FairyMaster Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 ciao a tutti ma secondo voi ci saranno ulteriori dlc in futuro dopo questi 2? è un peccato nonchè un'ingiustizia che solo circa 150 pokemon siano tagliati fuori dal pokedex di spada e scudo...che gli costava aggiungerli? da quanto ho letto nemmeno florges ci sarà nè meloetta :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 6 minuti fa, Giulius94 ha scritto: ciao a tutti ma secondo voi ci saranno ulteriori dlc in futuro dopo questi 2? è un peccato nonchè un'ingiustizia che solo circa 150 pokemon siano tagliati fuori dal pokedex di spada e scudo...che gli costava aggiungerli? da quanto ho letto nemmeno florges ci sarà nè meloetta :S Secondo me si, a meno che non facciano uscire un nuovo gioco però dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 3 minuti fa, Giulius94 ha scritto: ciao a tutti ma secondo voi ci saranno ulteriori dlc in futuro dopo questi 2? è un peccato nonchè un'ingiustizia che solo circa 150 pokemon siano tagliati fuori dal pokedex di spada e scudo...che gli costava aggiungerli? da quanto ho letto nemmeno florges ci sarà nè meloetta :S La vedo molto difficile la questione perchè gli sviluppatori hanno dichiarato che in Spada e Scudo (e altri giochi futuri) non ci sarà più un Pokédex Nazionale, in quanto molti di questi Pokémon non avrebbero senso di esistere nell'habitat circostante e onestamente parlando non mi sono sentito oppresso per la ricerca e anzi mi sono sentito più libero di navigare per la regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 9 minuti fa, Giulius94 ha scritto: ciao a tutti ma secondo voi ci saranno ulteriori dlc in futuro dopo questi 2? è un peccato nonchè un'ingiustizia che solo circa 150 pokemon siano tagliati fuori dal pokedex di spada e scudo...che gli costava aggiungerli? da quanto ho letto nemmeno florges ci sarà nè meloetta :S Secondo me faranno uscire un terzo dlc con i suddetti pokemon Magari nella primavera dell'anno prossimo, prima dell'annuncio dei nuovi giochi Non credo li abbiano lasciati fuori a caso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati