Vai al commento

Ci scusiamo per i rallentamenti, segnalate anomalie / offline se è necessario nel topic dedicato.

Hai ancora poco tempo per ottenere Meloetta!

Post raccomandati

Inviato

La distribuzione speciale di Meloetta sta per concludersi, hai ancora poco tempo per ottenerlo prima che abbandoni i negozi!

Il Pokémon Melodia sarà  distribuito in Italia fino al 19 Aprile nei negozi Gamelife, Games Bond, GameStop e Opengames aderenti all'iniziativa. Il Pokémon sarà  al livello 50, avrà  l'abilità  Leggiadro e le mosse Coro, Strampadanza, Psichico e Zuffa.

V6AEdHZ.jpg

La distribuzione è gratuita, recati il prima possibile in uno dei negozi aderenti all'iniziativa con Pokémon Versione Nera, Bianca, Nera 2 o Bianca 2. Potrai riceverlo attraverso la modalità  Dono Segreto (Via Wireless)!

Inviato

Grazie per avercelo ricordato, anche se non potrò andare a prenderlo... Meglio se fosse stato via Wi-Fi. :(

gn5ipUW.png

Inviato

Dovevano distribuirlo via wi-fi per la miseria >.<

PORCA MISERIA, ci devo andare assolutamente domani. Il Wi-Fi è una bella invenzione, perché non fare eventi lì non capisco.

Atti di razzismo contro il Wi-fi :'(

Grazie per avercelo ricordato, anche se non potrò andare a prenderlo... Meglio se fosse stato via Wi-Fi. :(

Mi aggiungo anch'io all'appello per il Wi-Fi

Inviato

Io l'ho preso,rosicate LALALALALA

Io l'ho preso dal Pokécheck. Rosica. LA LA LA LA LA (?)

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...