Vai al commento


First, what is your name?


Post raccomandati

Ciao a tutti, piccoli e grandi appassionati di Pokemon!!! Sono Ichi un "vecchio" appassionato dei mostriciattoli tascabili che ha iniziato con il mitico Blue e ha finito la sua avventura con Rosso Fuoco passando per i bellissimi Argento e Rubino...quanti ricordi!!! Poi il tempo passa, il gameboy finisce nel cassetto, in un'altra casa, in un'altra regione...il tempo passa si studia, si lavora e quando capita ripensi a quelle prime console portatili della grande N a come quelle bellissime cartoline che una volta si inviavano a parenti e amici... :Stelline:

Lo scorso autunno, alla ricerca di un buon anti-stress, ho deciso di acquistare la Switch da usare come svago ed eliminare le tossine delle tensioni giornaliere da lavoro, ributtandomi nel mondo di Zelda...davvero un bell'antistress!!!  

Guarda caso qualche settimana dopo vedo l'uscita di Pokemon Spada e Scudo e il piccolo Ash, dentro di me, si è rigirato il berretto e ha deciso di ritornare a sfidare palestre e Lega.

Devo dire che in tutti questi anni, il mondo Pokemon e dei P-Fan è davvero cambiato e con internet poi è diventato enorme...così ho scoperto la vostra community, il sito, ho preso a leggervi di "nascosto" per rispolverare guide e trucchetti riaccendendo davvero la passione che tutti noi condividiamo.

Quindi eccomi qui! 

Sarà un piacere conoscervi! :new^^:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ichi.Dosei ha scritto:

Zelda...davvero un bell'antistress!!! 

 

Accidenti a te, io quando ci gioco mi stresso eccome invece.

Comunque sia, benvenuto caro e buon proseguimento nel forum! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...