Pokéscout Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 almeno 1 su 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 (modificato) Weedle... Modificato 25 maggio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 45 minuti fa, scared ha scritto: Weedle... Era l'unico che non era già disponibile shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 1 minuto fa, ghera900 ha scritto: Era l'unico che non era già disponibile shiny Si lo so, io però, per ovvi motivi, avrei sicuramente preferito il ritorno di squirtle magari ripetendo l’evento con gli occhiali da sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Mi ritengo soddisfatto delle scelte. Almeno uno dei 2 shiny è nuovo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Oh ma dai,weedle lo trovi sempre e ovunque e gastly c'è all'evento di halloween, potevano scegliere squirtle così almeno davano la possibilità di avere un blastoise anche a chi non abita vicino a uno specchio d'acqua, visto che è anche l'unico starter di kanto a non essere gia full evoluto nonostante l'abbia scelto all'inizio (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Anche io avrei preferito squirtle invece che weedle. Anche perchè beedrill non mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
malacran19990 Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Squirtle era la scelta peggiore da scegliere, tra l’altro era facile da trovare anche nelle missioni di Kanto 2020. I più sensati erano weedle che non era ancora cromatico e sandshrew 4 ore fa, scared ha scritto: Si lo so, io però, per ovvi motivi, avrei sicuramente preferito il ritorno di squirtle magari ripetendo l’evento con gli occhiali da sole Non condivido, squirtle più volte durante l’anno ha avuto la sua possibilità di essere trovato facilmente cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Era abbastanza ovvio i più votati sarebbero stati Weedle e Gastly, personalmente ho votato quest'ultimo. Weedle non era ancora stato rilasciato shiny e competitivamente erano gli unici validi. Beedrill diventerà molto buono in Great League mentre Gengar in Ultra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 sono felice di aver votato Gastly e che sia almeno arrivato al secondo posto, spero che nel prossimo sondaggio mettano dei poke di seconda gen E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Sono contento shiny diverso soprattutto della mossa esclusiva. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Weedle anche se avrei preferito Squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 On 25/5/2020 at 07:35, Alcidead ha scritto: Oh ma dai,weedle lo trovi sempre e ovunque e gastly c'è all'evento di halloween, potevano scegliere squirtle così almeno davano la possibilità di avere un blastoise anche a chi non abita vicino a uno specchio d'acqua, visto che è anche l'unico starter di kanto a non essere gia full evoluto nonostante l'abbia scelto all'inizio Ad essere sinceri, da quando sono uscite le altre generazioni, ho visto sempre meno Weedle e più Numel, Gulpin, Bidoof e Hoothoot. Adesso è un conto però, davanti casa ho un nido di Electabuzz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati