Vai al commento


Napolitano bis


Kyurem97

Post raccomandati

Mah, sinceramente non ho ancora un'idea ben definita, probabilmente dovrò documentarmi meglio nei prossimi giorni, non mi va di esprimermi sentendo solo telegiornali e discorsi in famiglia. Conosco la grande inattendibilità  di questi. Soprattutto nel secondo caso.

Si, visti gli altri candidati.

Da fonti non attendibili (mass-media,TV) ho sentito che Rodotà  si è arricchito con i soldi pubblici.

Molto probabile. Come tutti gli altri politici italiani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, sinceramente non ho ancora un'idea ben definita, probabilmente dovrò documentarmi meglio nei prossimi giorni, non mi va di esprimermi sentendo solo telegiornali e discorsi in famiglia. Conosco la grande inattendibilità  di questi. Soprattutto nel secondo caso.

Molto probabile. Come tutti gli altri politici italiani.

Esatto soldi pubblici che vengono usati dai politici che ne costruiscono delle costruzioni che poi vengono abbandonati!

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia solo una tattica per mettere d'accordo tutti,fare una nuova legge elettorale e poi subito al voto (probabilmente a Settembre) :th_sisi: e nuova rielezione del PdR

Che settembre a giugno secondo il cavaliere!

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm...#Napolitano al #Quirinale, #Monti a Palazzo Chigi, Pd+PdL in Parlamento. Ma non c'erano state le #elezioni? #napolitanobis ,la domanda sorge ma l'itaGlia si salverà ?non credo proprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma secondo voi lool Napolitano c'è la farà  a resistere ancora per 7 anni visto che ha 85 anni ?mahh gli tocca portarsi dietro la badante al quirinale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo vecchio, troppo. Dovrebbero dare spazio a gente più giovane.

In ogni caso non mi aspettavo la sua rielezione e non ne sono affatto contento. Franco Marini, l'unico candidato decente per quella carica, non lo hanno votato. Facciamoci delle domande.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Napolitano è troppo moderato, ciò significa che Berlusconi può agire indisturbato.

ultra quote

comunque alla fine è un brav uomo

a me stava bene anche rodotà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un periodo del genere, tornare a eleggere un presidente di quell'età  che in ogni caso non sa che pesci pigliare mi sembra un po' incoerente.

L'ennesima prova della confusione che c'è, han votato Napolitano per ovvi motivi. Se non c'èra lui stavano ancora a votare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non parlate con me mi sono sempre interessato di politica quindi hanno fatto bene ha scegliere Napolitano perché io quel grillino di Rodotà  non lo volevo al parlamento perché Grillo avrebbe scatenato al marcia su Roma come ha fatto dopo l'elezione di Giorgio, però alla fine i grillini sono andati via e il colpo di stato non è successo...PER ORA.

225px-Presidente_Napolitano.jpgvs225px-Stefano_Rodot%C3%A0_Trento_2007.jpg
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...