Giufla91_04 Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Quanti soldi spesi per il Set Base, Jungle e Fossil ovviamente senza riuscire a completarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Quanti ricordi, avevo trovato charizard, blastoise e venusaur che erano le carte più rare. Poi probabilmente le ho scambiate senza sapere il loro reale valore. Io però non ho giocato spesso alle carte Pokemon, al massimo le collezionavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Quanti bei ricordi... quando mio fratello mi comprò la prima busta di espansione del set base ero felicissimo. Da lì poi cominciai a collezionare anche queste carte. Le adoravo tantissimo, peccato che dalle mie parti non era facile reperirle come invece succede oggi. Tra internet, spedizioni ecc oggi si può avere tutto e subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Qualche carta di quei set ce l'ho ancora La prima rara che sbustai fu Alakazam holo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati