Vai al commento



Offro/cerco


Sylvevee

Post raccomandati

1 ora fa, Sylvevee ha scritto:

Scambio charizard shiny, chi lo vuole mi scriva in privato, grazie 

Ciao, da regolamento bisogna sempre indicare le caratteristiche dei Pokémon offerti: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 

 

Ti chiedo quindi di inserire tutte le informazioni richieste relativamente a qyesto Charizard shiny, grazie. Come lo hai ottenuto? :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, praticamente questo charizard shiny lo ottenuto tramite scambio, come statistiche possiede: ps 298/298,attacco 183,difesa 192,attacco speciale 317,difesa speciale 206 e velocità 328

Invece come mosse possiede fuocobomba, eterelama, solarraggio e focalcolpo

Come natura è alquanto vivace, ed è stato catturato con chich ball

Ha il pokerus, ma non credo sia un problema, non ha mai contagiato la mia squadra se devo essere sincera 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Sylvevee ha scritto:

Ciao, praticamente questo charizard shiny lo ottenuto tramite scambio, come statistiche possiede: ps 298/298,attacco 183,difesa 192,attacco speciale 317,difesa speciale 206 e velocità 328

Invece come mosse possiede fuocobomba, eterelama, solarraggio e focalcolpo

Come natura è alquanto vivace, ed è stato catturato con chich ball

Ha il pokerus, ma non credo sia un problema, non ha mai contagiato la mia squadra se devo essere sincera 

Scambio in link con utenti casuali?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sylvevee ha scritto:

È un charizard maschio

No, lo ottenuto tramite scambio magico, adesso non ricordo il nome del giocatore, comunque è di provenienza inglese

Da regolamento, i Pokémon ottenuti da scambi magici, GTS, scambi in link e simili non si possono scambiare sul forum, poichè non vi è alcuna garanzia che siano legit.

 

Ti lascio QUA il regolamento di sezione, e consiglio caldamente un'attenta lettura :) 

 

Chiudo la discussione!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...