Vai al commento

Cercasi NUOVI Moderatori! Candidature 2013!

DenisNaccari

Post raccomandati

- Disponibilità : 4-5 ore da pc, praticamente 24 h grazie a tapatalk del mio smartphone

- Precedenti esperienze: Poster di charizardpage,pokemonrakuen,veratales e altri che ora non rimembro. Ho anche avuto un mio forum di videogiochi su forumcommunity

- Iscritto sul forum dal: Febbraio 2012

- Competenze in Italiano: 10

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Discussioni Pokémon e Playstation, Xbox & Pc Games World

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Data la mia enorme nonché ventennale passione per i nostri adorati mostriciattoli sarebbe un grande onore ed onere far parte del più grande sito Pokémon italiano; inoltre,essendo un grande videogiocatore da tempo remoto credo di essere in grado di gestire sezioni che riguardano non solo il pokémondo ma anche l'intero e vasto oceano videoludico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, ci provo anche io... tentar non nuoce.

- Disponibilità : Prometto quattro ore al giorno. (minimo)

- Precedenti esperienze: No, nessuna precedente esperienza.

- Iscritto sul forum dal: Gennaio 2012

- Competenze in Italiano: Conoscendomi, potrei fare degli errori. Per questo motivo, dico 8 (Che poi è la valutazione della mia professoressa di Italiano u.u)

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? : A me vanno bene tutte le sezioni però, se devo esprimere una preferenza, vorrei "Battling Competitivo" oppure "Quotidianità  e dintorni" .

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Beh, sono qui da un bel po' di tempo. Posso dire di essermi fatto molti amici e di aver dialogato (ed incontrato) gente molto simpatica e con cui vado spesso d'accordo. Sebbene da tempo abbia voluto provare, sono sempre stato molto titubante. Però, questa volta, ho deciso di provare. Questo perchè anche io voglio realmente dare una mano allo staff, non solo come utente ma anche come moderatore.

Link al commento

disponibilità : direi quasi tutto il giorno anche perchè sto sempre sul computer

precedenti esperienze:mod in diversi siti e founder di uno

competenze in italiano:mi do un bel 9

iscritta dal:2 gennaio 2013

sezioni:discussioni pokemon e discussioni generali

cosa mi spinge a diventaare moderatore:mi piace moltissimo questa community e se c'è una cosa che non sopporto è quando qualcuno non rispetta le regole mandando all'aria il lavoro degli admin che si impegnano 24 ore su 24 per rendere migliore il nostro forum. quindi mi piacerebbe dare una mano per aiutare chi si impegna nel risperro delle regole.

Link al commento

Disponibilità :ogni giorno dopo la scuola alle 14:00.

Precendenti esperienze:Moderatore di un modesto sito pokemon.

Iscritto al forum dal:11/07/12

Quale sezione ti piacerebbe moderare?:Discussioni pokemon.

Cosa ti spinge a candidarmi come moderatore:Sono qui da un anno e ho capito fin dal primo giorno che mi sarei trovato bene.Ora voglio dare il mio contributo.

Link al commento

So di non esser molto estroverso, comunque.. Proviamoci

- Disponibilità : 4-5 ore giornaliere (ora non posso per motivi di studio ma da maggio posso)

- Precedenti esperienze: Si, ho già  avuto esperienze come amministratore

- Iscritto sul forum dal: Metto quello del mio vecchio account U.U 2 o 3, non ricordo novembre 2011

- Competenze in Italiano: Dal 7/8 devo solo convincere il mio prof XD

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Playstation, Xbox & PC Game World oppure Quotidianità  e dintorni

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Beh... Essendomi sentito come un po' una pecora nera nel branco di bianche vorrei far capir chi son veramente e poi, perchè anche se sembra che son freddo, si lo so, ma più che altro dovete conoscermi meglio per giudicarmi.Seguendo PM da molto è certo un'esperienza che mi piacerebbe molto, come tener sulle spine gli utenti,

Link al commento

- Disponibilità : Quasi sempre salvo imprevisti.

- Precedenti esperienze: Sì.

- Iscritto sul forum dal: Nov 2011

- Competenze in Italiano: Se devo dirla tutta, ho 7 in italiano. (Almeno lo è...)

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Non ho preferenze e riuscirei a lavorare bene in tutte e quattro.

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Mi ero già  candidato in precendenza, ma non ero stato preso; questo non vuol dire che io non possa ritentare, no? Quindi eccomi qua, di nuovo. Sono iscritto da molto tempo sul forum e ho avuto l'occasione di conoscere tantissime persone delle quali alcune le ritengo molto importanti. Fino ad ora mi sono limitato ad essere un utente come tutti gli altri, ma mi piacerebbe diventare moderatore per poter aiutare coloro che si trovano in difficoltà  e per tenere ordine nel forum.

Inoltre sarebbe una sfida per vedere fino a dove mi posso spingere e per diventare più maturo di quello che sono adesso.

Penso che PM sia una fantastica comunità  che è destinata a crescere ancora e io, semplice utente, vorrei dare una mano nell'impresa.

Link al commento

- Disponibilità : 2/3 ore senza problemi.

- Precedenti esperienze: No, in nessun sito/forum pokémon. Imparo in fretta.

- Iscritto sul forum dal: Febbraio 2012

- Competenze in Italiano: 8

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Discussioni pokémon e quotidianità  e dintorni.

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: A essere sinceri non volevo candidarmi perché avevo timore che un'eventuale incarico da moderatore (una responsabilità  non irrilevante, anzi) avrebbe potuto impedirmi di godere appieno di quello che offre il sito,senza preoccupazioni o legami particolari. Essere mod vuol dire lavorare, fare le cose con serietà  e impegnarsi al meglio delle proprie forze. Tutte cose che faccio nella vita. Per questo navigo in rete, per rilassarmi. Poi però ho pensato che nella vita ho ottenuto anche molte soddisfazioni, dopo aver lavorato sodo. Le gratificazioni mi piacciono, e ho capito che un'esperienza da moderatore non sarebbe un peso ma al contrario un motivo di soddisfazione, se svolto nel migliore dei modi.

Link al commento

- Disponibilità : Tutti i giorni dalle 14, tranne martedì e venerdì, nei quali posso connettermi solo la sera

- Precedenti esperienze: //

- Iscritto sul forum dal: Dicembre 2011

- Competenze in Italiano: Boh, sufficienti immagino...

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Battling Competitivo

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Beh, sicuramente la motivazione che più mi spinge è la mia passione per il battling competitivo, nonchè il fatto che frequento questo forum un po' e mi piacerebbe entrare nello staff.

Link al commento

- Disponibilità : 5h max/die;

- Precedenti esperienze: Mod. @ Southern Island & Smod. @ Ilex Forest;

- Iscritto sul forum dal: 10/11;

- Competenze in Italiano: 10+;

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Quotidianità  e Dintorni & Discussioni Pokémon;

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Sete di potere (?).

Link al commento

Disponibiltà : di solito 1-2 ore al giorno

Precedenti esperienze:nessuna

Iscritto sul Forum dal dicembre 2012

Competenze in Italiano:8

Quale/i sezioni ti piacerebbe moderare:Mi piacerebbe moderare il 3ds

Cosa ti spinge a candidarti come moderatore:Spesso vedo volgarità ,spam e discussioni da chiudere prima dei mod e la voglia di aiutare PM

skerzo voglio moderare lo spam

Link al commento

- Disponibilità : Dalle 3 alle 4 ore al giorno salvo la domenica mattina e a volte pomeriggio a causa delle partite di calcio.

- Precedenti esperienze: Si, anche in forum abbastanza famosi.

- Iscritto sul forum dal:21/12/2012

- Competenze in Italiano: 10

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Discussioni Pokémon, Pokémon X e Y, quotidianità  e dintorni.

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Essere allo stesso livello di Blue Come ogni utente che si rispetti, amo molto questo forum, e facendo il moderatore potrei aiutare il forum a crescere sempre di più.

Link al commento

Disponibiltà : di solito 1-2 ore al giorno

Precedenti esperienze:nessuna

Iscritto sul Forum dal dicembre 2012

Competenze in Italiano:8

Quale/i sezioni ti piacerebbe moderare:Mi piacerebbe moderare il 3ds

Cosa ti spinge a candidarti come moderatore:Spesso vedo volgarità ,spam e discussioni da chiudere prima dei mod e la voglia di aiutare PM

skerzo voglio moderare lo spam

Ci è stato segnalato che il 'Cosa ti spinge a candidarti come moderatore:' lo hai semplicemente copiato da un altro utente per cui sono costretto ad annullarti la candidatura. Mi dispiace. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento

- Disponibilità : 3-4 ore al giorno

- Precedenti esperienze: Non ho avuto esperienze come moderatore ma sono capopalestra sulle Southern Island

- Iscritto sul forum dal: 01/02/2013, lo so, è un po poco

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare?: Battling competitivo

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Molti utenti si appassionano sempre di più al battling competitivo ma spesso essendo alle prime armi non sanno come realizzare i propri team, quindi vorrei aiutarli in tal proposito a migliorare sempre di più.

Link al commento

- Disponibilità : Verso sera dalle 19 alle 22/23

- Precedenti esperienze:Ne ho parecchie ma ora non gestisco più niente.

- Iscritto sul forum dal: 2/2011

- Competenze in Italiano: 9/10

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Moderatore in Playstation, Xbox & Pc Games World!

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Soprattutto aiutare il forum dato che è fatto molto bene e potrei esservi d'aiuto perchè so molte news riguardanti le console.

Link al commento

Disponibilità : Elevata. Usualmente sono attivo per molte ore e adesso sono pronto a spendere anche tutto il mio daytime se necessario.

Precedenti esperienze: No. Ho ricevuto molte proposte per entrare in diversi siti medio/piccoli come moderatore o amministratore ma al momento sono al verde di esperienza. Perciò cerco un bagaglio di competenza da conservare nell’incerto futuro in questo lido che, forse, ha bisogno del mio piccolo quanto consistente contributo.

Iscritto sul forum dal: 31/10/2011, seguo il sito da tempo immemore.

Competenze in Italiano: 8/9. Spero di non essere svalutato da autovalutazioni individualistiche ma nel profondo della mia coscienza so che ho ancora un buon margine di miglioramento in questo campo. La mia peculiarità  è la versatilità , in quanto posso scalare le marce del linguaggio per essere compreso a fondo da a tutti.

Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Playstation, Xbox & Pc Games World e/o Quotidianità  e Dintorni.

Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Se non ci fossero state le sezioni che ho sopra elencato non mi sarei candidato. Quindi vista la mia ottima conoscenza di queste due arti spero di dare un supporto concreto al forum. Dal lato ludico sono un accanito videogiocatore alla ricerca dell’eclettismo del videogioco anche a costo del proprio portafogli. Sono un analista dell’industria, un recensore obiettivo e senza troppa presunzione ho scritto per il giornalino degli articoli in proposito. Invece per il culto del quotidiano sono sempre informato periodicamente di tutti i movimenti, persino di quelli sottobanco grazie alle mie fidate fonti.

Trovo molti nomi eccelsi in queste pagine e non mi sorprenderei di essere escluso. Però questa è un’ opportunità  che dovevo cogliere perché se non avessi tentato me lo sarei rinfacciato a lungo.

Link al commento

Alla fine mi sono convinto, mi candido.

Disponibilità : Da ora fino a fine Giugno diciamo tre/quattro ore per i giorni feriali. I giorni festivi anche cinque. Durante l'estate potrò essere presente anche più tempo, se necessario

Precedenti esperienze: No.

Iscritto sul forum dal: 6/11/13. Non seguii il PMDay, e il 31 fui riluttante ad iscrivermi. Seguo PM da fine 2010.

Competenze in Italiano: 8. Dico otto, però non so autovalutarmi. Non vorrei esagerare, e per questo mi dò questo voto.

Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Quotidianità  e Dintorni o Discussioni Pokémon

Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Blue. Penso che essere moderatore possa aiutarmi ad avere un rapporto diverso e migliore con gli utenti. Frequento questo forum da un pò, e credo che aiutarlo mi farebbe bene.

In ogni caso, mi sono candidato perché sono curioso di provare, alle scorse candidature avevo timore di presentarmi, essendo convinto di non essere preso. Oggi compilo questo modulo per la prima volta, e se non l'avessi fatto, sarei stato assalito dal rimorso.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Conosco il BBCode e le basi dell'HTML.

- Disponibilità : Il pomeriggio ci sono sempre, in genere.

- Precedenti esperienze: No, a meno che Pokémon Central Wiki conti come esperienza... un tempo contribuivo là , e anche sul Portale Pokémon di Wikipedia.

- Iscritto sul forum dal: *va a controllare il suo profilo* 7 Nov 2011. Ma non ha nessuna importanza, perché sono su PM con questo nick da molto prima che esistesse il forum.

- Competenze in Italiano: Da 1 a 10? Oh, fantastico, così uno può mentire spudoratamente e scrivere 10! :hg_ss_male:

Se volete capire il mio livello di preparazione, leggete quello che ho scritto in questo messaggio.

A mio favore posso dire che cerco sempre di utilizzare il meno possibile le parole straniere o i loro derivati, a meno che usare parole straniere risulti più chiaro. Non sono così rigido, e non sono intollerante verso le lingue straniere.

Prima di postare ogni messaggio lo controllo tre o quattro volte, perché mi vergogno di postare erroracci di battitura o schifezze ortografiche (stavo per scrivere ortografice... :sneaky: ).

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Battling Competitivo

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Soprattutto il fatto che le battaglie competitive in doppio (e in particolare i campionati Pokémon VGC) sono poco conosciute qui in Italia.

Spero di poter aiutare gli utenti interessati a migliorare e capire come funziona il doppio. Sono sicuro che PM può diventare un grande punto di ritrovo per gli amanti delle battaglie competitive e dei tornei ufficiali ed essere un sito che aiuti l'Italia a crescere in questo settore.

Ok, gente. Buona fortuna a tutti :D .

Link al commento

Oh, finalmente :D

Era da un sacco di tempo che speravo di trovare un post simile sul foro :)

Bando alle ciance e passiamo al mio CV:

- Disponibilità : Ho un'ottima organizzazione del mio tempo libero. Solitamente riesco a far combaciare tutti i miei impegni e passo molto tempo libero sul forum. 2/3 ore al giorno eccetto i week-end.

- Precedenti esperienze: Ex Poster di TOP (TorchicOnPage) ed Ex Poster di Charizard Page. Breve esperienza di Webmaster di un Forum a tema Pokèmon su Forumfree.

- Iscritto sul forum dal: 14 Febbraio 2013, ma seguo PM da molto tempo prima.

- Competenze in Italiano: Azzarderei il 9. Diciamo che conoscere discretamente la lingua italiana è uno dei pochi pregi che mi permetto di attribuirmi. :) (Non so quanto possa contare, ma 15/15 nella prima prova dell'Esame di Stato 2010/2011 presso un Liceo Scientifico Statale)

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Moderatore Discussioni Pokémon, Moderatori in Quotidianità  e Dintorni.

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Ho sempre avuto un debole per questo tipo di attività . Quando circa 8 anni fa chiesi a Kiyro' di farmi diventare poster di TOP ero emozionatissimo e ho sempre cercato di fare del mio meglio, anche se ovviamente ero solo un bimbo di 12/13 anni. Da allora sono cresciuto e maturato tanto e mi piacerebbe tornare a dare una mano nello stesso posto che mi lanciò nel PokèWeb. Sicuramente i tempi sono cambiati e il Web evoluto, ma mi piacerebbe essere un punto di riferimento per i più piccoli che magari si affacciano al mondo di Internet per le prime volte e allo stesso tempo una certezza per chi, come me, ha passato la giovinezza su Pokèmon Millennium. Entrare nuovamente nello Staff di PM (anche se allora ancora non si chiamava così) sarebbe un pochino strano, ma mi farebbe anche un immenso piacere. :)

Link al commento

- Disponibilità : 2-3 ore al giorno

- Precedenti esperienze: sono founder sul mio forum e moderatore in due forum

- Iscritto sul forum dal: 22/11/2011

- Competenze in Italiano: 7

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? le sezioni dei pokemon

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore:voreei essere moderatore perchè mi piace molto il forum

Link al commento

Wow finalmente questa occasione è arrivata!! Non posso e non devo perderla *^*

- Disponibilità : 4 o 5 ore al giorno da dedicare totalmente al forum, ma di solito ogni occasione è buona per connettermi e per fare "un giretto" su Pokemon Millennium. Durante l'estate direi.....24 ore al giorno ;)

- Precedenti esperienze: Ho collaborato in due forum specializzati in anime (ovviamente adesso non più) e in un sito di videogames che offriva guide e informazioni dettagliate sui più grandi videogames della storia: i colossi della grafica e il gameplay emozionante dei più recenti ma anche i videogames più antichi che, pur essendo relativamente "pixellosi" e pur avendo una grafica scarna, rimangono e rimarranno nella storia per aver dato origine a quel mondo fantastico in cui oggi bambini, ragazzi, adulti e anziani sono catapultati e che ci offre la possibilità  di dimenticare anche solo per un attimo le noie quotidiane per poter godere la gioia di vivere in realtà  ideali, che sono frutto delle nostre più sfrenate fantasie e dei nostri più arditi sogni.

P.S. Ora che ci penso ho collaborato sul sito di videogames con molti utenti di Pokemon Millennium e credo di non errare se dico che eravamo tutti utenti di Pokemon Millennium :D (piccola parentesi per far capire come Pokemon Millennium riesca ad aprire le porte a mille possibilità )

- Iscritto sul forum dal: sono iscritto sul forum dal lontano 30 ottobre 2011, uno dei giorni più belli della mia vita direi (sperando di non esagerare troppo). Ricordo quel giorno come se fosse ieri: il PM Day, il Pokequiz, lo stare ore e ore a cantare a squarciagola canzoni pokemon vecchie e nuove mentre eravamo tutti accaniti a scrivere in chat i testi interi delle canzoni che ascoltavamo e infine l'annuncio del forum :') Da quella volta non è passato giorno in cui non abbia visitato il forum e il sito, nessun contrattempo nè intemperia mi ha mai fermato!

- Competenze in Italiano: lo so che potrei sembrare un tantino esagerato ma io mi darei un bel 10: sono un amante del "bel parlare" e ricevo di solito molti complimenti per la mia eloquenza; non mi piacciono gli errori ma non sono neanche il tipo puntiglioso che impreca contro gli altri al minimo sbaglio, come dice Kiyro: "Errare humanum est" :)

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Mi piacerebbe moltissimo moderare la sezione "Discussioni Pokemon" perchè, tra tutti i videogames, pokemon è certamente quello che mi ha segnato maggiormente e che mi segna ancora adesso. Mi piace ascoltare le opinioni degli utenti, i loro dubbi, constatare la loro acutezza nel cogliere i minimi particolari in ogni gioco o episodio o film :)

Inoltre mi piacerebbe moderare "Quotidianità  e Dintorni" perchè sono un grande appassionato di Cinema e di musica, ma sono anche un grande lettore ;)

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Potrei stare ore intere a scrivere le motivazioni che mi spingono a questo passo....Innanzitutto perchè Pokemon Millennium è la mia casa; l'ho conosciuto quando cominciai a muovere i primi passi sul web, un mondo così vasto e oscuro, per un ragazzo come me pokemon millennium è stato la luce: qui avevo la possibilità  di parlare liberamente delle mie passioni; qui gli utenti non ti prendevano in giro al minimo errore, ma ridevano, parlavano e giocavano con te; qui ho conosciuto moltissime persone fantastiche e, quando è capitato di incontrarle nella vita reale, è stato come se le conoscessi da un'eternità ....Questa è la magia di Pokemon Millennium e al contempo lo scopo della sua esistenza: unire tutte le persone con la stessa passione e creare, attraverso quella passione, legami indissolubili.

Mi lascio sempre prendere dai sentimentalismi ma purtroppo non posso farci niente XD

Ora però passiamo ai contenuti e alle potenzialità  di questa grande "famiglia": su Pokemon Millennium posso trovare tutto ciò che mi occorre per informarmi al meglio sul mondo dei pokemon, che amo alla follia (nel caso non si fosse capito), e, grazie al lavoro immane dei webmaster e degli staffer, riesco sempre a trovare la sezione o la pagina giusta in un batter d'occhio. Molto spesso mi capita di immaginare a come potrei migliorare il fantastico forum e il sito ma nella maggior parte dei casi mi rendo conto che rasenta la perfezione...Nonostante ciò sento che c'è del potenziale in me e che voglio con tutte le mie forze dare un piccolo aiuto a questa grande famiglia per ricambiare in qualche modo quello che lei ha dato a me.

Link al commento

Disponibilità : la domenica, e il sabato.

- Precedenti esperienze: si,ero in un sito pokemon ma poi sono andato via.

- Iscritto sul forum dal: 12/3

- Competenze in Italiano: 6

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare?Emulatori flashcard, hack rom ele discussioni sui giochi pokemon.

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Perché non voglio più essere solo un utente, ma anche per creare il sito migliore di pokemon esistente al mondo. Anche perché mi piace la politica.

Link al commento

- Disponibilità : quasi sempre specialmente il sabato e la domenica

- Precedenti esperienze: nei miei vecchi profili su pm ero moderatore

- Iscritto sul forum dal: i miei vecchi profili rispettivamente 2001, 2008 e 2010, questo invece dal 2011

- Competenze in Italiano: 8/9

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Moderatore Discussioni Pokémon o Moderatori in Quotidianità  e Dintorni

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: perché vorrei di nuovo rendermi utile come ai vecchi tempi

Link al commento

Meglio tardi che mai: mi candido pure io!

•Disponibilità : Sempre (tanto non ho una vita sociale q.q)

•Precedenti esperienze: yess, sono stato moderatore su un forum di minecraft (vale lo stesso? lol)

•Iscritto sul forum dal: Aprile 2012 :'D

•Competenze in Italiano: Sn bravisimo in itagliano...o tuti 10 xdxd. Apparte gli scherzi, me la cavo abbastanza bene e credo di poter darmi un 9.5

•Quali/e sezioni/e ti piacerebbe moderare?: Discussioni Pokémon e Quotidianità  e dintorni

•Cosa ti spinge a candidarti come mod? :Voglio rendere utile la mia inutile esistenza aiutando il forum che amo ^_^ Credo di aver tutti i requisiti richiesti,poi chissà .

Auguro buona fortuna a tutti i candidati c:

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Link al commento

- Disponibilità : 1 ora

- Precedenti esperienze: NO

- Iscritto sul forum dal: settimana dopo il PM day

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? discussioni Pokémon

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Sarei ottimo, soprattutto perche adoro i pokemon e odio errori banali (errare è umano comunque), poi mi sento come se mi sono iscritto due anni fa, conosco tutti o quasi e sono estroverso. (ma non dico dettagli personali)

Link al commento

- Disponibilità : dopo che finisco i compiti anche 7-8 ore

- Precedenti esperienze: Moderatore di pokemonsub ita

- Iscritto sul forum dal: 02/2013

- Competenze in Italiano: 9+

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Discussione pokemon

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: beh io mi candiderei per far divertire tutti e riuscire a portare sempre + gioia e felicità  nel forum evitando litigi e avversità  accogliendo anche i provetti allenatori (o coordinatori) ad orientarsi nel forum con destrezza

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...