Vai al commento



Un giocatore rinchiude in uno zoo i suoi abitanti di Animal Crossing: New Horizons


Filo26

Post raccomandati

Visto che il gioco lascia ampio spazio alla personalizzazione non vedo dove sia il problema...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Avesonn ha scritto:

Oltre che essere di pessimo gusto, leggendo i commenti del video ci si rende conto che è pure una persona disgustosa..

Per avere messo degli animali?? (finti) in un, gioco dove si può creare di tutto

PS:il giocatore è femmina

Modificato da Tano
Mi ero scordato qualcosa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Tano ha scritto:

Per avere messo degli animali?? (finti) in un, gioco dove si può creare di tutto

PS:il giocatore è femmina

 

 

La voce del commentatore nel video non mi pare molto femminile.

E comunque si, per aver messo dentro gli animali FINTI all'interno di uno zoo lo trovo di pessimo gusto. Indipendentemente dal fatto che esistano o meno, non è questo il punto, lo trovo di pessimo gusto perché sono stati concepiti come Abitanti dell'isola e non come ANIMALI DA ZOO.  Ognuno ha la libertà di espressione in un gioco che sia chiaro, dico solo che trovo di pessimo gusto la sua scelta, dal punto di vista etico. E dire che "NON ESISTONO" o sono "FINTI" non centra niente siccome io sto parlando dei suoi gusti nel fare le cose su AC e non nella vita reale.

 

Poi quel che si dice nei commenti è un altro paio di maniche ma che senza proof di quello che ha fatto non ha neanche senso approfondire. Dico solo che se fosse vero, sarebbe una persona disgustosa.

Modificato da Avesonn
Per dare una risposta costruttiva.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Avesonn ha scritto:

 

 

La voce del commentatore nel video non mi pare molto femminile.

E comunque si, per aver messo dentro gli animali FINTI all'interno di uno zoo lo trovo di pessimo gusto. È vietato avere un parere a riguardo? :) 

Io mi sento in colpa anche a lasciare andare via quelli che non mi piacciono gli abitanti :cry:

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pessimo gusto e poca anima : animal crossing è un gioco che mette a confronto la vita animale e quella umana rendendo gli animali "capaci" e umanoidi...

ogni animale ha il suo gusto, le sue decorazioni peculiari... insomma, come degli esseri umani.

questo youtuber è riuscito a creare una metafora di prigionia.

ora, io gioco ad animal crossing pocket camp (da mobile e 3ds) perchè non possiedo una switch, ma penso che il concetto sia più o meno lo stesso : trovi abitanti in giro, fai delle mini-quest per guadagnare punti amicizia, loro visitano la tua città, e più diventi loro amico più sblocchi cose carine come la loro maglietta, un posto fatto su misura per loro, delle decorazioni peculiari...

è bello riuscire a dare ad ogni tuo abitante una parte della tua città (o ne mio caso campeggio e baita) seguendo i suoi gusti personali...

veramente un'azione da denuncia.

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Avesonn ha scritto:

 

 

La voce del commentatore nel video non mi pare molto femminile.

E comunque si, per aver messo dentro gli animali FINTI all'interno di uno zoo lo trovo di pessimo gusto. Indipendentemente dal fatto che esistano o meno, non è questo il punto, lo trovo di pessimo gusto perché sono stati concepiti come Abitanti dell'isola e non come ANIMALI DA ZOO.  Ognuno ha la libertà di espressione in un gioco che sia chiaro, dico solo che trovo di pessimo gusto la sua scelta, dal punto di vista etico. E dire che "NON ESISTONO" o sono "FINTI" non centra niente siccome io sto parlando dei suoi gusti nel fare le cose su AC e non nella vita reale.

 

Poi quel che si dice nei commenti è un altro paio di maniche ma che senza proof di quello che ha fatto non ha neanche senso approfondire. Dico solo che se fosse vero, sarebbe una persona disgustosa.

Si ma sono dei semplici codici di gioco, nessuno metterebbe degli uomini in uno zoo, va beh se pensi che sia di pessimo gusto okay 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Tano ha scritto:

Si ma sono dei semplici codici di gioco, nessuno metterebbe degli uomini in uno zoo.

 

Si vede che non hai letto bene quello che ho detto, comunque si rimango del mio pensiero alla fine non possiamo mica pensarla tutti in modo uguale no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...