Klyo Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Non ci resta che aspettare ulteriori notizie! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Non credo sia quella di Kubfu. Sarà quella di Calyrex? Penso di no. O nuovo Pokémon oppure forma regionale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non credo sia quella di Kubfu. Sarà quella di Calyrex? Penso di no. O nuovo Pokémon oppure forma regionale Strano, Calyrex è del secondo DLC. Sarà un abilità che possono imparare pokémon vecchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 2 ore fa, cespun ha scritto: Strano, Calyrex è del secondo DLC. Sarà un abilità che possono imparare pokémon vecchi. E se fosse l'abilità esclusiva di Slowbro Galar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Aspettiamo più info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Interessante, tuttavia mi piacerebbe che le abilità non fossero spesso esclusive di leggendari o misteriosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Quick draw? Oltre a essere una reference a yugi me la immaggino di slowking, me la immaggino letteralmente"pescata rapida"quindi tipo usa il suo cappello/shelder come fosse un fantasmanto e magari ogni tot turni slowking non attacca e si mette a pescare rapidamente per riprendere lo shelder/fantasmanto, ok no sto fantasticando troppo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Quick draw? Oltre a essere una reference a yugi me la immaggino di slowking, me la immaggino letteralmente"pescata rapida"quindi tipo usa il suo cappello/shelder come fosse un fantasmanto e magari ogni tot turni slowking non attacca e si mette a pescare rapidamente per riprendere lo shelder/fantasmanto, ok no sto fantasticando troppo Sebbene possa starci per Slowking, non sarà mai di yugi. Però Slowking, dal poco che si vede, sembra un illusionista, e forse il riferimento alle carte potrebbe starci Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Quick Draw mi sa di gioco di carte,ma non saprei a che pokemon abbinarla D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati