Arka97 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 PREMETTO CHE I MIEI POKEMON SIANO TOTALMENTE LEGIT CATTURATI NEL CORSO DELL'AVVENTURA NO CODICI ECC. HO BISOGNO CHE I POKEMON CHE MI SCAMBIATE SIANO LEGIT 100% CATTURATI COME I MIEI NELL'AVVENTURA COL FALUTO EONE COSI DA FINIRE IL POKEDEX SCAMBIO ANCHE 2 PER 1 MASSIMA SERIETA GRAZIE IN ANTICIPO PER L'AIUTO. CERCO: THUNDURUS LANDORUS ZECKROM KYUREM DIALGA GIRATINA LUGIA DEOXYS UXIE AZELF SCAMBIO: MESPRIT RAYQUAZA GROUDON KYOGRE RESHIRAM SPIRITOMB REGICE REGISTEEL REGIROCK REGIGIGAS LATIOS HEATRAN VIRIZION COBALION RAIKOU ENTEI SUICUNE HO_OH TORNADUS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Ciao @Arka97 un paio di cose: innanzitutto, ho spostato la tua discussione in Mercatini Scambi e ho aggiunto il tag ORAS nel titolo, visto che è lì che vuoi scambiare. Inoltre, ti invito a non usare più il caps lock nei tuoi futuri post: nel linguaggio del web, equivale ad urlare Inoltre, mancano tutte le informazioni relative ai Pokémon che stai offrendo: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Ti chiedo di aggiungerle, come richiesto da regolamento. A tal proposito, consiglio una sua attenta lettura: lo puoi trovare QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arka97 Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 @Strax chiudi pure grazie mille P.S. Uso poco i forum se ho sbagliato la chiusura dimmelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 15 minuti fa, Arka97 ha scritto: @Strax chiudi pure grazie mille P.S. Uso poco i forum se ho sbagliato la chiusura dimmelo. Chiudo la discussione come richiesto Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.