Dibo42 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Saaaaalve a tutti cari amici! Oggi sono qui a proporvi un nuovo contest, il primo creato dal sottoscritto. Ieri sera, parlando in shout, stavo immaginando un universo parallelo. Esatto, un universo dove Pokémon Clover fosse il gioco main e tutti i vari giochi ufficiali solo delle hack rom. (si, sono grande fan di Pokémon Clover!). Va da sé, perciò, che in questo universo parallelo, i Pokèmon ufficiali siano quelli di Clover mentre quelli ufficiali solo dei Fakemon creati dalla gente. Ed ecco che prende spunto il contest! Di che cosa si tratta? Semplicissimo. Di un contest di Disegno. Esso potrà essere sia cartaceo che digitale! Qual è il tema del contest? Il tema del contest, come detto prima, saranno proprio i Pokémon che abitano le terre di Fochun ed Ebin (si, i Pokémon di Pokémon Clover per intenderci). Dovrete disegnare il vostro/i vostri Pokémon preferiti di questo gioco. Non avete limiti, potete disegnare chi volete, come lo volete, con cosa lo volete. Artwork, sprite, fan-art. Tutto quello che volete! Quali sono i premi? I premi (che saranno in PP, tutti di tasca mia) saranno i seguenti: - 7 PP al 1° Classificato - 3,5 PP al 2° Classificato - 1,5 PP al 3° Classificato Inoltre, tutti i partecipanti NON vincitori riceveranno 0.15 PP come premio di consolazione. Insomma, tutti vincono alla fine ^.^ Quando finisce il contest? Il contest finisce il 7 Giugno 2020. Avrete tempo fino alle 23:59 di quel giorno per postare il vostro disegno. Il giorno seguente, verranno acclamati i vincitori. Bene. Non mi resta che augurare buona fortuna a tutti con l'augurio di vedervi partecipare numerosi! ^.^ P.S: Posto qui la tabella con tutti i Pokémon ^.^ Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 emh, domanda stupida, cosa sono? xD cioè dove posso vedere questi pokemon clover per disegnarne uno o due? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: emh, domanda stupida, cosa sono? xD cioè dove posso vedere questi pokemon clover per disegnarne uno o due? °° ti giro il sito con il pokedex che sto usando io (in pm) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: // Eccoteli Spoiler Mi raccomando,voglio tanti bei disegnini di Mozzamazel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2020 9 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: emh, domanda stupida, cosa sono? xD cioè dove posso vedere questi pokemon clover per disegnarne uno o due? °° Domanda più che legittima mia cara Layla! Puoi, ehm, scoprirli, o sulla loro wiki dedicata (Pokémon Clover Wiki) o da questo video su youtube in cui è mostrato tutto il dex, sono più di 380 Pokémon (se molti sembreranno strani puoi stare tranquilla, il gioco è tutto basato su meme et simili ) Spoiler 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Eccoteli Nascondi contenuto Mi raccomando,voglio tanti bei disegnini di Mozzamazel Questi però sono solo quelli di Fochun, mancano quelli di Ebin ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 grazie per le info @Dibo42 se faccio in tempo parteciperò con il cavallo alato fucsia owo ovvio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2020 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie per le info @Dibo42 se faccio in tempo parteciperò con il cavallo alato fucsia owo ovvio xD Uuuh il buon Geigh! Certo, spero tu possa partecipare Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Io sapevo dell'esistenza di Pokémom clover ma non dei suoi pokémon comunque quello che mi fa sconpisciare di più dal ridere è il numero 003 Deciderò se disegnarlo o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Spoiler Qui c'è il dex completo, io l'altra mattina ci ho perso un polmone con le new entry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Tengo d'occhio la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Non sapevo dei pokemon di clover ma grazie a @ThiccQwilfish e @LouisanneCorvette ora si è ce ne sono parecchi cute Io punto a pixila o cheerly che sono molto cute Ovvio che partecipo Bello anche inbitween però XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Ho deciso! Parteciperò seriamente e disegnerò la linea evolutiva di Cloucat, Felimbus e Deathorus poichè sono gatti, e io li ADORO, ma anche perché volano :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 La tentazione di disegnare Jewipede è alta ma devo resist... ITEM BOUNCE INTENSIFIES!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Mi cimento! Adoro i Fakemon c: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 A quanto pare sono il primo a postare il Fakemon partecipante di questo contest.. Togo. Questo Fakemon non ha bisogno di particolari presentazioni, per la sua ovvia natura assai controversa. Il Pokémon leggendario più trolloso di tutti. Jewipede Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 @Dibo42 @evilespeon Ecco qui il mio disegno per il contest Spero che vi piaccia! P.S. se volete controllare come sono quelli originali fate pure è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 REMINDER PER RICORDARE CHE MANCANO DUE GIORNI ALLA FINE DEL CONTEST! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Eccomi a postare il mio disegno,volevo farne un altro ma non ho avuto tempo quindi uso questo...appena in tempo Piccola spiegazione: ho disegnato un trio di pokemon folletto che mi sono piaciuti molto della versione clover Pixila a cui ho aggiunto alcuni fiocchi colorati perché ho letto che principalmente e pokemon che piace al genere femminile e ho immaginato le gentil donzelle agghindarla con fiocchi vari Cheerly a cui ho aggiunto la tiara stile infermiera perché mi ha ricordato uno di quei pokemon aiutanti delle infermiere joy tipo chansey E pikotton a cui non ho aggiunto nulla perché...beh è un pikachu incastrato nello zucchero filato,praticamente parla da solo XD spero vi piaccia il mio disegno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 7 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2020 ULTIME 6 ORE!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Spero vi piaccia :3 ho fatto il leggendario di copertina XD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 5 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Davvero molto bello , non ho parole Diavolo, mi sembra realizzato da Ken Sugimori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Ebbene. eccoci giunti alla premiazione! Ringrazio innanzitutto tutti i partecipanti di questo Contest! Desideravo con tutto il cuore delle Fan-art dei Pokémon di Clover tutte italiane ed allo stesso tempo desideravo condividere e far conoscere meglio il gioco! Quindi vi ringrazio davvero di cuore! Visto che i disegni mi sono piaciuti praticamente tutti ed alcuni erano diversi dagli altri, ho voluto dedicare a questi disegni due premi a parte. Bene, non rimane altro che annunciare i vincitori! - Al 1° posto: Spoiler @LouisanneCorvette Commento del giudice: Un lavoro splendido! Hai fatto un disegno praticamente perfetto, il tuo Clovenix sembra davvero essere un artwork di Ken Sugimori! Cara Louisanne, ti faccio i miei più sinceri complimenti! A te vanno la bellezza di ben 7 PP. Inoltre metti la tua firma sul disengno. Esso diventerà la mia propic per le prossime settimane! ^.^ - Al 2° posto: Spoiler @Mana Commento del giudice: Caro Mana, ho trovato il tuo disegno fantastico! La tua interpretazione di Jewipede è fantastica, ho apprezzato molto anche il tuo tocco personale di dargli il Kippah ebreo, che è perfetto data la natura e l'origine del Pokémon (oltre che del suo luogo di cattura)! Davvero ben fatto! A te vanno la bella somma di ben 3.5 PP. ^.^ - Al 3° posto: Spoiler @Lolli96 Commento del giudice: Caro Lolli, il tuo disegno della linea evolutiva di Cloucat è a dir poco perfetto! In particolar modo Cloucat e Felimbus sono stati disegnati perfettamente! Peccato per la mancanza di colore, ti avrebbero dato sicuramente dei punti in più. Ma comunque, hai fatto un ottimo lavoro! A te vanno ben 1.5 PP. ^.^ - Premio Originalità: Spoiler @Corviknight Commento del giudice: Corviknight, ho trovato il tuo disegno fantastico! Disegnare Condoom come se fosse una carta Pokémon l'ho trovata un'idea geniale ed originale! Tu ti aggiudichi il premio Originalità e quindi la somma di 1 PP. ^.^ - Premio Varietà: Spoiler @evilespeon Commento del giudice: Cara Espy, sei l'unica concorrente ad aver disegnato più Pokémon diversi nello stesso disegno! Il tuo disegno basato sui tipi Folletto è fantastico, hai disegnato 3 Pokémon unici nel loro genere; Pikotton, ovvero il meme del Pikachu dentro lo zucchero filato, Pixila ovvero uno dei Pokémon meglio realizzati di Clover e Cheerly di cui ho adorato il cappello da infermiera, in pieno stile con il gioco (Cheerly è infatti il Pokèmon delle infermiere Joy)! Per questo, vinci il premio Varietà aggiudicandoti quindi la somma di 1 PP. ^.^ Bene, siamo giunti al termine. Ringrazio ancora tutti per la partecipazione e per i disegni! (Sono comunque triste che nessuno abbia disegnato Mozzamazel o Demiwaifu... scherzo <3) Alla prossima! Ci vediamo a Fochun! ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Un'iniziativa davvero interessante peccato però per la poca partecipazione. Inoltre se non fosse stato che dovevo sistemare casa, pitturandola ecc. avrei tirato fuori la tavoletta grafica e disegnato altri Fakemon di Fochun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Grazie mille hai ragione, mi ero dimenticata di firmarlo Spoiler Quando mai da parte mia xD Uhhh diventerà la tua propic per un po? grazie ancora, non me lo aspettavo x3 Lo rimando qui (ho sistemato un paio di imperfezioni che mi stavano facendo impazzire e ho aggiunto la mia firma ) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 4 ore fa, Dibo42 ha scritto: - Al 3° posto: Nascondi contenuto Commento del giudice: Caro Lolli, il tuo disegno della linea evolutiva di Cloucat è a dir poco perfetto! In particolar modo Cloucat e Felimbus sono stati disegnati perfettamente! Peccato per la mancanza di colore, ti avrebbero dato sicuramente dei punti in più. Ma comunque, hai fatto un ottimo lavoro! A te vanno ben 1.5 PP. ^.^ Grazie mille @Dibo42 Sono felicissimo per questo risultato (anche se eravamo in quattro gatti Xd) Comunque, per il fatto del colorarli, mi dispiace infinitamente ma a casa non avevo i prodotti per farlo ma da ora in poi lo farò poichè sono ritornato a casa mia a Milano e quindi ora potrò colorarlo ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.