Ostivire Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Davvero interessante come gioco :o Ma ora ho un altro gioco a cui pensare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 26 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Davvero interessante come gioco :o Concordo, soprattutto con amici sarà il massimo. Mi ricorda un vecchio gioco per DS. 26 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ma ora ho un altro gioco a cui pensare... Voglio provare a indovinare: Xenoblade Chronicles Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 25 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Concordo, soprattutto con amici sarà il massimo. Mi ricorda un vecchio gioco per DS. Voglio provare a indovinare: Xenoblade Chronicles Gia immagino che serate con questo gioco ò.ò (Però non so a quale gioco per DS tu ti riferisca XD) Ahaha ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 29 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Gia immagino che serate con questo gioco ò.ò (Però non so a quale gioco per DS tu ti riferisca XD) Non lo avevo, però ci avevo giocato con degli amici. Mi sembra che fosse 42 classici senza tempo 30 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ahaha ovvio Lo prenderò anch’io, ma non subito per via di impegni, e poi ho recuperato Pokémon Mystery Dungeon Esploratori dell’Oscurità recentemente quindi ho roba da giocare. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Davvero un ottimo passatempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati