Visitatore Inviato 8 maggio, 2020 Inviato 8 maggio, 2020 Lo avrei preferito come compagno per il protagonista,ma ci sta anche come boss
norve Inviato 8 maggio, 2020 Inviato 8 maggio, 2020 Non mi sono mai piaciuti tanto i cani leggendari. Non avrei comunque usato entei a prescindere.
NoJokesInc. Inviato 8 maggio, 2020 Inviato 8 maggio, 2020 L'idea delle Arene Leggendarie non sembra male. Questo però non ci distrae dal fatto che aggiungeranno la stamina, eh.
Darki Inviato 8 maggio, 2020 Inviato 8 maggio, 2020 Carino Entei, spero sia anche forte (anche se sicuramente non quanto Rosso e Charizard) Il nuovo sistema dei livelli per l'allenamento è da comprendere meglio ma l'inserimento della stamina non sempre viene per nuocere: meglio così che dover usare la modalità Auto 10 ore al giorno per maxare le unità. (Non che mi tocchi più di tanto la decisione visto che mi mancano 4 unità da maxare, ormai faccio solo gli eventi) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati