RoseRed Inviato 28 maggio, 2020 Inviato 28 maggio, 2020 Non ci resta che aspettare ulteriori notizie! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
GameGate01 Inviato 28 maggio, 2020 Inviato 28 maggio, 2020 Non credo sia quella di Kubfu. Sarà quella di Calyrex? Penso di no. O nuovo Pokémon oppure forma regionale Team Galaxy
cespun Inviato 28 maggio, 2020 Inviato 28 maggio, 2020 On 28/05/2020 at 08:14, GameGate01 ha scritto: Non credo sia quella di Kubfu. Sarà quella di Calyrex? Penso di no. O nuovo Pokémon oppure forma regionale Espandi Strano, Calyrex è del secondo DLC. Sarà un abilità che possono imparare pokémon vecchi.
LuckyLuke Inviato 28 maggio, 2020 Inviato 28 maggio, 2020 On 28/05/2020 at 08:24, cespun ha scritto: Strano, Calyrex è del secondo DLC. Sarà un abilità che possono imparare pokémon vecchi. Espandi E se fosse l'abilità esclusiva di Slowbro Galar?
norve Inviato 28 maggio, 2020 Inviato 28 maggio, 2020 Interessante, tuttavia mi piacerebbe che le abilità non fossero spesso esclusive di leggendari o misteriosi.
Alcidead Inviato 28 maggio, 2020 Inviato 28 maggio, 2020 Quick draw? Oltre a essere una reference a yugi me la immaggino di slowking, me la immaggino letteralmente"pescata rapida"quindi tipo usa il suo cappello/shelder come fosse un fantasmanto e magari ogni tot turni slowking non attacca e si mette a pescare rapidamente per riprendere lo shelder/fantasmanto, ok no sto fantasticando troppo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Apri contenuto nascosto (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Apri contenuto nascosto (Banner e doll by @Porygatto)
GameGate01 Inviato 28 maggio, 2020 Inviato 28 maggio, 2020 On 28/05/2020 at 11:36, Alcidead ha scritto: Quick draw? Oltre a essere una reference a yugi me la immaggino di slowking, me la immaggino letteralmente"pescata rapida"quindi tipo usa il suo cappello/shelder come fosse un fantasmanto e magari ogni tot turni slowking non attacca e si mette a pescare rapidamente per riprendere lo shelder/fantasmanto, ok no sto fantasticando troppo Espandi Sebbene possa starci per Slowking, non sarà mai di yugi. Però Slowking, dal poco che si vede, sembra un illusionista, e forse il riferimento alle carte potrebbe starci Team Galaxy
Visitatore Inviato 29 maggio, 2020 Inviato 29 maggio, 2020 Quick Draw mi sa di gioco di carte,ma non saprei a che pokemon abbinarla D:
Post raccomandati