Vai al commento



Lotta online


dax12

Post raccomandati

Salve ragazzi quando faccio le lotte online ho degli strani presentimenti sui miei avversari che usino vari cheat

Alcuni caricano le mosse speciali in due secondi oppure caricano le mosse speciali uno dopo l'altro dopo nemmeno un secondo

Sono io che penso male oppure c'è effetivamente qualcosa che non va ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premesso che le lotte su pokemon go funzionano malissimo

 

Se quando ti si carica una mossa caricata non la usi ma continui ad usare quella veloce, ti si carica un'altra mossa caricata, quindi è possibile poi utilizzarne due in rapida successione

Ma è anche vero che siccome le lotte sono buggatissime, c'è gente che ha tripli scudi, mosse caricate illimitate, senza contare attacchi che non fanno danno o pokemon che rimangono fermi

 

Io ho smesso di farle :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh però sono abbastanza divertenti

Mi piacciono molto di piu di quelle  per ds sinceramente 

Comunque io parlavo di quando usano subito dopo nemmeno un secondo la stessa mossa di prima

C'è stato un combattimento dove skarmori mi ha usato aereoattacco quasi 3 volte in 5 secondi ......................

tripli scudi per fortuna mai visti comunque 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/5/2020 at 14:36, dax12 ha scritto:

Beh però sono abbastanza divertenti

Mi piacciono molto di piu di quelle  per ds sinceramente 

Comunque io parlavo di quando usano subito dopo nemmeno un secondo la stessa mossa di prima

C'è stato un combattimento dove skarmori mi ha usato aereoattacco quasi 3 volte in 5 secondi ......................

tripli scudi per fortuna mai visti comunque 

Ho fatto un po' di lotte e non mi è mai capitato sinceramente 

Di pokemon cheat su Go non ne ho mai sentito parlare...tieni conto che i pokemon non sono tutti uguali alcuni caricano le mosse molto prima di altri quindi senza esagerare fare mosse in pochi minuti e fattibile con i pokemon giusti 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/5/2020 at 16:18, dax12 ha scritto:

Salve ragazzi quando faccio le lotte online ho degli strani presentimenti sui miei avversari che usino vari cheat

Alcuni caricano le mosse speciali in due secondi oppure caricano le mosse speciali uno dopo l'altro dopo nemmeno un secondo

Sono io che penso male oppure c'è effetivamente qualcosa che non va ?

Le mosse veloci caricano X energia ad ogni attacco e le caricate ne richiedono X. Quindi utilizzando una mossa veloce che carica molta energia si è in grado di eseguire una caricata in pochi secondi, un esempio è Shiftry con Urlorabbia, riesce a caricare Ripicca/Fendifoglia dopo 3/4 attacchi!

Ricorda anche di smettere di cliccare quando ti manca un ultimo attacco per eseguire una caricata, se continuerai a cliccare invece finirai per eseguire altre mosse veloci e non sarà colpa del lag se il tuo Pokémon ritarderà ad eseguire la mossa caricata.

 

Non esistono cheat per il PvP e non ho mai sentito di tripli scudi, ogni tanto capita che appaia un terzo scudo nonostante non ce ne siano a disposizione ma è solo un animazione e non protegge davvero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi in parte vi credo

Pero vi sono volte che mi fanno la mossa speciale 3 volte in 3 secondi

ce stato charizard che mi ha fatto dragoartigli  3 volte in 4 secondi

ed molti altri pokemon la stessa cosa 

boh 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/6/2020 at 00:12, dax12 ha scritto:

Ragazzi in parte vi credo

Pero vi sono volte che mi fanno la mossa speciale 3 volte in 3 secondi

ce stato charizard che mi ha fatto dragoartigli  3 volte in 4 secondi

ed molti altri pokemon la stessa cosa 

boh 

Come già detto è normalissimo!

Charizard carica un Dragartigli dopo 5 attacchi se come mossa veloce possiede Attacco d'ala, dopo 4 attacchi se invece possiede Turbofuoco. In men che non si dica può dunque caricare due Dragartigli ed eseguirli uno dietro l'altro per poi caricare un terzo in pochi secondi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...