YukiV Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero devono risolvere o andrà sempre peggio mi sa XD Beh è già tanto che si sia un po sfogata diciamo,tenere tutto dentro fa male Si si sta diffondendo rapidamente pare Vero non avevo pensato a quel dettaglio ma forse Anna arrabbiata ha fatto troppa forza coi piedi o boh può essere anche se mi viene da pensare che abbiano incontrato qualcuno! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 agosto, 2020 Condividi Inviato 15 agosto, 2020 Dopo un inizio un po' turbolento, devo dire è stato un capitolo abbastanza tranquillo xD Mi immagino la scena dove Elsa congela e scongela il fiume facendolo tornare allo stato liquido Ma non è che il mistico è partito per le ferie? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 agosto, 2020 Condividi Inviato 15 agosto, 2020 35 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Dopo un inizio un po' turbolento, devo dire è stato un capitolo abbastanza tranquillo xD Mi immagino la scena dove Elsa congela e scongela il fiume facendolo tornare allo stato liquido Ma non è che il mistico è partito per le ferie? xD ho pensato la stessa cosa ma secondo me vedendo la casa è uno come mago merlino disney: un po' svitato ma gentile! Letto anche questo capitolo e ora mi sorge un dubbio, non è che Elsa ha passato con la magia a Anna i suoi incubi? (ovviamente in maniera inconscia) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2020 28 minuti fa, YukiV ha scritto: ho pensato la stessa cosa ma secondo me vedendo la casa è uno come mago merlino disney: un po' svitato ma gentile! Letto anche questo capitolo e ora mi sorge un dubbio, non è che Elsa ha passato con la magia a Anna i suoi incubi? (ovviamente in maniera inconscia) Nope xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 agosto, 2020 Condividi Inviato 15 agosto, 2020 2 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Nope xD ok allora ora si che sono curiosa su cosa succederà dato che tutto sembra legato! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 Letto il capitolo e finally mi ricordo di commentare XD Allora molto carino il capitolo ,sono felice Anna sia stata salvata subito anche perché leggendo la sua descrizione mentre sprofondata nel fiume mi sono sentita in angoscia pure io ...orribile sprofondare in un fiume ghiacciato Mi fa piacere che Anna abbia finalmente parlato un po con la sorella anche se vorrei le dicesse proprio tutto ma ancora invece lei nasconde qualcosa Elsa poi sembra molto interessata agli incubi di Anna...solo preoccupazione per la sorella o c'è altro sotto? Molto bello quando le due insieme ricordano i metodi che i genitori le hanno insegnato per tenere lontano gli incubi O anche quando le due recitano insieme il pezzo finale della leggenda Questa leggenda poi è ricorrente nel libro e mi chiedo se avrà qualche ruolo nella storia o sia solo per farci sapere qualcosa in più del regno e le sue leggende Kristoff sconsolato invece lo capisco ...sven è un fratello per lui quindi starei anche io così I nostri poi arrivano dal mistico su una scalinata di ghiaccio che sala verso l'altissimo ...mi sarebbero venute le vertigini sicuro XD Ma almeno addio pericoli delle miniere anche se forse il mistico e proprio lì e bisognerà andarci lo stesso...spero di no XD Lui pare non essere in casa ...mi chiedo che tipo sia ,come detto da @YukiV pure a me da l'impressione di un mago alla film disney molto eccentirco ma comunque buoni...spero per i nostri che sia così è sia un tipo con cui è facile trattare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Letto il capitolo e finally mi ricordo di commentare XD Allora molto carino il capitolo ,sono felice Anna sia stata salvata subito anche perché leggendo la sua descrizione mentre sprofondata nel fiume mi sono sentita in angoscia pure io ...orribile sprofondare in un fiume ghiacciato Mi fa piacere che Anna abbia finalmente parlato un po con la sorella anche se vorrei le dicesse proprio tutto ma ancora invece lei nasconde qualcosa Elsa poi sembra molto interessata agli incubi di Anna...solo preoccupazione per la sorella o c'è altro sotto? Molto bello quando le due insieme ricordano i metodi che i genitori le hanno insegnato per tenere lontano gli incubi O anche quando le due recitano insieme il pezzo finale della leggenda Questa leggenda poi è ricorrente nel libro e mi chiedo se avrà qualche ruolo nella storia o sia solo per farci sapere qualcosa in più del regno e le sue leggende Kristoff sconsolato invece lo capisco ...sven è un fratello per lui quindi starei anche io così I nostri poi arrivano dal mistico su una scalinata di ghiaccio che sala verso l'altissimo ...mi sarebbero venute le vertigini sicuro XD Ma almeno addio pericoli delle miniere anche se forse il mistico e proprio lì e bisognerà andarci lo stesso...spero di no XD Lui pare non essere in casa ...mi chiedo che tipo sia ,come detto da @YukiV pure a me da l'impressione di un mago alla film disney molto eccentirco ma comunque buoni...spero per i nostri che sia così è sia un tipo con cui è facile trattare già vero anche se essendo che vive in un luogo del genere deve per forza mancagli qualche rotella XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 7 minuti fa, YukiV ha scritto: già vero anche se essendo che vive in un luogo del genere deve per forza mancagli qualche rotella XD Ah ah ce lo vedo bello pazzoide,non sarà facile per i nostri comunque in effetti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 E così il lupo, anzi questa maledizione ha un nome.....Nattmara D'ora in poi devo fare attenzione a cosa sogno xD Questo è un lupo mutaforma, passa dallo stato "solido" a quello sabbioso per entrare nelle serrature xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 letto anche questo capitolo... bello tosto e mi è venuto quasi da ridere quando il vecchietto è caduto dalla sedia vedendo Elsa cosa è in grado di fare XD Il lupo è un nightmare e siceramente non mi aspettavo che avrebbero messo una delle leggende più spaventose anche qui in un libro per bambini... tuttavia ora so già che Anna farà qualche altra pazzia e andrà in quelle miniere dato che nessuno dei presenti ha sufficienti caratteristiche per bloccarlo 28 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: E così il lupo, anzi questa maledizione ha un nome.....Nattmara D'ora in poi devo fare attenzione a cosa sogno xD Questo è un lupo mutaforma, passa dallo stato "solido" a quello sabbioso per entrare nelle serrature xD già e senza contare che con quella forma non mi ero nemmeno accorta che fosse Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Molto bello questo capitolo Il mistico alla fine era tutto tranne che mistico ...ma forse ora che sa dei poteri di Elsa e del resto magari si darà pure al misticismo XD Comunque il lupo pare sia un nigthmare che a quanto dice @YukiV è una leggenda reale? Comunque è la manifestazione degli incubi di qualcuno e io fossi stata in Anna e co.avrei cercato di capire di chi prima di fermarlo In ogni caso Elsa poco prima dice che la sua costellazione preferita é quella del lupo e sicuro è da collegare al nigthmare che ora ha la forma di lupo E ora sappiamo anche che il lupo teme il sole e i troll erano spariti perché temono il suo ululato Anna concordo con quanto detto da @YukiV sicuramente ora farà una follia e andrà nelle miniere per cercare aiuto su come trovare la mistica spada Ed ora il lupo sta pure attaccando e sappiamo che può passare anche a stato nebbioso ora ...vedremo che succederà ma ipotizzo una ritirata strategica nelle miniere sicuro Molto bella la parte dove Anna dice che Elsa anche se coi poteri del ghiaccio e tutto riesce sempre a farla sentire calda ...sempre bellissimo il loro legame TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Molto bello questo capitolo Il mistico alla fine era tutto tranne che mistico ...ma forse ora che sa dei poteri di Elsa e del resto magari si darà pure al misticismo XD Comunque il lupo pare sia un nigthmare che a quanto dice @YukiV è una leggenda reale? Comunque è la manifestazione degli incubi di qualcuno e io fossi stata in Anna e co.avrei cercato di capire di chi prima di fermarlo In ogni caso Elsa poco prima dice che la sua costellazione preferita é quella del lupo e sicuro è da collegare al nigthmare che ora ha la forma di lupo E ora sappiamo anche che il lupo teme il sole e i troll erano spariti perché temono il suo ululato Anna concordo con quanto detto da @YukiV sicuramente ora farà una follia e andrà nelle miniere per cercare aiuto su come trovare la mistica spada Ed ora il lupo sta pure attaccando e sappiamo che può passare anche a stato nebbioso ora ...vedremo che succederà ma ipotizzo una ritirata strategica nelle miniere sicuro Molto bella la parte dove Anna dice che Elsa anche se coi poteri del ghiaccio e tutto riesce sempre a farla sentire calda ...sempre bellissimo il loro legame si usa spesso disegnarli così gli incubi, tuttavia è molto atipico che venga usato il lupo, dato che in genere per gli incubi se vengono disegnati hanno un'altra forma.... si concordo dovrebbero aver cercato chi aveva quell'incubo, dato che probabilmente potrebbe essere anche la persona che può fermarlo PS: mi sono ricordata di dove ho sentito quelle storie: è stato quando avevo dovuto studiare e fare ricerche del quadro L'incubo che era appunto basato sulla quella storia. Tuttavia non ero riuscita a capire subito chi era dato che in genere nelle vecchie leggende gli incubi vengono rappresentati come una cavalla.... Tuttavia qui ovviamente hanno dovuto cambiarlo perchè probabilmente sarebbe potuto essere scambiato per lo stesso cavallo dell'acqua e quindi hanno fatto una scelta stilistica per non confondere i lettori più giovani... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 11 ore fa, YukiV ha scritto: si usa spesso disegnarli così gli incubi, tuttavia è molto atipico che venga usato il lupo, dato che in genere per gli incubi se vengono disegnati hanno un'altra forma.... si concordo dovrebbero aver cercato chi aveva quell'incubo, dato che probabilmente potrebbe essere anche la persona che può fermarlo PS: mi sono ricordata di dove ho sentito quelle storie: è stato quando avevo dovuto studiare e fare ricerche del quadro L'incubo che era appunto basato sulla quella storia. Tuttavia non ero riuscita a capire subito chi era dato che in genere nelle vecchie leggende gli incubi vengono rappresentati come una cavalla.... Tuttavia qui ovviamente hanno dovuto cambiarlo perchè probabilmente sarebbe potuto essere scambiato per lo stesso cavallo dell'acqua e quindi hanno fatto una scelta stilistica per non confondere i lettori più giovani... Capito molto interessante la cosa Esatto io sarei partita da lì più sei dal trovare prima la spada Cool non conosco il quadro ,ora me lo cerco ...Ah capito un sacco interessante Penso che tu abbi ragione poi comunque per puntare ai giovanissimi il lupo fa sempre un po più paura per certe scene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capito molto interessante la cosa Esatto io sarei partita da lì più sei dal trovare prima la spada Cool non conosco il quadro ,ora me lo cerco ...Ah capito un sacco interessante Penso che tu abbi ragione poi comunque per puntare ai giovanissimi il lupo fa sempre un po più paura per certe scene Già Anna sembra quasi presa più dall'idea di usare o fare qualcosa di magico che guardare a mente lucida il problema... il che non so se è solo una mia impressione ma ho l'impressione che ne succederanno di tutti i colori! GIà in effetti fa più paura ai bambini Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 On 25/8/2020 at 21:46, YukiV ha scritto: Già Anna sembra quasi presa più dall'idea di usare o fare qualcosa di magico che guardare a mente lucida il problema... il che non so se è solo una mia impressione ma ho l'impressione che ne succederanno di tutti i colori! GIà in effetti fa più paura ai bambini Esatto Anna crede che per battere un problema magico deve trovar una soluzione magica ma il problema andrebbe prima osservato per bene ...no no è sembrato anxhe a me ,forse fa così perché si sente colpevole al momento ...ah ah quello sicuro XD Si il lupo famelico fa paura a chiunque ammetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Un capitolo dove la parola d'ordine è una sola:fuga Fuga dal Lupo, fuga verso la libertà, fuga dall'incubo Speriamo che Sorenson se la sia cavata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2020 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Un capitolo dove la parola d'ordine è una sola:fuga Fuga dal Lupo, fuga verso la libertà, fuga dall'incubo Speriamo che Sorenson se la sia cavata Beh, se c'è una cosa che la Disney insegna fin da piccoli, è che gli amici dei protagonisti non muoiono "quasi" mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 in qualche maniera se la sono cavata, ma ora ci sono da affrontare le gallerie e lì non credo che sia una passeggiata... Sorenson bhe ha tutta la mia stima, affrontare un incubo a testa alta richiede davvero dei nervi saldi... forse sarebbe anche l'unico che avrebbe potuto affrontarlo e sconfiggerlo all'inizio quando non era ancora così potente Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 10 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Beh, se c'è una cosa che la Disney insegna fin da piccoli, è che gli amici dei protagonisti non muoiono "quasi" mai xD Anche questo è vero. Posso stare tranquillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 Capitolo interessante, finalmente fa la sua comparsa il primo Huldrefolk della storia. Me li immagino come dei piccoli elfi Ma è meglio non menzionare la loro coda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Finalmente ho recuperato i due capitoli mancanti Nel 15 abbiamo l'attacco del nattmara ...sorenson si dimostra molto con la testa sulle spalle e in grado di pensare razionalmente anxhe sotto attacco di un lupo mistico potenziato XD molto dolce Anna che non voleva togliere la tovaglia per non buttare all'aria il lavoro di una vita di sorenson e molto coraggioso lui per aver sacrificato tutto quel lavoro ...ma meglio vivere comunque XD Nel capitolo 16 ci ritroviamo nelle miniere ,sorenson è scomparso e anche il nattmara Spero sorenson stia bene Comunque Anna dice ad Elsa che il lupo assorbe la sua magia quindi ora mi chiedo come lo contrasteranno se lo incontrano Molto simpatica la parte dove svegliano Kristoff storpiando i testi delle sue canzoni Finalmente incontriamo i famosi huldrefork dall'aspetto di bambini ma che se nomini la loro coda ti mangiano...inqueitante la cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 La città sotterranea degli Huldrefolk Troppo simpatico il piccolo Hulder che ripete tutto ciò che dicono Elsa, Anna e Kristoff xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 Mi ero scordata di commentare again XD Molto carino e simpatico il piccolo dash che ripete tutto (si lo chiamo pure io così che me lo ricordo meglio XD) però Anna é sempre avventata...sa che le leggende dicevano che sono ingannatori ma lo segue senza pensarci due volte Ma ammetto avrei fatto anche io come lei ,inganno o meno se c'è anche il minimo dubbio che qualcuno sia in pericolo lo vai ad aiutare Comunque vediamo che Elsa non ci sa proprio fare coi bambini XD Ma povera la sua treccia XD Ho amato la descrizione della città sotterranea degli hulderfolk...amo quando si descrive bene un posto così lo posso immaginare e la ho immaginata davvero bellissima Ora i nostri eroi sono di nuovo nei guai circondati da lance ma credo ci stia ...penso pochissimi umani abbiano mai messo piede nella città e gli huldelfolk sono solo sospettosi Sono curiossima di vedere che succederà ora è quali altri huldelfolk si incontreranno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Questo capitolo mi è piaciuto molto, finalmente è comparso il capo degli Huldrefolk, con lui si può parlare xD Adesso non resta che trovare la Revolute xD Elsa, Anna e Kristoff devono avere molto sonno, non dormono da giorni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Bellissimo questo capitolo ...ci sta che gli hulderfolk abbiano reagito così se come dice il capo i pochi umani visti finora erano tutti ladri di gemme Però per fortuna il malinteso è stato risolto grazie alla piccola vari...ora echo...ma a me piaceva più dash XD Meno male il capo parla in maniera normale o sai che conversazione confusa XD però mi è piaicuto come è stato spiegato il continuo ripetere delle parole degli hulderfolk A quanto pare poi sembra che ci sia una possibilità di poter trovare la spada quindi finalmente uno spiraglio di speranza per i nostri erori E finalmente tutto hanno potuto anche riposare Sono felice per Anna che si è tolta un peso dal cuore apprendendo che il lupi non è li per il suo sortilegio ...però se ne è rimesso subito un altro pensando che il lupo sia nato dalla sua paura di non essere più di aiuto ad Elsa Troppo complicata la ragazza XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.