Giufla91_04 Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Non sono un esperto di GCC ma 130 di danno mi sebra tanto. E da quello che ho capito non ha neanche effetti negativi su chi la usa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Una carta davvero molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Carina,diciamo che preferisco quelle belle fighe con l'artwork grande quanto tutta la carta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 5 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Carina,diciamo che preferisco quelle belle fighe con l'artwork grande quanto tutta la carta Le full art? Si, quelle sono davvero molto belle è vero. Mi aspettavo così per Blaziken ma invece una semplice carta comune e finisce qua hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati