreste voi. e non ne ho infiniti quindi devo sempre salvare resettare, insomma una rottura xD posso fornirvi quelli che ho se volete come stumenti. PER GLI STRUMENTI POTETE CHIEDERE QUANDO VOLETE | PREMESSA | | NON SI MODIFICANO GLI ORDINI | | Siate quindi sicuri dei pokemon che ordinate | | VERRANNO FORNITE LE PROOF PER OGNI POKEMON ORDINATO | (questi sono pokèmon che non hanno proof perchè non sono nati con le caratteristiche giuste e non servendomi non avevo scattate le proof.) (Idem per i GMAX.) Tutti i Pokémon avranno i miei dati AO: Laura ID: 688038 SEZIONE SHINY NON FLAW 1,50 PP (star) 2,50 PP (Square) PokèPoints Spoiler Tutti gli starter di ogni gen: (anche doppi o tripli alcuni) Maschi e femmine, abilità e nature random, almeno 4 iv no livello dynamax sia star che square usciti mentre breedavo per averli flaw SEZIONE GMAX SHINY NON FLAW 3.50 PokèPoints Spoiler Butterfree F/M - Abilità Random (6 HA) - 5 iv non flaw - Dynamax 10 - Sub/Rete ball x10 Kingler F/M - Abilità Random (4 HA) - 5 iv non flaw - Dynamax 10 - Minor/Friend/Rete ball x7 Altro in aggiornamento... Ogni pokemon ordinato che verrà breedato/catturato, avrà le sue proof. SEZIONE SHINY Uno Shiny Baby: 4.50 PokèPoints (Star) 7 Pokèpoints (Square) Spoiler Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere - Hidden Power Uno Shiny Livellato ed Evsato: 6.50 PokèPoints (Star) 9 Pokèpoints (Sqare) Spoiler Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere - Hidden Power - EVs qualsiasi - Livello 50 o 100 SEZIONE GMAX FLAW 7 PokèPoints Spoiler Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere SEZIONE GMAX SHINY FLAW 15 PokèPoints Spoiler Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere SERVIZIO STRUMENTI Spoiler Pietre evolutive: 0.02 Apriballs: 0.10 UCballs / DreamBalls: 0.20 Masterball: 0.80 Gara/SafariBall: 1.00 Spoiler (Se ne vengono prese più di 10 il per le prime sono 10PP per l11° alla 20° 0.80PP) Strumenti Evolutivi: 0.05 Strumenti Lotta: 0.10-0.70 Vitamine: 0.05 Vigor set: 0.60 Fossili: 1.00 Altro: chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Ciao, bentornata, se fosse possibile ti chiederei l’ordine inevaso della scorsa volta -Sobble shiny star -Scorbunny shiny star -Grookey shiny star Tutti shiny non flaw (in realtà non hai ancora postato le condizioni per quella sezione, nel caso edito dopo se è possibile scegliere la ball o altro, mi sono portato avanti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 2 minuti fa, scared ha scritto: Ciao, bentornata, se fosse possibile ti chiederei l’ordine inevaso della scorsa volta Sobble shiny star Scorbunny shiny star Grookey shiny star Tutti shiny non flaw (in realtà non hai ancora postato le condizioni per quella sezione, mi sono portato avanti ) si sto mettendo a posto le condizioni del post xD devo ancora mettere a posto alcune cose, comunque ti metto in coda u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: si sto mettendo a posto le condizioni del post xD devo ancora mettere a posto alcune cose, comunque ti metto in coda u.u Sì tranquilla non c’è problema, edito il post originale quando hai sistemato così prendi tutte le info da lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 9 minuti fa, scared ha scritto: Sì tranquilla non c’è problema, edito il post originale quando hai sistemato così prendi tutte le info da lì scorebunny dovrei averne uno gli altri 2 devo breedarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: scorebunny dovrei averne uno gli altri 2 devo breedarli Perfetto, nessun problema, prenditi pure il tempo che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, scared ha scritto: Perfetto, nessun problema, prenditi pure il tempo che ti serve in un paio di giorni dovrei riuscirci non ho molto da fare xD ma potrò scambiare dall'11 appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: in un paio di giorni dovrei riuscirci non ho molto da fare xD ma potrò scambiare dall'11 appunto Tranquilla, sono solo per collezione quindi non ho fretta, mi mancavano giusto gli starter e i fossili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, scared ha scritto: Tranquilla, sono solo per collezione quindi non ho fretta, mi mancavano giusto gli starter e i fossili rimangio la parola, scorbunny non ho le proof TwT non le trovo più rip e per i fossili li avrei ma anche quelli non trovo le proof... -.- dovrei ordinare le foto sul pc e sul cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: rimangio la parola, scorbunny non ho le proof TwT non le trovo più rip e per i fossili li avrei ma anche quelli non trovo le proof... -.- dovrei ordinare le foto sul pc e sul cell Guarda se riesci a procurarmi tutto a me va benissimo, anche senza proof, se hanno tutti il tuo AO mi fido riguardo alla schiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 4 minuti fa, scared ha scritto: Guarda se riesci a procurarmi tutto a me va benissimo, anche senza proof, se hanno tutti il tuo AO mi fido riguardo alla schiusa sisi hanno tutti il mio id e ao swia scorbunny che i fossili, intanto i due mancanti all'appello avranno le proof di sicuro se i fossili li vuoi con scorbunny fammi sapere
Post raccomandati