Vai al commento



Paper Mario: The Origami King in offerta a €49,99 da GameStopZing


Yamiso

Post raccomandati

Bellissimo gioco paper Mario, in particolare la prima versione...

comunque, sarà che non ho la switch, ma 50 euro per un gioco IN OFFERTA non sembra un po' esagerato alla Nintendo ?

so che in molti mi risponderanno con frasi del tipo "beh ci sono giochi per (esempio) playstation che costano di più!", ma mi sembra comunque assurdo un prezzo del genere per un videogioco (soprattutto da Nintendo, dato che i giochi per wii appena usciti costavano tipo 20 euro)

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ShinyZorua946 ha scritto:

Bellissimo gioco paper Mario, in particolare la prima versione...

comunque, sarà che non ho la switch, ma 50 euro per un gioco IN OFFERTA non sembra un po' esagerato alla Nintendo ?

so che in molti mi risponderanno con frasi del tipo "beh ci sono giochi per (esempio) playstation che costano di più!", ma mi sembra comunque assurdo un prezzo del genere per un videogioco (soprattutto da Nintendo, dato che i giochi per wii appena usciti costavano tipo 20 euro)

A dir la verità no, non che voglia sembrare un sapientone, ma i giochi Wii costavano tra i 40 e i 50€. Il “problema” è che Switch usa cartucce, più costose e più tassabili, e bisogna anche considerare le decisioni dei rivenditori nell’abbassare il prezzo o meno.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...