Smiling Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Trovato e catturato shiny e pure con l'abilità nascosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 2 minuti fa, _Takemi_ ha scritto: Trovato e catturato shiny e pure con l'abilità nascosta. wow che fortuna, tutti lo state trovando shiny a parte me, mmh forse dopo devo provare a lanciare raid a caso Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 3 minuti fa, YukiV ha scritto: wow che fortuna, tutti lo state trovando shiny a parte me, mmh forse dopo devo provare a lanciare raid a caso Se ne trovo un'altro te lo passo volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Adesso, _Takemi_ ha scritto: Se ne trovo un'altro te lo passo volentieri. ok grazie, intanto provo a fare qualche altro tentativo E' stata aggiunta una reazione da Smiling 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 13 minuti fa, YukiV ha scritto: wow che fortuna, tutti lo state trovando shiny a parte me, mmh forse dopo devo provare a lanciare raid a caso Io ne ho trovato un altro, ma comunque ho fatto solo raid hostati da altri (le mie tane non le ho ancora fatte passare) quindi può essere che ci sia una percentuale leggermente più alta del solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 5 minuti fa, ghera900 ha scritto: Io ne ho trovato un altro, ma comunque ho fatto solo raid hostati da altri (le mie tane non le ho ancora fatte passare) quindi può essere che ci sia una percentuale leggermente più alta del solito mmh ok allora cercherò di puntare a quelle, grazie per il consiglio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Consiglio di controllare la sezione raid E' stata aggiunta una reazione da Sabry e YukiV 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Proverò a prenderne qualcuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Ma qualcuno sa se è possibile la hidden? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Finalmente Pikachu, era ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 (modificato) Finalmente un evento utile! ma che voglia avete di softreserrare gli per gli shiny? Modificato 12 maggio, 2020 da RENTZ91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 (modificato) preso anche in arancione ! 11 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Finalmente un evento utile! ma che voglia avete di softreserrare gli per gli shiny? bha a me piacciono, e poi perchè li voglio di entrambi i colori possibili se ci sono i dei poke che mi piacciono molto, tutto qui Modificato 12 maggio, 2020 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 17 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Ma qualcuno sa se è possibile la hidden? Sisi, anche con HA. Io su una ventina di raid ne ho trovati 3-4, non so se sia normale come percentuale o solitamente c'è una probabilità più alta di trovarlo con HA E' stata aggiunta una reazione da SweetR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 2 minuti fa, ghera900 ha scritto: Sisi, anche con HA. Io su una ventina di raid ne ho trovati 3-4, non so se sia normale come percentuale o solitamente c'è una probabilità più alta di trovarlo con HA Le tane evento adesso sono interamente occupate da pikachu. La probabilità di HA.. bho, a occhio credo sia 30%, o simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Molto interessante. Ho ottenuto Haxorus shiny (secondo me è troppo bello) e sono contento e a posto direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 ma la mossa surf non era garantita per tutti i pikachu di qualsiasi stella? fino ad ora non ne ho trovato nessuno con la mossa surf.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 (modificato) nessuno mi sa rispondere alla domanda? la mossa surf la si trova per qualsiasi stella come scritto nella notizia? Modificato 16 maggio, 2020 da jessy87pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati