Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Importante] L'archivio dei manga - Per i nuovi lettori

Post raccomandati

Inviato

Vedo che mancano 3 Shonen Mainstream importanti e belli come Hunter x Hunter, Fullmetal Alchemist e Detective Conan, consiglio di aggiungerli.

Inviato

Se devi abbreviare/modificare i nomi dei manga non trovo il motivo per cui hai creato questa discussione. Notifico due errori (di cui uno l'ho ripetuto svariate volte)

• Tu hai scritto Gray-Man, ma ti ripeto per la millesima volta che si scrive D. Gray-Man
  • Hai scritto anche Kuroko's Basket, ma si scrive Kuroko no Basket

Inviato
  On 13/05/2013 at 19:27, ThePokemonMaster ha scritto:
  • Hai scritto anche Kuroko's Basket, ma si scrive Kuroko no Basket

Beh, sui tankobon è effetivamente scritto Kuroko's Basket.

Non so qual è la versione ufficiale <.<

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato
  On 13/05/2013 at 19:31, Beckill ha scritto:

Beh, sui tankobon è effetivamente scritto Kuroko's Basket.

Non so qual è la versione ufficiale <.<

Il nome italiano è Kuroko no Basket, io lo trovo scritto dappertutto così (tranne per quelli che preferiscono il nome giapponese e scrivono Kuroko no Basuke)

Inviato

Il bellissimo manga di Arina Tanemura "Full Moon" (Full Moon wo sagashite) non potevo non metterlo * *

Pubblicato in Italia nel 2007, se vi capitasse di trovarlo in giro, o di leggerne le scan, ve lo consiglio tantissimo.

Troppo dolcino ♥

Inviato
  On 13/05/2013 at 19:35, ThePokemonMaster ha scritto:

Il nome italiano è Kuroko no Basket, io lo trovo scritto dappertutto così (tranne per quelli che preferiscono il nome giapponese e scrivono Kuroko no Basuke)

Sui volumi però c'è scritto Kuroko's Basket :°D e anche sul sito della Star Comics è indicato come Kuroko's Basket <.<

vabbè, ognuno lo chiami come voglia :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...