Mana Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah disegnata nel tuo stile please XD io ci vorrei provare Non è sicuro cara, anche perchè detesto abbastanza Sailor Moon xD (senza offesa MoonlightUmbreon xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono anche la più difficile,sei andato bene dai Pure io sono piena di matite Ikea,ti si capisce XD La voglio pure io XD già oppure voglio sailor clefable! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 7 minuti fa, Mana ha scritto: Non è sicuro cara, anche perchè detesto abbastanza Sailor Moon xD (senza offesa MoonlightUmbreon xD) Moon è fan di sailor moon?XD capito comunque a me piace ma non eccessivamente diciamo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 Anche se forse sarebbe meglio sailor wigglytuff visyo il personaggio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: già oppure voglio sailor clefable! Bellissimooooo,ok ora devo farlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Moon è fan di sailor moon?XD capito comunque a me piace ma non eccessivamente diciamo Era per il "Moon" (Sailor "Moon") cara xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissimooooo,ok ora devo farlo anche se forse con wigglituff o bunery sarebbe meglio visto il nome della protagonista Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Fatta la challenge devo dire la verita: all'inizio è stata un po' frustrante, perché di solito quando copio un' immagine tendo a cercare di farla il più somigliante possibile all'originale, in modo da esercitare gli occhi a trovare le differenze e gli errori; qui invece nei primi momenti non riuscivo proprio ad inquadrare la sfida xD la bozza all'inizio mi sembrava troppo strana haha non era Usagi, mi sembrava una tizia in cosplay praticamente Poi ho avuto diversi problemi con le proporzioni del mio stile perché avevo fatto troppi capelli e non si vedeva più la spalla e la mantellina alla fine però dopo l'inchiostratura il risultato non mi dispiace anche se ci sono errori in alcuni punti Le penne bic non sono il massimo per i contorni perché riflettono la luce durante la foto ma vabbe dai XD mi sono divertita un sacco, non avevo mai fatto un "dtiys" prima d'ora spero vi piaccia Taggo @evilespeon e @Ackerman: ragazze lho fatto per voi due Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 2 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto: Fatta la challenge devo dire la verita: all'inizio è stata un po' frustrante, perché di solito quando copio un' immagine tendo a cercare di farla il più somigliante possibile all'originale, in modo da esercitare gli occhi a trovare le differenze e gli errori; qui invece nei primi momenti non riuscivo proprio ad inquadrare la sfida xD la bozza all'inizio mi sembrava troppo strana haha non era Usagi, mi sembrava una tizia in cosplay praticamente Poi ho avuto diversi problemi con le proporzioni del mio stile perché avevo fatto troppi capelli e non si vedeva più la spalla e la mantellina alla fine però dopo l'inchiostratura il risultato non mi dispiace anche se ci sono errori in alcuni punti Le penne bic non sono il massimo per i contorni perché riflettono la luce durante la foto ma vabbe dai XD mi sono divertita un sacco, non avevo mai fatto un "dtiys" prima d'ora spero vi piaccia Taggo @evilespeon e @Ackerman: ragazze lho fatto per voi due Nascondi contenuto No vabbè mi sento onorata a sapere che hai disegnata questa sailor moon stupenda anche per me Ma poi quanto dolci quegli occhioni troppo belli ...è stupenda, complimenti è davvero bellissima Ti capisco anche io quando copio non riesco a concentrarmi sul mio stile ma solo sul rifare l'immagine il più simile possibile Ah ah bellissima l'immagine della tizia in cosplay XD più o meno il concetto della sfida poi è quello ...immagina di disegnare una ragazza in cosplay che fa la posa di usagi e tutto sarà più facile u.u Non lo avevo mai fatto manco io ma a te è riuscito alla grande 21 ore fa, YukiV ha scritto: anche se forse con wigglituff o bunery sarebbe meglio visto il nome della protagonista Vero in effetti avrebbe più senso...buneary verebbe molto cute mentre wigglytuff sarebbe anche simpatico...vedrò chi fare ma ora voglio troppo disegnare un pokemon alla sailor moon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 5 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto: Fatta la challenge devo dire la verita: all'inizio è stata un po' frustrante, perché di solito quando copio un' immagine tendo a cercare di farla il più somigliante possibile all'originale, in modo da esercitare gli occhi a trovare le differenze e gli errori; qui invece nei primi momenti non riuscivo proprio ad inquadrare la sfida xD la bozza all'inizio mi sembrava troppo strana haha non era Usagi, mi sembrava una tizia in cosplay praticamente Poi ho avuto diversi problemi con le proporzioni del mio stile perché avevo fatto troppi capelli e non si vedeva più la spalla e la mantellina alla fine però dopo l'inchiostratura il risultato non mi dispiace anche se ci sono errori in alcuni punti Le penne bic non sono il massimo per i contorni perché riflettono la luce durante la foto ma vabbe dai XD mi sono divertita un sacco, non avevo mai fatto un "dtiys" prima d'ora spero vi piaccia Taggo @evilespeon e @Ackerman: ragazze lho fatto per voi due Apri contenuto nascosto Ma è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 6 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto: Fatta la challenge devo dire la verita: all'inizio è stata un po' frustrante, perché di solito quando copio un' immagine tendo a cercare di farla il più somigliante possibile all'originale, in modo da esercitare gli occhi a trovare le differenze e gli errori; qui invece nei primi momenti non riuscivo proprio ad inquadrare la sfida xD la bozza all'inizio mi sembrava troppo strana haha non era Usagi, mi sembrava una tizia in cosplay praticamente Poi ho avuto diversi problemi con le proporzioni del mio stile perché avevo fatto troppi capelli e non si vedeva più la spalla e la mantellina alla fine però dopo l'inchiostratura il risultato non mi dispiace anche se ci sono errori in alcuni punti Le penne bic non sono il massimo per i contorni perché riflettono la luce durante la foto ma vabbe dai XD mi sono divertita un sacco, non avevo mai fatto un "dtiys" prima d'ora spero vi piaccia Taggo @evilespeon e @Ackerman: ragazze lho fatto per voi due Apri contenuto nascosto Al contrario è venuto molto bene nel suo risultato, comunque il motivo del per cui sia difficile è dovuto al fatto che la postura non è proprio tra le più semplici dato che è dall'alto, comunque molto carina 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Vero in effetti avrebbe più senso...buneary verebbe molto cute mentre wigglytuff sarebbe anche simpatico...vedrò chi fare ma ora voglio troppo disegnare un pokemon alla sailor moon già vero molto carini entrambi domani se riesco a finirlo c'è il mio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Bellissima @LouisanneCorvette Mi ha reso felice dopo una giornata da dimenticare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 @evilespeongrazie mille bossa :3 da adesso in poi ogni volta che farò una sfida del genere immaginerò come se fosse un cosplay si gli occhioni grandi con il riflesso squadrato sono una mia caratteristica X3 ma anche il tuo è super kawaii, con gli occhioni enormi e dolcissimi @Straxma grazie @YukiVgrazie mille cara esatto, l'inquadratura non è tra le più semplici, aspetto il tuo allora @Ackerman grazie davvero, felicissima ti sia piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 40 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: @evilespeongrazie mille bossa :3 da adesso in poi ogni volta che farò una sfida del genere immaginerò come se fosse un cosplay si gli occhioni grandi con il riflesso squadrato sono una mia caratteristica X3 ma anche il tuo è super kawaii, con gli occhioni enormi e dolcissimi @Straxma grazie @YukiVgrazie mille cara esatto, l'inquadratura non è tra le più semplici, aspetto il tuo allora @Ackerman grazie davvero, felicissima ti sia piaciuto Di nulla recluta,ottimo lavoro Ecco brava mi sa che ti copio,è un bel metodo XD Vero ma mi piace tantissimo Awwww grazieeee milleeeee 2 ore fa, YukiV ha scritto: Al contrario è venuto molto bene nel suo risultato, comunque il motivo del per cui sia difficile è dovuto al fatto che la postura non è proprio tra le più semplici dato che è dall'alto, comunque molto carina già vero molto carini entrambi domani se riesco a finirlo c'è il mio Yeeee non vedo l'ora di vederlo il tuo,sarà carinissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Ed ecco qua la mia versione del redraw, ho optato per gli acquerelli dato che sono uno dei miei midia preferiti per colorare, speravo mi venisse meglio, ma negli ultimi giorni ho la testa altrove e non riesco contrarmi molto poco Spoiler Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Visto che sto cercando di risollevarmi da un periodo orrendo della mia vita ho deciso che proverò a farla anche io... Però non so se sarà Sailor Moon il mio soggetto... Potrebbe volerci moltissimo però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 34 minuti fa, Ackerman ha scritto: Visto che sto cercando di risollevarmi da un periodo orrendo della mia vita ho deciso che proverò a farla anche io... Però non so se sarà Sailor Moon il mio soggetto... Potrebbe volerci moltissimo però. non ti preoccupare le redraw sono per provare a fare dei piccoli esperimenti quindi scegli pure il soggetto che ti piace di più, l'importante è divertirsi e capire come comporre meglio certe inquadrature! (o almeno credo sia per quello) Spoiler mi spiace che sia un brutto periodo, comunque ti capisco nemmeno io sono messa bene con la salute Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 On 24/5/2020 at 18:49, YukiV ha scritto: Ed ecco qua la mia versione del redraw, ho optato per gli acquerelli dato che sono uno dei miei midia preferiti per colorare, speravo mi venisse meglio, ma negli ultimi giorni ho la testa altrove e non riesco contrarmi molto poco Nascondi contenuto Ma è venuto benissimo invece ,gli occhi sono bellissimi e sembra così dolce e cute È stupenda yuki,sei stata stra brava On 24/5/2020 at 19:31, Ackerman ha scritto: Visto che sto cercando di risollevarmi da un periodo orrendo della mia vita ho deciso che proverò a farla anche io... Però non so se sarà Sailor Moon il mio soggetto... Potrebbe volerci moltissimo però. Mi spiace molto ack e spero tutto si risolva al meglio comunque tranquilla qualunque soggetto va bene ,in primo luogo deve piacere a te On 24/5/2020 at 20:09, YukiV ha scritto: non ti preoccupare le redraw sono per provare a fare dei piccoli esperimenti quindi scegli pure il soggetto che ti piace di più, l'importante è divertirsi e capire come comporre meglio certe inquadrature! (o almeno credo sia per quello) Nascondi contenuto mi spiace che sia un brutto periodo, comunque ti capisco nemmeno io sono messa bene con la salute Spoiler Forza anche tu yuki ,siamo tutti con te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma è venuto benissimo invece ,gli occhi sono bellissimi e sembra così dolce e cute È stupenda yuki,sei stata stra brava Mi spiace molto ack e spero tutto si risolva al meglio comunque tranquilla qualunque soggetto va bene ,in primo luogo deve piacere a te Apri contenuto nascosto Forza anche tu yuki ,siamo tutti con te grazie Espy ero un po' dubbiosa su alcuni punti, ma ci sta, vuol dire che posso migliorare Spoiler grazie, ce la metterò tutta, infatti ho promesso che non mi sarei mai arresa, qualunque cosa accada Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 27 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie Espy ero un po' dubbiosa su alcuni punti, ma ci sta, vuol dire che posso migliorare Nascondi contenuto grazie, ce la metterò tutta, infatti ho promesso che non mi sarei mai arresa, qualunque cosa accada Ma si questo è lo spirito poi è bellissima,hai uno stile particolare davvero bello Spoiler Bravissima yuki ,non mollare mai che sei forte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Alla fine non ho fatto Sailor Moon perché non è un soggetto che mi ispira Grazie per aver condiviso con me le vostre versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.