Manuel Inviato 18 aprile, 2013 Inviato 18 aprile, 2013 La distribuzione speciale di Meloetta sta per concludersi, hai ancora poco tempo per ottenerlo prima che abbandoni i negozi!Il Pokémon Melodia sarà distribuito in Italia fino al 19 Aprile nei negozi Gamelife, Games Bond, GameStop e Opengames aderenti all'iniziativa. Il Pokémon sarà al livello 50, avrà l'abilità Leggiadro e le mosse Coro, Strampadanza, Psichico e Zuffa.La distribuzione è gratuita, recati il prima possibile in uno dei negozi aderenti all'iniziativa con Pokémon Versione Nera, Bianca, Nera 2 o Bianca 2. Potrai riceverlo attraverso la modalità Dono Segreto (Via Wireless)!
Dina Inviato 18 aprile, 2013 Inviato 18 aprile, 2013 Dovevano distribuirlo via wi-fi per la miseria >.<
Grovyle96 Inviato 18 aprile, 2013 Inviato 18 aprile, 2013 PORCA MISERIA, ci devo andare assolutamente domani. Il Wi-Fi è una bella invenzione, perché non fare eventi lì non capisco. E' stata aggiunta una reazione da Greninja 1
Prince Inviato 18 aprile, 2013 Inviato 18 aprile, 2013 Atti di razzismo contro il Wi-fi :'( E' stata aggiunta una reazione da Greninja 1
Hexial Inviato 18 aprile, 2013 Inviato 18 aprile, 2013 Grazie per avercelo ricordato, anche se non potrò andare a prenderlo... Meglio se fosse stato via Wi-Fi.
Catalyst Inviato 18 aprile, 2013 Inviato 18 aprile, 2013 Dovevano distribuirlo via wi-fi per la miseria >.<PORCA MISERIA, ci devo andare assolutamente domani. Il Wi-Fi è una bella invenzione, perché non fare eventi lì non capisco.Atti di razzismo contro il Wi-fi :'(Grazie per avercelo ricordato, anche se non potrò andare a prenderlo... Meglio se fosse stato via Wi-Fi. Mi aggiungo anch'io all'appello per il Wi-Fi
Dina Inviato 18 aprile, 2013 Inviato 18 aprile, 2013 Io l'ho preso,rosicate LALALALALAIo l'ho preso dal Pokécheck. Rosica. LA LA LA LA LA (?)
FinalFantasy` Inviato 18 aprile, 2013 Inviato 18 aprile, 2013 Io l'ho preso dal Pokécheck. Rosica. LA LA LA LA LA (?)Io pure *fugge nelle fogne coi topi* mi hai rovinato il momento di gloria T_T
Akame Inviato 20 aprile, 2013 Inviato 20 aprile, 2013 io l'ho persa, non ho avuto tempo di andarla a prendere
Darkyurem300 Inviato 20 aprile, 2013 Inviato 20 aprile, 2013 Io ne ho presi due! LOL Mi oppongo al Wi-fi che non ho! u.u
Post raccomandati