lupoalberto Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Notavo come ormai siamo a circa -100... - bisognerà aspettare 1 o 2 generazioni per arrivarci? - Sarà un leggendario/misterioso, o un comune? - ci sarà una storia dietro oppure no? Ci avete pensato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 3 minuti fa, lupoalberto ha scritto: Notavo come ormai siamo a circa -100... - bisognerà aspettare 1 o 2 generazioni per arrivarci? - Sarà un leggendario/misterioso, o un comune? - ci sarà una storia dietro oppure no? Ci avete pensato? Credo più un misterioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Probabilmente sarà uno degli ultimi della nona, quindi potrebbe in effetti trattarsi di un leggendario o misterioso. Oppure può essere anche della decima, magari il primo della gen per dargli un po' di importanza. Magari potrebbero fare un piccolo riferimento a riguardo, ma non so se faranno un'intera storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Purtroppo penso sarà un Pokémon a caso.. il 100 è Voltorb, il 500 è Emboar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Onestamente non ci avevo mai riflettuto ma a ben pensarci credo proprio che sarà un pokèmon leggendario a caso. Come ha fatto notare NatuShiny, GF non ha mai prestato troppa attenzione alle ricorrenze numeriche (tranne forse con Victini, il pokèmon 000, ma ciò era relativo al pokèdex di Unima quindi secondo me non conta). Probabilmente arriverà in decima generazione, vedendo a che numeri si assesta la produzione di pokèmon nuovi nei giochi recenti, anche se, con un po' di impegno in più potrebbero arrivarci anche in nona. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 probabilmente si tratterà di un pokemon con una storia molto interessante, ma questo potrebbe anche significare un pokemon a caso : guardate (esempio a caso) mimikyu, ha una storia interessantissima, ma non è leggendario, non ha un numero specifico nel pokedex o altro... lo scopriremo solo quando sarà il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Secondo me arrivano a mille e si fermano Andranno avanti con forme regionali o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Secondo me arrivano a mille e si fermano Andranno avanti con forme regionali o altro Ma che si fermano, i soldi fanno sempre comodo. Mancano ancora all'appello diverse evo di eevee e tante combinazioni di tipo non ancora utilizzate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 7 minuti fa, norve ha scritto: Ma che si fermano, i soldi fanno sempre comodo. Mancano ancora all'appello diverse evo di eevee e tante combinazioni di tipo non ancora utilizzate. Si lo so, sperando che un giorno ce le facciano vedere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Da ciò che ho letto molti credono i pokemon arrivino fino al 1000. Ma secondo me non va bene dato che con 100 pokemon non credo riescano a creare due gen, quindi il pokemon 1000 non corrisponderebbe all'ultimo della 10 gen. Tutto ciò mi irrita Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 On 11/5/2020 at 21:45, NatuShiny ha scritto: Purtroppo penso sarà un Pokémon a caso.. il 100 è Voltorb, il 500 è Emboar Il 666 è Vivillon Spoiler Btw, credo che il mancano poco più di 100 pokémon al momento, quindi credo davvero sarà verso la fine del dex di nona. Molto probabilmente sarà un misterioso, ma spero lo studino bene per fare qualcosa di celebrativo e non sia un banale "pokémon molto forte". :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 On 11/5/2020 at 21:45, NatuShiny ha scritto: Purtroppo penso sarà un Pokémon a caso.. il 100 è Voltorb, il 500 è Emboar Emboar non fa schifo ma concordo, è molto a caso Spero davvero rimettano degli eventi con delle storie dietro Pokémon del genere comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 On 11/5/2020 at 18:24, lupoalberto ha scritto: Notavo come ormai siamo a circa -100... - bisognerà aspettare 1 o 2 generazioni per arrivarci? - Sarà un leggendario/misterioso, o un comune? - ci sarà una storia dietro oppure no? Ci avete pensato? Francamente no... On 12/5/2020 at 16:59, Pokecraft ha scritto: Da ciò che ho letto molti credono i pokemon arrivino fino al 1000. Ma secondo me non va bene dato che con 100 pokemon non credo riescano a creare due gen, quindi il pokemon 1000 non corrisponderebbe all'ultimo della 10 gen. Tutto ciò mi irrita Profezia Maya? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Francamente no... Profezia Maya? Si, infatti sono conosciuto con il nome di Mayacraft Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.