Kyurem97 Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Oggi Napolitano e stato rieletto presidente della repubblica Siete d accordo?Io non me l'aspettavo la rielezione di napoletano The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 neanche io e comunque dovevano votare rodotà e non quello s....... di napolitano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Oggi Napolitano e stato rieletto presidente della repubblicaSiete d accordo?Io non me l'aspettavo la rielezione di napoletanoSi, visti gli altri candidati.Da fonti non attendibili (mass-media,TV) ho sentito che Rodotà si è arricchito con i soldi pubblici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Mah, sinceramente non ho ancora un'idea ben definita, probabilmente dovrò documentarmi meglio nei prossimi giorni, non mi va di esprimermi sentendo solo telegiornali e discorsi in famiglia. Conosco la grande inattendibilità di questi. Soprattutto nel secondo caso.Si, visti gli altri candidati.Da fonti non attendibili (mass-media,TV) ho sentito che Rodotà si è arricchito con i soldi pubblici.Molto probabile. Come tutti gli altri politici italiani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Mah, sinceramente non ho ancora un'idea ben definita, probabilmente dovrò documentarmi meglio nei prossimi giorni, non mi va di esprimermi sentendo solo telegiornali e discorsi in famiglia. Conosco la grande inattendibilità di questi. Soprattutto nel secondo caso.Molto probabile. Come tutti gli altri politici italiani.Esatto soldi pubblici che vengono usati dai politici che ne costruiscono delle costruzioni che poi vengono abbandonati! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Credo sia solo una tattica per mettere d'accordo tutti,fare una nuova legge elettorale e poi subito al voto (probabilmente a Settembre) e nuova rielezione del PdR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Credo sia solo una tattica per mettere d'accordo tutti,fare una nuova legge elettorale e poi subito al voto (probabilmente a Settembre) e nuova rielezione del PdRChe settembre a giugno secondo il cavaliere! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Uhm...#Napolitano al #Quirinale, #Monti a Palazzo Chigi, Pd+PdL in Parlamento. Ma non c'erano state le #elezioni? #napolitanobis ,la domanda sorge ma l'itaGlia si salverà ?non credo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Ex brigatista, inciucciato con la mafia più di Andreotti. Questa è l'italia gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Se non erro non è mai successo che un pres. Della repubblica facesse il bis, comunque a me Napolitano piace :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Che settembre a giugno secondo il cavaliere!Loro spingono per Giugno,ma presumibilmente sarà SettembreSe non erro non è mai successo che un pres. Della repubblica facesse il bis, comunque a me Napolitano piace :3Se non sbaglio Ciampi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Loro spingono per Giugno,ma presumibilmente sarà SettembreSe non sbaglio CiampiNo Ciampi ha fatto solo il mandato 1999-2006 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Loro spingono per Giugno,ma presumibilmente sarà SettembreSe non sbaglio CiampiCiampi il bis lo ha rifiutato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 ma secondo voi lool Napolitano c'è la farà a resistere ancora per 7 anni visto che ha 85 anni ?mahh gli tocca portarsi dietro la badante al quirinale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Troppo vecchio, troppo. Dovrebbero dare spazio a gente più giovane.In ogni caso non mi aspettavo la sua rielezione e non ne sono affatto contento. Franco Marini, l'unico candidato decente per quella carica, non lo hanno votato. Facciamoci delle domande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 sinceramente ..io nn auguro la morte di nessuno ma nn credo ke napolitano come presidente resista altri 7 anni...secondo me prima o poi avremo una bella sorpresina.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Quello che so è che non ne posso più..E' un continuo prenderci per i fondelli da parte loro, tra i vari inciuci e non..Sono veramente stanca di tutto questo.Ma veramente molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Napolitano è troppo moderato, ciò significa che Berlusconi può agire indisturbato. ultra quote comunque alla fine è un brav uomo a me stava bene anche rodotà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 ultra quote comunque alla fine è un brav uomo a me stava bene anche rodotà Confermo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Non no va bene assolutamente per me ! Io avrei votato *top secret* DX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Non no va bene assolutamente per me ! Io avrei votato *top secret* DXLa camera può votare non te!!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Che gran cavolata -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 In un periodo del genere, tornare a eleggere un presidente di quell'età che in ogni caso non sa che pesci pigliare mi sembra un po' incoerente.L'ennesima prova della confusione che c'è, han votato Napolitano per ovvi motivi. Se non c'èra lui stavano ancora a votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 A me è sempre piaciuto Napolitano, ma questa volta avrei preferito che non tornasse in carica, perché è come dare una vittoria al PDL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Pokemon Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Non parlate con me mi sono sempre interessato di politica quindi hanno fatto bene ha scegliere Napolitano perché io quel grillino di Rodotà non lo volevo al parlamento perché Grillo avrebbe scatenato al marcia su Roma come ha fatto dopo l'elezione di Giorgio, però alla fine i grillini sono andati via e il colpo di stato non è successo...PER ORA.vs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.