Luigi06 Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 20 minuti fa, Giove0 ha scritto: Scusate la poca partecipazione in questi giorni ma sono abbastanza occupato, alcune caratteristiche dei pokemon le dobbiamo scegliere o per ora è meglio di no (sagoma, impronta, MN che può imparare e gruppo uova) ? Per le caratteristiche che hai elencato è troppo presto per pensarci. 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: RECAP Pokemon DUSTERIN stadio base Basato su: Passero del deserto Categoria: pokemon uccellino altezza: 0,3m peso: 3Kg Abitudini/Descrizione: V1. Adora sfidare i Rivole a chi trova e mangia più semini. V2. Dorme nel nido di sabbia costruito dai genitori dove si gode il calore che emana. Tipo: Volante Debolezze – Resistenze X2 Elettro; Ghiaccio; Roccia X1 acciaio; acqua; buio; drago; folletto; fuoco; normale; psico; spettro; veleno; volante X0,5 coleottero; erba; lotta X0 terra Abilità: 1 – sabbiafiume (confermata) 2 – fugafacile (confermata) Sp – Sabbiacalda (confermata) [impedisce il congelamento] Statistiche proposte: HP 40 ATT 50 DIF 30 ATTsp 60 DIFsp 40 VEL 60 Totale 280 Apprendimento mosse 1 fulmisguardo/beccata 4 turbosabbia 7 unghiaguzze 9 semitraglia 13 raffica 15 turbine 18 colpodifango 21 aerasoio 26 doppioteam 32 trespolo 39 eterelama 45 ventincoda 55 tifone Nel suo design sarà presente il simbolo del grado più basso di aviatore. Evoluzione al 50 tenendo sabbia soffice. Pokemon HAWKAND stadio evoluto Basato su: Falco pecchiaiolo Categoria: Pokemon Tempesta Altezza: 1,5m peso: 50kg Abitudini/Descrizione: V1. Viene da paesi distanti per deporre le proprie uova nei mesi estivi. V2. Qualche allevatore li usa per creare coreografie aeree dette “Falcolour” Tipo: Volante/Terra Debolezze – Resistenze X4 Ghiaccio X2 Acqua X1 acciaio; Buio; Drago; Erba; folletto; Fuoco; Normale; Psico; Roccia; Spettro; Volante X0,5 Coleottero; lotta; Veleno X0 Elettro; terra Abilità: 1 – Sabbiafiume (confermata) 2 – Criofobia (confermata) Sp – Silicoforza (confermare) Statistiche proposte: HP 80 ATT 70 DIF 70 ATTsp 120 DIFsp 60 VEL 110 Totale 510 Apprendimento mosse 50 sabbiaccumulo 54 ventagliente 60 tifone 66 geoforza 71 baldeali 75 dunassalto (è piu forte e precisa di geoforza) Abbiamo pensato di abbellire il suo design con un contorno occhi e la testa che ricordano il cappello da aviatore. Ho sostituito alacciao con sabbiaccumulo come suggerito da @Alcidead Nascondi contenuto Dato che siamo stati molto bravi e questa linea è finita, vi domando suggerimenti per il peso e altezza di nutriwer che purtroppo non avevamo deciso. per rivole avevo deciso per o,2m e 2,5kg....modificabilissimi. Pensiamo anche alle differenze tra sessi di Dusterin e Hawkand. Per altezza e peso di nutriwer propongo Altezza:0,8 m Peso:15 kg Per rivole magari Altezza :0,3 m Peso:3 kg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 19 minuti fa, Alcidead ha scritto: Concordo con le modifiche al mooveset di SilverApricot Oggi comunque sarò quasi del tutto assente Tranquillo, il più è fatto....vedrai postato le due schede complete dei pokemon e basta. 27 minuti fa, Giove0 ha scritto: Scusate la poca partecipazione in questi giorni ma sono abbastanza occupato, alcune caratteristiche dei pokemon le dobbiamo scegliere o per ora è meglio di no (sagoma, impronta, MN che può imparare e gruppo uova) ? Sono dettagli minori che eventualmente vedremo in un secondo momento. [avviso] perdonate se oggi rivedrete postata la scheda di nutriwer, ma visto che sto legando con il link il singolo post al nome del pokedex a pagina 1, perchè è più carino averle separate. Poi quando avremo l'immagine ufficiale modificherò il post e ne esce un lavoro più certosino. meglio trovare anche altezza e peso della nutria nazionale. 2 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Per rivole magari Altezza :0,3 m Peso:3 kg Esattamente come Dusterin?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 29 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Esattamente come Dusterin?? Non ci avevo nemmeno fatto caso Per nutriwer vanno bene altezza e peso che ho proposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 20 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Non ci avevo nemmeno fatto caso Per nutriwer vanno bene altezza e peso che ho proposto? Per nutriwer credo proprio di sì. io manterrei l’altezza 0,2 per rivolge perché è quadrupede e dusterin è bipede quindi più alto a 0,3 per il peso o li facciamo uguali o dusterin lo facciamo più leggero dato che è volante, ma più leggero di rivolte.Tipo 1,8kg che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 On 13/6/2020 at 07:26, SilverApricot ha scritto: RECAP Pokemon WEEK2 stadio base Basato su: Passero del deserto Categoria: pokemon uccellino altezza: 0,3m peso: 3Kg Nomi proposti: Abitudini/Descrizione: V1. Adora sfidare i Rivole a chi trova e mangia più semini. V2. Dorme nel nido di sabbia costruito dai genitori dove si gode il calore che emana. Tipo: Volante Debolezze – Resistenze X2 Elettro; Ghiaccio; Roccia X1 acciaio; acqua; buio; drago; folletto; fuoco; normale; psico; spettro; veleno; volante X0,5 coleottero; erba; lotta X0 terra Abilità: 1 – sabbiafiume (confermata) 2 – fugafacile ( da confermare) Sp – Sabbiacalda (confermata) [impedisce il congelamento] Statistiche proposte: HP 40 ATT 50 DIF 30 ATTsp 60 DIFsp 40 VEL 60 Totale 280 Nel suo design sarà presente il simbolo del grado più basso di aviatore. Evoluzione al 50 tenendo sabbia soffice. Pokemon WEEK2 stadio evoluto Basato su: Falco pecchiaiolo Categoria: Pokemon Tempesta Altezza: 1,5m peso: 50kg Nomi proposti: Abitudini/Descrizione: V1. Viene da paesi distanti per deporre le proprie uova nei mesi estivi. V2. Qualche allevatore li usa per creare coreografie aeree dette “Falcolour” Tipo: Volante/Terra Debolezze – Resistenze X4 Ghiaccio X2 Acqua X1 acciaio; Buio; Drago; Erba; folletto; Fuoco; Normale; Psico; Roccia; Spettro; Volante X0,5 Coleottero; lotta; Veleno X0 Elettro; terra Abilità: 1 – Sabbiafiume (confermata) 2 – Criofobia (confermata) Sp – Silicoforza (da confermare) Statistiche proposte: HP 75 80 ATT 60 70 DIF 75 70 ATTsp 120 120 DIFsp 50 60 VEL 100 110 Totale 480 510 Apprendimento mosse xx dunassalto (peculiare) Abbiamo pensato di abbellire il suo design con un contorno occhi e la testa che ricordano il cappello da aviatore. OGGI Diamo conferma ad alcuni aspetti, come le abilità e definiamo le mosse. Proponiamo anche qualche nome. Si, è Interessantissimo. L'unica cosa che non mi torna è la rivalità coi rivole.. Lo vedo un pokemon molto più lontano dai primi percorsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 #011 - NUTRIWER Basato su: Nutria Categoria: Pokemon Topo Altezza: 0,8m Peso: 15kg Tipo: Normale/Veleno Descrizione pokedex: V1. Dopo essersi spinto fino alla città ha assunto veleno a piccole dosi ogni giorno, dal cibo e dall’aria, tanto da assuefarsene. V2. Vive nei pressi dei fiumi di città industrializzate che ne hanno avvelenato il corpo; è sconsigliato tenerlo in braccio. Differenze tra sessi: la femmina possiede una coda più lunga e baffi più piccoli; viceversa per il maschio. Abilità: 1 – Velenopunto 2 – Voracità Sp – Mitridatismo Statistiche: PS 70 ATT. 110 DIF. 60 ATT.SP. 30 DIF.SP. 50 VEL. 100 TOTALE 420 Apprendimento mosse: lv.20 Velenodenti lv.35 Bottintesta lv.25 Idrobotta lv.43 Sporcolancio lv.28 Sgranocchio lv.48 Retromarcia lv.32 Fossa lv.54 Sdoppiatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 1 ora fa, InseKtart ha scritto: Si, è Interessantissimo. L'unica cosa che non mi torna è la rivalità coi rivole.. Lo vedo un pokemon molto più lontano dai primi percorsi Ciaooo. Ti rispondo da parte di @SilverApricot perché se no i post si uniscono: a livello di gameplay ha ragione ma qui si tratta di lore e sono su due livelli distinti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 11 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ciaooo. Ti rispondo da parte di @SilverApricot perché se no i post si uniscono: a livello di gameplay ha ragione ma qui si tratta di lore e sono su due livelli distinti In realtà una mappa della nostra regione ancora non l'abbiamo fatta quindi gli habitat dei Pokémon li possiamo solo descrivere, non abbiamo ancora deciso le varie zone della regione quindi un ipotetico deserto si potrebbe anche trovare nelle vicinanze delle zone di campagna (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 6 ore fa, SilverApricot ha scritto: Sp – Sabbiacalda (confermata) [impedisce il congelamento] Salve. Scusate se mi intrometto così, ma trovo che il progetto sia molto interessante e vorrei dare una mano, se posso! Ma veniamo al dunque... Che ne dite se questa abilità ha anche l'effetto fuori dalla lotta di Corpodifuoco? Quindi che dimezza il tempo di schiusa delle uova? 6 ore fa, SilverApricot ha scritto: Sp – Silicoforza (confermare) Penso che anche lo stadio evolutivo debba avere Sabbiacalda perché, essendo un'abilità esclusiva di questo pokémon non trovo molto sensato il fatto che poi la vada a perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 36 minuti fa, Goldink ha scritto: Penso che anche lo stadio evolutivo debba avere Sabbiacalda perché, essendo un'abilità esclusiva di questo pokémon non trovo molto sensato il fatto che poi la vada a perdere Oh il volpino si è mostrato, abbiamo fatto sabbiacalda per anticipare l'abilita esclusiva della sua evoluzionee, criofobia, quindi diciamo che più che perdere l'abilita direi che la evolve (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 32 minuti fa, Alcidead ha scritto: Oh il volpino si è mostrato, abbiamo fatto sabbiacalda per anticipare l'abilita esclusiva della sua evoluzionee, criofobia, quindi diciamo che più che perdere l'abilita direi che la evolve no guarda che fugafacile evolve in criofobia e sabbicalda (che ho rinominato sabbiardente, mi suonava meglio) diventa silicoforza... 1 ora fa, Goldink ha scritto: Penso che anche lo stadio evolutivo debba avere Sabbiacalda perché, essendo un'abilità esclusiva di questo pokémon non trovo molto sensato il fatto che poi la vada a perdere @Goldink non ha tutti i torti in effetti con questa affermazione. 1 ora fa, Goldink ha scritto: Salve. Scusate se mi intrometto così, ma trovo che il progetto sia molto interessante e vorrei dare una mano, se posso! Ma veniamo al dunque... Che ne dite se questa abilità ha anche l'effetto fuori dalla lotta di Corpodifuoco? Quindi che dimezza il tempo di schiusa delle uova? Lo avevo pensato anch'io, ma per renderla diversa propio da coprifuoco non gli aggiungerei un effetto secondario. E benvenuto Goldink nel progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: no guarda che fugafacile evolve in criofobia e sabbicalda (che ho rinominato sabbiardente, mi suonava meglio) diventa silicoforza... @Goldink non ha tutti i torti in effetti con questa affermazione. Effettivamente non ha molto senso, sabbiardente non c'entra moltp con siliconforza, e se dobbiamo sostituire una delle due a questo punto direi di togliere la prima, poiché tralasciando il fatto che sensa HA sarebbe abbastanza obsoleto sotto sand non ha molto senso, perche dovrebbe preferire di evitare il congelamemto se può fuggire direttamente dalle mosse che lo provocano (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Effettivamente non ha molto senso, sabbiardente non c'entra moltp con siliconforza, e se dobbiamo sostituire una delle due a questo punto direi di togliere la prima, poiché tralasciando il fatto che sensa HA sarebbe abbastanza obsoleto sotto sand non ha molto senso, perche dovrebbe preferire di evitare il congelamemto se può fuggire direttamente dalle mosse che lo provocano seconda abilità: fugafacile (fugge sempre)--> criofobia (fugge dalla grandine) abilità nascosta/speciale: Sabbiardente (evita congelamento) --> silicoforza (potenzia le mosse terra, sabbia, roccia) o fugge....o non fugge affatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: seconda abilità: fugafacile (fugge sempre)--> criofobia (fugge dalla grandine) abilità nascosta/speciale: Sabbiardente (evita congelamento) --> silicoforza (potenzia le mosse terra, sabbia, roccia) o fugge....o non fugge affatto. No intendo, il datto che sabbiardente diventi siliconforza non ha molto senso (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 e questo l'ho capito @Alcidead, ma tu hai detto "perche dovrebbe preferire di evitare il congelamemto se può fuggire direttamente dalle mosse che lo provocano"; e io ti ho spiegato che non era così. Ora; perchè sabbiardente secondo te non può diventare silicoforza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Ok... Allora perché non creiamo una abilità come "Dunacocente" (??) in modo anche da collegarsi a dunassalto che magari funziona come filtro (dimezza l'effetto delle mosse superefficaci esempio: mossa ghiaccio da X4 diventa X2, mossa acqua X2 diventa x1) e in più fa recuperare 1/16 della vita sotto sabbia o sole? Intendo Sabbiardente diventa Dunacocente con L'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Intendi al posto di silicoforza @Goldink? Cmq mi pare un pò complessa come l'hai intesa tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Intendi al posto di silicoforza @Goldink? Cmq mi pare un pò complessa come l'hai intesa tu. È filtro fuso con Copripioggia ma per sole e tempesta di sabbia, si, intendo al posto di Silicoforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 15 minuti fa, SilverApricot ha scritto: e questo l'ho capito @Alcidead, ma tu hai detto "perche dovrebbe preferire di evitare il congelamemto se può fuggire direttamente dalle mosse che lo provocano"; e io ti ho spiegato che non era così. Ora; perchè sabbiardente secondo te non può diventare silicoforza? Perche gli effetti sono scollegati tra di loro 2 minuti fa, Goldink ha scritto: È filtro fuso con Copripioggia ma per sole e tempesta di sabbia, si, intendo al posto di Silicoforza Non sarebbe un po troppo op (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Perche gli effetti sono scollegati tra di loro quindi proponi di dargli silicoforza in entrambi gli stadi? Perchè altrimenti un'evo della mossa sabbiardente dovrebbe tipo scottare con mosse fisiche in presenza di sole oppure scottare se toccati sempre in presenza di sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 7 minuti fa, Alcidead ha scritto: Non sarebbe un po troppo op Non penso, le difese sono comunque un po' così e il X2 al ghiaccio rimane, però possiamo anche togliere la parte di filtro e lasciare solamente l'effetto di "recupera PS quando c'è il sole o la tempesta di sabbia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Anche secondo me è OP..... 2 minuti fa, Goldink ha scritto: Non penso, le difese sono comunque un po' così e il X2 al ghiaccio rimane, però possiamo anche togliere la parte di filtro e lasciare solamente l'effetto di "recupera PS quando c'è il sole o la tempesta di sabbia" perchè dovrebbe recuperare ps se prima evitava di congelarsi? ha gia sabbiacumulo per quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 11 minuti fa, SilverApricot ha scritto: quindi proponi di dargli silicoforza in entrambi gli stadi? Forse, perché se togliessimo siliconforza il pokémon avrebbe ben due abilità esclusive, per quanto riguarda quella proposta da il volpino mi sembra in ogni caso un po troppo forte, sia solo la cura sia solo il filtro (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Dai allora @Alcidead gli diamo silicoforza in entrambi gli stadi, sono d'accordo con te che sia op come proposta da @Goldink ed effettivamente due esclusive sono troppe.....ci salviamo sabbiardente per un'altro pokemon senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Per me va benissimo , quindi le abilità sono: Stadio Base Abilità 1: Sabbiafiume Stadio 1 Abilità 1: Sabbiafiume Stadio Base Abilità 2: Fugafacile Stadio 1 Abilità 2: Criofobia Stadio Base Abilità Speciale: Silicoforza Stadio 1 Abilità Speciale: Silicoforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.