Vai al commento

Indomitable.Tamer

[Traduzione] Frozen II - Forest of Shadow [Commenti]

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Salve a tutti, come per il precedente progetto "Conceal, Don't feel", questo nuovo progetto "Forest of Shadow" riguarda l'universo Frozen, ma non è una storia alternativa, bensì è un midquel, ambientato tra Frozen e Frozen II.

Ho pubblicato l'introduzione della storia e, per il momento, ho in programma di postare un capitolo ogni settimana, più precisamente il Giovedì.

-Questo topic sarà dedicato ai commenti e ai consigli. Mentre sul topic principale posterò i vari capitoli-

Spero sia di vostro gradimento! :cuore:

Modificato da Indomitable.Tamer

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

B4TKweP2.png.53d9e11781e3d803e04cafb156b9d215.png Show Yourself. Step into your PowerGrow Yourself. Into Something New You are the one you've been waiting for... All of your life. 0hk5yJW.png.94da2fe4cbe2496d95675aec457c9471.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)

Corro a leggere l'introduzione 

Come dicevo mi interessa un sacco questa storia essendo del tutto inedita,non vedo l'ora 

Letta l'introduzione e sento già che sarà una storia più interessante 

Questa volta sembra che ci si concentrerà di più su Anna che vuole sentirsi utile per il regno e la sorella 

Sono curiosa per questa manifestazione del suo incubo sotto forma di lupo,non vedo l'ora di saperne di più come anche chi incontrerà la compagnia durante il loro viaggio per fermarlo 

@Indomitable.Tamer per fortuna avevo commentato ma te lo sei persa XD 

Modificato da evilespeon

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio
3 ore fa, evilespeon ha scritto:

Corro a leggere l'introduzione 

Come dicevo mi interessa un sacco questa storia essendo del tutto inedita,non vedo l'ora 

Letta l'introduzione e sento già che sarà una storia più interessante 

Questa volta sembra che ci si concentrerà di più su Anna che vuole sentirsi utile per il regno e la sorella 

Sono curiosa per questa manifestazione del suo incubo sotto forma di lupo,non vedo l'ora di saperne di più come anche chi incontrerà la compagnia durante il loro viaggio per fermarlo 

@Indomitable.Tamer per fortuna avevo commentato ma te lo sei persa XD 

Non avevo attivato le notifiche xD

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

B4TKweP2.png.53d9e11781e3d803e04cafb156b9d215.png Show Yourself. Step into your PowerGrow Yourself. Into Something New You are the one you've been waiting for... All of your life. 0hk5yJW.png.94da2fe4cbe2496d95675aec457c9471.png

Link al messaggio

questo midquel sembra molto interessante dalla mini intro e anche dai tratti più maturi rispetto ai film!:love:

Link al messaggio
On 18/5/2020 at 22:11, Indomitable.Tamer ha scritto:

Non avevo attivato le notifiche xD

Ah ah fa nulla tranquilla XD 

22 ore fa, YukiV ha scritto:

questo midquel sembra molto interessante dalla mini intro e anche dai tratti più maturi rispetto ai film!:love:

Vero anche a me mi ha dato quella idea,la trama per ora mi dice benissimo 

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio
25 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Ah ah fa nulla tranquilla XD 

Vero anche a me mi ha dato quella idea,la trama per ora mi dice benissimo 

Beh, domani esce il prologo, ed è anche bello lungo, buon divertimento xD

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

Link al messaggio
4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ah ah ottimo direi XD sono troppo curiosa 

K4r49pG.png

Link al messaggio
21 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

wow se il prologo è bello lungo mi aspetto una storia super!

Link al messaggio