Mattia955 Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Ciao ragazzi ho da poco rispolverato la mia vecchia collezione, volevo chiedervi un parere su quanto può valere il mio charizard set base 1 edizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Ciao, qualcosina potrebbe valere, dipende dalle condizioni (mint, near mint ecc....) Non riesco a capire se è olografica però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 ad occhio ha dei danni sul bordo e anche graffi sulla parte dell'immagine ( su charizard); non penso sia mint o near mint. Probabilmente più heavy played. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Bisognerebbe vedere com'è il mercato delle carte spagnole, però anche se è leggermente rovinata, credo valga sicuramente più di 100 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 sono sicuro che quella carta possa valere molto : ho fatto circa 200 euro con carte di nuova generazione, con quella farai successo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Ho controllato su ebay e un tizio vendeva questa stessa carta a 300 euro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 Played in spagnolo secondo me non più di 70,00 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Si confermo non molto sopra i 100 euro comsiderato la stato in cui versa piu la lingua spagnola che in genere sono devisamente meno costose di eng o ita Direi tra i 70 e i 100/120 max (Il mercato è in continua evoluzione ed è impossibile dare ub valore precis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 @Mattia955hai risolto o hai altre domande? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.