Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Carta pokemon

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi ho da poco rispolverato la mia vecchia collezione, volevo chiedervi un parere su quanto può valere il mio charizard set base 1 edizione

IMG_20200510_094043.jpg

Inviato

Ciao, qualcosina potrebbe valere, dipende dalle condizioni (mint, near mint ecc....)

Non riesco a capire se è olografica però

Inviato

ad occhio ha dei danni sul bordo e anche graffi sulla parte dell'immagine ( su charizard); non penso sia mint o near mint. Probabilmente più heavy played.

Inviato

Bisognerebbe vedere com'è il mercato delle carte spagnole, però anche se è leggermente rovinata, credo valga sicuramente più di 100

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

sono sicuro che quella carta possa valere molto : ho fatto circa 200 euro con carte di nuova generazione, con quella farai successo xD

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Inviato

Si confermo non molto sopra i 100 euro comsiderato la stato in cui versa piu la lingua spagnola che in genere sono devisamente meno costose  di eng o ita

Direi tra i 70 e i 100/120 max

(Il mercato è  in continua evoluzione  ed è  impossibile dare ub valore precis

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...