Alandash Inviato 17 maggio, 2020 Inviato 17 maggio, 2020 Salve ....io rincorro da anni il sogno di completare il pokedex....mi servirebbe Mew ....vi prego qualcuno può aiutarmi?
Tatsumi Inviato 17 maggio, 2020 Inviato 17 maggio, 2020 On 17/05/2020 at 20:08, Alandash ha scritto: Salve ....io rincorro da anni il sogno di completare il pokedex....mi servirebbe Mew ....vi prego qualcuno può aiutarmi? Espandi Ciao, dovresti specificare per che gioco ti servirebbe e se lo terresti o meno il mew
Alandash Inviato 17 maggio, 2020 Autore Inviato 17 maggio, 2020 Mi serve x USUM . Certo che lo terrei stretto On 17/05/2020 at 20:20, Tatsumi ha scritto: Ciao, dovresti specificare per che gioco ti servirebbe e se lo terresti o meno il mew Espandi Puoi aiutarmi tatsumi?
Layla_Serizawa Inviato 18 maggio, 2020 Inviato 18 maggio, 2020 On 17/05/2020 at 20:28, Alandash ha scritto: Mi serve x USUM . Certo che lo terrei stretto Puoi aiutarmi tatsumi? Espandi Mew OT: GF ID: 02016 Ability: Synchronize Move: Pound Proviene da omega ruby dall'evento dell'anniversario
StraxSilverhand Inviato 18 maggio, 2020 Inviato 18 maggio, 2020 On 18/05/2020 at 02:02, Layla_Serizawa ha scritto: Mew OT: GF ID: 02016 Ability: Synchronize Move: Pound Proviene da omega ruby dall'evento dell'anniversario Espandi Mancano un po' di informazioni: ball, natura, IV a 31, data di ottenimento
Silvercenturion Inviato 18 maggio, 2020 Inviato 18 maggio, 2020 Anche io ne cercherei uno,peró per Spada "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Apri contenuto nascosto Harmonia House (2021): Apri contenuto nascosto "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Apri contenuto nascosto Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta
StraxSilverhand Inviato 18 maggio, 2020 Inviato 18 maggio, 2020 On 18/05/2020 at 12:31, Silvercenturion ha scritto: Anche io ne cercherei uno,peró per Spada Espandi Da regolamento non è consentito intromettersi nelle trattative di altri utenti, ti invito ad aprire un topic dedicato alla tua richiesta
Alandash Inviato 19 maggio, 2020 Autore Inviato 19 maggio, 2020 Buongiorno qualcuno realmente che sia onesto ed abbia un Mew da offrire x Usum si trova? Io ieri ho fatto una donazione di pokepoints senza più ricevere nulla.....tutto ciò mi dispiace vorrei fare il nome ma sono superiore......mi dispiace solamente che anche qui ci siano come nella vita di tutti i giorni i furbi....un saluto
Silvercenturion Inviato 19 maggio, 2020 Inviato 19 maggio, 2020 Io ne avevo solo uno in ORAS..mi dispiace "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Apri contenuto nascosto Harmonia House (2021): Apri contenuto nascosto "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Apri contenuto nascosto Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta
Alandash Inviato 19 maggio, 2020 Autore Inviato 19 maggio, 2020 On 19/05/2020 at 09:21, Silvercenturion ha scritto: Io ne avevo solo uno in ORAS..mi dispiace Espandi Grazie lo stesso....buona giornata
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.