FairyMaster Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 ciao a tutti ma secondo voi ci saranno ulteriori dlc in futuro dopo questi 2? è un peccato nonchè un'ingiustizia che solo circa 150 pokemon siano tagliati fuori dal pokedex di spada e scudo...che gli costava aggiungerli? da quanto ho letto nemmeno florges ci sarà nè meloetta :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 6 minuti fa, Giulius94 ha scritto: ciao a tutti ma secondo voi ci saranno ulteriori dlc in futuro dopo questi 2? è un peccato nonchè un'ingiustizia che solo circa 150 pokemon siano tagliati fuori dal pokedex di spada e scudo...che gli costava aggiungerli? da quanto ho letto nemmeno florges ci sarà nè meloetta :S Secondo me si, a meno che non facciano uscire un nuovo gioco però dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 3 minuti fa, Giulius94 ha scritto: ciao a tutti ma secondo voi ci saranno ulteriori dlc in futuro dopo questi 2? è un peccato nonchè un'ingiustizia che solo circa 150 pokemon siano tagliati fuori dal pokedex di spada e scudo...che gli costava aggiungerli? da quanto ho letto nemmeno florges ci sarà nè meloetta :S La vedo molto difficile la questione perchè gli sviluppatori hanno dichiarato che in Spada e Scudo (e altri giochi futuri) non ci sarà più un Pokédex Nazionale, in quanto molti di questi Pokémon non avrebbero senso di esistere nell'habitat circostante e onestamente parlando non mi sono sentito oppresso per la ricerca e anzi mi sono sentito più libero di navigare per la regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 9 minuti fa, Giulius94 ha scritto: ciao a tutti ma secondo voi ci saranno ulteriori dlc in futuro dopo questi 2? è un peccato nonchè un'ingiustizia che solo circa 150 pokemon siano tagliati fuori dal pokedex di spada e scudo...che gli costava aggiungerli? da quanto ho letto nemmeno florges ci sarà nè meloetta :S Secondo me faranno uscire un terzo dlc con i suddetti pokemon Magari nella primavera dell'anno prossimo, prima dell'annuncio dei nuovi giochi Non credo li abbiano lasciati fuori a caso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 13 minuti fa, Giulius94 ha scritto: ciao a tutti ma secondo voi ci saranno ulteriori dlc in futuro dopo questi 2? è un peccato nonchè un'ingiustizia che solo circa 150 pokemon siano tagliati fuori dal pokedex di spada e scudo...che gli costava aggiungerli? da quanto ho letto nemmeno florges ci sarà nè meloetta :S Secondo me si. Se non due, almeno uno l'anno prossimo ci sarà per un semplice motivo. Devono creare un dlc apposta per le Ultracreature. Esse non possono essere aggiunte come pokemon normali in uno dei due dlc essendo appunto creature molto diverse. Non dimentichiamo inoltre che originariamente Stakataka, Blacephalon, Poipole e Naganadel erano stati progettati per Spada e Scudo e che lo stesso Eternatus è una simil Ultracreatura. Quindi almeno un dlc dedicato ad esse me lo aspetto per l'anno prossimo Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 4 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Secondo me si. Se non due, almeno uno l'anno prossimo ci sarà per un semplice motivo. Devono creare un dlc apposta per le Ultracreature. Esse non possono essere aggiunte come pokemon normali in uno dei due dlc essendo appunto creature molto diverse. Non dimentichiamo inoltre che originariamente Stakataka, Blacephalon, Poipole e Naganadel erano stati progettati per Spada e Scudo e che lo stesso Eternatus è una simil Ultracreatura. Quindi almeno un dlc dedicato ad esse me lo aspetto per l'anno prossimo Non sono molto convinto, anche perché non si parla di ultra mondo per quanto riguarda eternatus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 21 minuti fa, Giulius94 ha scritto: ciao a tutti ma secondo voi ci saranno ulteriori dlc in futuro dopo questi 2? è un peccato nonchè un'ingiustizia che solo circa 150 pokemon siano tagliati fuori dal pokedex di spada e scudo...che gli costava aggiungerli? da quanto ho letto nemmeno florges ci sarà nè meloetta :S No secondo me si limiteranno a questi 2 e poi faranno uscire il prossimo gioco. I pokèmon non in Spada e Scudo sono 450 (contando che nei DLC ne (ri)aggiungeranno altri 200 questo numero scende a 250) Non gli costava nulla,ma The pokèmon company vuole i soldini ogni anno (e quindi meno tempo per sviluppare i giochi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Te li spalmeranno bene bene nei prossimi giochi come incentivo per comprarli tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 17 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Non sono molto convinto, anche perché non si parla di ultra mondo per quanto riguarda eternatus Vero ma guarda com'è fatto. A me ricorda troppo un'Ultracreatura! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 6 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Vero ma guarda com'è fatto. A me ricorda troppo un'Ultracreatura! E quella UC Ball alla bancarella grida vendetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 Esatto On 20/5/2020 at 22:14, Kratosso ha scritto: E quella UC Ball alla bancarella grida vendetta. É troppo strano che sia lì a caso "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Però è strano che in una regione basata sulla Gran Bretagna non viva florges, il pokemon giardino. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 Ci vorrebbe infatti.... "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Ciao @Giulius94! Ho spostato nella sezione corretta. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 27 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2020 On 20/5/2020 at 21:47, Dibo42 ha scritto: Secondo me si. Se non due, almeno uno l'anno prossimo ci sarà per un semplice motivo. Devono creare un dlc apposta per le Ultracreature. Esse non possono essere aggiunte come pokemon normali in uno dei due dlc essendo appunto creature molto diverse. Non dimentichiamo inoltre che originariamente Stakataka, Blacephalon, Poipole e Naganadel erano stati progettati per Spada e Scudo e che lo stesso Eternatus è una simil Ultracreatura. Quindi almeno un dlc dedicato ad esse me lo aspetto per l'anno prossimo Speculazioni secondo DLC Spoiler ma è stato visto che le uc ci saranno nel secondo dlc probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 2 ore fa, Giulius94 ha scritto: Speculazioni secondo DLC Spoiler ma è stato visto che le uc ci saranno nel secondo dlc probabilmente Spoiler Si, ora si sa, ma ai tempi non si sapeva appunto. Ora sono curioso di vedere come gestiranno la cosa, anche se son sicuro faranno una cag*ta! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Che io sappia, al momento non è stato ancora leakato il dex completo di crown tundra. si può ipotizzare che, essendoci tutti i leggendari che occuperanno almeno una trentina di posizioni, dovrebbero esserci almeno un centinaio di pokemon catturabili normalmente per la regione, per portarla alla pari con isle of armor. Dunque almeno 130 aggiunti, e ben più di 150 ancora tagliati fuori. Potrebbero benissimo non fare nulla e fregarsene, tanto i fan favourite sono tornati praticamente tutti, oppure un secondo season pass per il 2021, con altri 2 dlc. Ritorno delle megaevoluzioni forse? Da una parte mi piacerebbe, perchè supportare il gioco a lungo è una cosa che apprezzo, dall'altra... spada e scudo non sono buoni di base. Possono fare anche 12 dlc, ma la meccanica dei raid alla base del gioco rimane quella, ed è pessima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 27 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2020 57 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Che io sappia, al momento non è stato ancora leakato il dex completo di crown tundra. si può ipotizzare che, essendoci tutti i leggendari che occuperanno almeno una trentina di posizioni, dovrebbero esserci almeno un centinaio di pokemon catturabili normalmente per la regione, per portarla alla pari con isle of armor. Dunque almeno 130 aggiunti, e ben più di 150 ancora tagliati fuori. Potrebbero benissimo non fare nulla e fregarsene, tanto i fan favourite sono tornati praticamente tutti, oppure un secondo season pass per il 2021, con altri 2 dlc. Ritorno delle megaevoluzioni forse? Da una parte mi piacerebbe, perchè supportare il gioco a lungo è una cosa che apprezzo, dall'altra... spada e scudo non sono buoni di base. Possono fare anche 12 dlc, ma la meccanica dei raid alla base del gioco rimane quella, ed è pessima. boh lo stesso dlc che hanno fatto adesso è stato abbastanza scarno di contenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.