Vai al commento

My Little Pony - Friendship is magic

Post raccomandati

vi comunico che molti di voi mi stanno dando dell'insano o dello stupido quando vi siete offesi perchè ho detto che questo cartone è da ritardati adesso siete voi gli ipocriti : fate i moralisti e mi fate gli spiegoni su il forum pacifico e poi mi insultate '??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vi comunico che molti di voi mi stanno dando dell'insano o dello stupido quando vi siete offesi perchè ho detto che questo cartone è da ritardati adesso siete voi gli ipocriti : fate i moralisti e mi fate gli spiegoni su il forum pacifico e poi mi insultate '??

Eccolo che ricomincia con i suoi discorsi senza senso! 

Non dovevi andartene? Vuoi ricominciare a flammare? 

dai, vai via. lo dico per te.

Link al commento

Ed è questo il problema. Così più che esprimere un'opinione stai insultando gratuitamente. Ovvio che poi alla gente cominciano a girare.

Link al commento

Non credo si facciano cartoni per ritardati 

Link al commento

Duuunqueee... parto dal fatto che avrò visto si e no cinque episodi dei MLP, e quindi non posso giudicare più di tanto il cartoon, ma qua il problema è un altro. Se ti stanno "insultando", è perchè in ogni tuo commento o topic che apri, si scatena sempre il flame. Questo perchè hai il vizio di voler avere ragione su tutto e di imporre il tuo modo di vedere le cose agli altri,  quasi sempre su cose soggettive. Cerca di cambiare atteggiamento.

Blue, se vuoi eliminare il commento fai pure, non ho intenzione di lasciare altri commenti nella discussione. :V 

Link al commento

In questo Topic grazie alle litigate, a chi non capisce cosa vuol dire motivare, a chi non capisce cosa vuol dire oggettivo/ soggettivo e menate varie ci sto facendo le più grandi risate.

Dai Moderatori, non chiudetelo.

Link al commento

In questo Topic grazie alle litigate, a chi non capisce cosa vuol dire motivare, a chi non capisce cosa vuol dire oggettivo/ soggettivo e menate varie ci sto facendo le più grandi risate.

Dai Moderatori, non chiudetelo.

E rebel mette mi piace. MA OH

ps: per non andare ot, aggiungo che secondo me non ha tutto questo granché di speciale, ok, è meglio di Peppa & co., però parla sempre di pony... Se ci fossero umani sarebbe un altro discorso.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...