Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

My Little Pony - Friendship is magic

Post raccomandati

Inviato

vi comunico che molti di voi mi stanno dando dell'insano o dello stupido quando vi siete offesi perchè ho detto che questo cartone è da ritardati adesso siete voi gli ipocriti : fate i moralisti e mi fate gli spiegoni su il forum pacifico e poi mi insultate '??

Inviato
vi comunico che molti di voi mi stanno dando dell'insano o dello stupido quando vi siete offesi perchè ho detto che questo cartone è da ritardati adesso siete voi gli ipocriti : fate i moralisti e mi fate gli spiegoni su il forum pacifico e poi mi insultate '??

Eccolo che ricomincia con i suoi discorsi senza senso! 

Non dovevi andartene? Vuoi ricominciare a flammare? 

dai, vai via. lo dico per te.

Inviato

Ed è questo il problema. Così più che esprimere un'opinione stai insultando gratuitamente. Ovvio che poi alla gente cominciano a girare.

Inviato

Eccolo che ricomincia con i suoi discorsi senza senso! 

Non dovevi andartene? Vuoi ricominciare a flammare? 

dai, vai via. lo dico per te.

la tipa con l'avatar del manga cauai desune mi ha rivolto non pochi insulti ed anche tu

Inviato

Non credo si facciano cartoni per ritardati 

Inviato
la tipa con l'avatar del manga cauai desune mi ha rivolto non pochi insulti ed anche tu

Uhm, forse perchè hai cominciato tu ad insultare? 

Se vuoi continuo ad insultarti! anzi, no. VAI . VIA. LO .DICO. PER. TE. 

Inviato

Portiamo allegria in questo thread con un'altra Popcorn gif

62iwz.gif

Dubito che la questione terminerà  pacificamente, considerando l'andazzo.

Inviato
semplicemente è per bambini ma se piace anche ai grandi non vuol dire che siano ritardati o roba simile 

ecco, hai detto una cosa sensata. Bravo. *pat

Inviato

Ragazzi, vi prego di smetterla col flame.

Al prossimo accenno di litigio o altro sarò costretto a chiudere il topic.

Inviato

Duuunqueee... parto dal fatto che avrò visto si e no cinque episodi dei MLP, e quindi non posso giudicare più di tanto il cartoon, ma qua il problema è un altro. Se ti stanno "insultando", è perchè in ogni tuo commento o topic che apri, si scatena sempre il flame. Questo perchè hai il vizio di voler avere ragione su tutto e di imporre il tuo modo di vedere le cose agli altri,  quasi sempre su cose soggettive. Cerca di cambiare atteggiamento.

Blue, se vuoi eliminare il commento fai pure, non ho intenzione di lasciare altri commenti nella discussione. :V 

Inviato

In questo Topic grazie alle litigate, a chi non capisce cosa vuol dire motivare, a chi non capisce cosa vuol dire oggettivo/ soggettivo e menate varie ci sto facendo le più grandi risate.

Dai Moderatori, non chiudetelo.

Inviato

In questo Topic grazie alle litigate, a chi non capisce cosa vuol dire motivare, a chi non capisce cosa vuol dire oggettivo/ soggettivo e menate varie ci sto facendo le più grandi risate.

Dai Moderatori, non chiudetelo.

E rebel mette mi piace. MA OH

ps: per non andare ot, aggiungo che secondo me non ha tutto questo granché di speciale, ok, è meglio di Peppa & co., però parla sempre di pony... Se ci fossero umani sarebbe un altro discorso.

Inviato

Ragazzi vi chiedo gentilmente di finirla.

Un giorno sono mancato e qui si scatena l'inferno, cribbio !

Al prossimo lieve messaggio contenente flame, chiuderò il topic .

Inviato

ho visto qualche episodio

se mi capita di trovarlo in televisione lo guardo

il disegno mi piace,a mio parere la trama è semplice ma funzionale

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...