YukiV Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 Bellissimi capitoli anche gli ultimi, Anna che si mette a corre e finisce in un crepaccio me lo aspettavo ma che l'intera squadra venisse quasi gettata in un vulcano, no! Il fatto che il capo del hulderfolk sia anche un personaggio di cultura stupisce un po' tuttavia il fatto che possano confondersi ovunque come ha detto rende probabile che sia spesso andato a vedere il regno più di quel che da a mostrare... ora sono curiosa di scoprire come troveranno quella spada e del significato di biblioteca per quelle creature leggendarie. On 20/9/2020 at 20:42, evilespeon ha scritto: Bellissimo questo capitolo ...ci sta che gli hulderfolk abbiano reagito così se come dice il capo i pochi umani visti finora erano tutti ladri di gemme Però per fortuna il malinteso è stato risolto grazie alla piccola vari...ora echo...ma a me piaceva più dash XD Meno male il capo parla in maniera normale o sai che conversazione confusa XD però mi è piaicuto come è stato spiegato il continuo ripetere delle parole degli hulderfolk A quanto pare poi sembra che ci sia una possibilità di poter trovare la spada quindi finalmente uno spiraglio di speranza per i nostri erori E finalmente tutto hanno potuto anche riposare Sono felice per Anna che si è tolta un peso dal cuore apprendendo che il lupi non è li per il suo sortilegio ...però se ne è rimesso subito un altro pensando che il lupo sia nato dalla sua paura di non essere più di aiuto ad Elsa Troppo complicata la ragazza XD già sul serio troppo complicata e forse questo a volte mi pare che gli crei più problemi del resto.... ho come l'impressione che forse la revolute sia particolare cioè che non sia la classica spada di metallo o simili, ma forse è solo la mia immaginazione che corre Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 On 23/9/2020 at 22:04, YukiV ha scritto: Bellissimi capitoli anche gli ultimi, Anna che si mette a corre e finisce in un crepaccio me lo aspettavo ma che l'intera squadra venisse quasi gettata in un vulcano, no! Il fatto che il capo del hulderfolk sia anche un personaggio di cultura stupisce un po' tuttavia il fatto che possano confondersi ovunque come ha detto rende probabile che sia spesso andato a vedere il regno più di quel che da a mostrare... ora sono curiosa di scoprire come troveranno quella spada e del significato di biblioteca per quelle creature leggendarie. già sul serio troppo complicata e forse questo a volte mi pare che gli crei più problemi del resto.... ho come l'impressione che forse la revolute sia particolare cioè che non sia la classica spada di metallo o simili, ma forse è solo la mia immaginazione che corre Esatto a volte è lei che si crea problemi che invece non ci sono ...pensa troppo la ragazza XD Anche io ammetto immagino non ci troveremo davanti alla solita spada anzi forse magari troveremo una cosa che non sembra proprio una spada TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 Meraviglioso, Anna sa dove si trova la Revolute. Chissà dove si trova Non riesco ad immaginare Elsa che perde le staffe xD Questa Biblioteca degli Oggetti Perduti è molto utile, magari esistesse anche nella vita reale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 E io ho letto molto fa ma mi ero dimenticata di commentare...e forse anche di likeare,dopo vado a vedere XD ....quindi rimedio ora Ah ah ah ma quando si sveglia è me tale e quale ...io sbavo sul cuscino,fa schifo ma è così XD Molto carino che ci sia stata la descrizione di alcuni oggetti della biblioteca anche se non inerente alla trama ...ti aiuta ad immaginare meglio il tutto Bella la cosa della statua e Anna che è felice ora abbia una casa migliore Elsa finalmente perde le staffe ...strano per la calma e composta Elsa XD ma doveva essere un sacco cute così con le guance arrossate XD Ed ecco che però ci viene rivelato la leggenda conosciuta dagli hunderfolk è un po diversa ...succede sempre così con le leggende ognuno ha una sua versione e nessuno sa mai del tutto la verità Ci viene detto di un pericolo dal mare e un posto dove cielo e terra si incontrano e Anna sembra aver capito di che posto si tratta e dove è la spada Anna dice tipo che lo ha visto quindi forse un posto di cui si è già parlato? Ma non mi viene in mente nulla XD 6 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Meraviglioso, Anna sa dove si trova la Revolute. Chissà dove si trova Non riesco ad immaginare Elsa che perde le staffe xD Questa Biblioteca degli Oggetti Perduti è molto utile, magari esistesse anche nella vita reale xD Però magari messa in una posizione più comoda XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 22 ore fa, evilespeon ha scritto: E io ho letto molto fa ma mi ero dimenticata di commentare...e forse anche di likeare,dopo vado a vedere XD ....quindi rimedio ora Ah ah ah ma quando si sveglia è me tale e quale ...io sbavo sul cuscino,fa schifo ma è così XD Molto carino che ci sia stata la descrizione di alcuni oggetti della biblioteca anche se non inerente alla trama ...ti aiuta ad immaginare meglio il tutto Bella la cosa della statua e Anna che è felice ora abbia una casa migliore Elsa finalmente perde le staffe ...strano per la calma e composta Elsa XD ma doveva essere un sacco cute così con le guance arrossate XD Ed ecco che però ci viene rivelato la leggenda conosciuta dagli hunderfolk è un po diversa ...succede sempre così con le leggende ognuno ha una sua versione e nessuno sa mai del tutto la verità Ci viene detto di un pericolo dal mare e un posto dove cielo e terra si incontrano e Anna sembra aver capito di che posto si tratta e dove è la spada Anna dice tipo che lo ha visto quindi forse un posto di cui si è già parlato? Ma non mi viene in mente nulla XD Però magari messa in una posizione più comoda XD Nulla è facile a questo mondo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Capitolo interessante, finalmente si può andare a recuperare la Revolute Cosa ci fa Sorenson con la sabbia nera? C'è qualquadra che non cosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 On 4/10/2020 at 16:27, Buzzwole1991 ha scritto: Capitolo interessante, finalmente si può andare a recuperare la Revolute Cosa ci fa Sorenson con la sabbia nera? C'è qualquadra che non cosa xD Capitolo troppo interessante Mi è piaciuto tantissimo il paragone iniziale tra le due leggende e le due sorelle...diverse ma con senso solo se unite,bellissimo amo queste cose Sorenson è sospetto e poi stava liberando bjorn chiaramente...voleva sabotare i nostri eroi e non mi fido delle sue parole Gli hundelfork non sono ladri ma erano dolo percepiti così da chi non li conosceva ma ora Elsa e i nostri li hanno conosciuti e io mi fiderei più di loro che di Sorenson...e poi che ci fa lui con quella sabbia nera? Mi sa che c'è un nuovo nemico oltre il lupo Però capisco kristoff,ogni persona se disperata si abbraccia subito a qualunque barlume di speranza veda davanti a sé Ma capisco anche Elsa,secondo me lei sospetta di Sorenson e ha notato qualcosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Capitolo troppo interessante Mi è piaciuto tantissimo il paragone iniziale tra le due leggende e le due sorelle...diverse ma con senso solo se unite,bellissimo amo queste cose Sorenson è sospetto e poi stava liberando bjorn chiaramente...voleva sabotare i nostri eroi e non mi fido delle sue parole Gli hundelfork non sono ladri ma erano dolo percepiti così da chi non li conosceva ma ora Elsa e i nostri li hanno conosciuti e io mi fiderei più di loro che di Sorenson...e poi che ci fa lui con quella sabbia nera? Mi sa che c'è un nuovo nemico oltre il lupo Però capisco kristoff,ogni persona se disperata si abbraccia subito a qualunque barlume di speranza veda davanti a sé Ma capisco anche Elsa,secondo me lei sospetta di Sorenson e ha notato qualcosa Si infatti Sorenson non me la racconta giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 Grande Kristoff che si è offerto per tenere a bada Sorenson-Nattmara Adesso Elsa e Anna sono rimaste da sole, spero che riescano a prendere subito la Revolute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 Mi spiace troppo per kristoff É stato coraggiosissimo ad offrirsi per tenere a bada Sorenson impossessato dal nattmara Spero che bjorn ora gli dia una mano Elsa finalmente chiede cosa fare ad Anna ma come dice Anna stesso mai momento fu più inopportuno XD povera anche Anna ad andare avanti lasciando solo e in pericolo colui che ama Spero davvero trovino la spada TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hanno finalmente trovato la Revolute Blade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Siiiiiiiiiii Anna e Elsa ce la hanno fatta e tutto grazie ad Anna che ha capito dove cercare Un bel riscatto per lei Carinissima poi Anna felice di salire a cavalluccio sulla sorella come una volta Ora che hanno la spada rimane solo da affrontare il lupo...più facile a dirsi che a farsi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Siiiiiiiiiii Anna e Elsa ce la hanno fatta e tutto grazie ad Anna che ha capito dove cercare Un bel riscatto per lei Carinissima poi Anna felice di salire a cavalluccio sulla sorella come una volta Ora che hanno la spada rimane solo da affrontare il lupo...più facile a dirsi che a farsi XD La vuoi sapere una cosa? Il peggio deve ancora arrivare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 On 22/10/2020 at 09:52, Indomitable.Tamer ha scritto: La vuoi sapere una cosa? Il peggio deve ancora arrivare. Ma bastaaaa XD povere Anna e Elsa,quante ne devono ancora passare?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Questa non ci voleva, la Revolute si è frantumata e il Nattmara è entrato dentro Elsa E adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Questa non ci voleva, la Revolute si è frantumata e il Nattmara è entrato dentro Elsa E adesso? E adesso s' c****. Nah, scherzo. Il prissimo sarà più tranquillo come capitolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: E adesso s' c****. Nah, scherzo. Il prissimo sarà più tranquillo come capitolo xD Ah ecco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Wooow che capitolo passiamo dalla felicità delle due sorelle per aver finalmente una speranza a perderla subito poco dopo Povera Elsa posseduta dal nattmara e povera Anna che dopo kristoff ora deve subire anche quanto accaduto alla sorella...e come se non bastasse la spada è rotta e non servita ad un tubo ...può andare peggio di così? Spero di no XD E ora che farà Anna? Sono troppo curiosa per il prossimo capitolo On 25/10/2020 at 12:53, Indomitable.Tamer ha scritto: E adesso s' c****. Nah, scherzo. Il prissimo sarà più tranquillo come capitolo xD Più Tranquillo? Come si fa a passare da sto caos alla tranquillità voglio proprio vederlo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 E adesso c'è un Nattmara da sconfiggere xD Molto bello il messaggio che ha lasciato Elsa per Anna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 La speranza é tornata ed é l'amore tra le due sorelle che la ha fatta tornare ...ed olaf XD Mi chiedo che sara cambiato ora nella spada Comunque finalmente anna ha capito che l'unica che la considerava inutile era lei stessa mentre elsa la ha sempre amata e apprezzata per le sue capacita e anche fli altri del regno la ammirano per il suo coraggio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 Finalmente il Nattmara è stato sconfitto, ed è sorto il Sole, appena in tempo xD Non immaginavo che si trattasse dell'incubo di Elsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Finalmente la questione nattmara si è conclusa,sven é salvo,kristoff é salvo,il regno è salvo Mi sono piaciute un sacco tutte le rivelazioni sul finale sul fatto che il nattmara fosse l'incubo di elsa spaventata di non essere una buona regina Ho adorato poi la frase di anna sul fatto che la paura sia l'ombra dell'amore ...è una cosa a cui non ci si pensa ma é proprio vera ...quamdo c'è vero amore c'è irrimediabilmente sempre paura ...paura di non essere abbastanza per chi amiamo,di fallire a proteggerlo o altre paure ...ma queste paure non dobbiamo nasconderle ma accettarle come segno dell'amore che proviamo Poi bellissimo come ognuna delle sorelle sia stata aiutata dall'altra a superare la sua paura ...come abbiamo visto qui anna aiuta elsa ma prima era stata la lettera di elsa che lasciava il regno ad anna ad aiutare anna e solo grazie a quella anna ha ritrovato fiducia in se stessa e il nattmara non ha potuto attacarla Veramente bella questa cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Letto fino alla fine e finalmente ho un po' di tempo per commentare Veavo già capito che il nattmara fosse un incubo di Elsa, ma non mi sarei mai aspettata che avesse usato Anna per nascondersi nell'attesa di balzare fuori e aggredire il regno! Mi è piaciuto un sacco che alla fine sia stato olaf a scoprire la verità sulla revolute perchè è davvero un bel personaggio! è stupendo il legame tra Elsa e Anna, riescono sempre ad aiutarsi l'un l'altra! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Letto fino alla fine e finalmente ho un po' di tempo per commentare Veavo già capito che il nattmara fosse un incubo di Elsa, ma non mi sarei mai aspettata che avesse usato Anna per nascondersi nell'attesa di balzare fuori e aggredire il regno! Mi è piaciuto un sacco che alla fine sia stato olaf a scoprire la verità sulla revolute perchè è davvero un bel personaggio! è stupendo il legame tra Elsa e Anna, riescono sempre ad aiutarsi l'un l'altra! Già, ricordo il tuo commento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 10 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Già, ricordo il tuo commento xD già stavo per combinare un bel guaio spoiler involontario , meno male che alla fine non è stato notato! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.