Noraa97 Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Buona sera a tutti, vorrei cheidere aiuto su un problema che sta avendo una mia amica giocatrice. In poce parole qualche settimana fa ha ricevuto l'avviso di ban temporaneo che indicava che quello fosse il primo avviso dalla duarata di 7 giorni e che la invitavano a non usare software esterni per giocare (Lei non usa nessun fly, gioca legit). Il problema è che dopo i 7 giorni il ban si è ripresentato più volte sempre come primo avviso e sempre dalla durata di 7 giorni, come se non fosse passata la settimana. Quale potrebbe essere il problema? La mia amica è un po' esausta di questo problema perche ha avuto un ban ingiusto senza che lei abbia fatto nulla e inoltre l'assistenza non l aiuta in nessun modo. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 mai sentito nessun altro utente con questo problema:/ purtroppo non saprei come aiutarti. Se non ha un account troppo alto di lv dille di provare a farne uno nuovo e vedere se il problema si ripresenta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Se siete sicuri che non fa niente che possa portare ad un ban (es: account sharing e si connette in posti distanti a breve distanza), contatta l'assistenza è l'unico modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Qualora ci sia il problema spiegando al supporto dovrebbero aiutarti; secondo me non si deve creare altro account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Aggiungo che a volte si becca un ban se si accende Go e poi si va in metrò, quando il gioco non prende e si fanno in poco tempo tanti km allora a volte il gioco pensa che sei un fly e ti banna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Ma sei sicuro che si ripresenti il ban e non solo l'avviso? Io avevo fatto il furbo facendo sharing con un mio amico che era andato in cina.. il ban non ricordo se effettivamente c'e stato ne di quanto era.. ma l'avviso e rimasto per almeno un mese.. Preciso pero che la mia e roba vecchia di almeno 2 anni Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 @Noraa97 Secondo me la miglior soluzione è contattare Niantic e parlare direttamente con loro, non so precisamente da cosa possa essere derivato. Aveva per caso GO installato su due dispositivi con lo stesso account? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noraa97 Inviato 9 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2020 Allora punto primo: si la mia amica ha usato due dispositivi diversi per lo stesso account, punto secondo abbiamo contattato l assistenza ma non ci aiuta perché risponde il bot e da risposte inutili e via e mail non ci dicono niente di sensato, punto terzo il ban si ripresenta ed è ban effettivo perché ogni volta non gli escono i Pokémon speciali degli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati