LuckyTia Inviato 29 maggio, 2020 Inviato 29 maggio, 2020 Benissimo,anche se io sto aspettando ma boy Farfetch'd di Galar Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Layla_Serizawa Inviato 29 maggio, 2020 Inviato 29 maggio, 2020 uh io adoro ponyta galar è tutto fluffoso (?) <2
Visitatore Inviato 29 maggio, 2020 Inviato 29 maggio, 2020 Beh è un regalo...XD Apprezzo(erei) le apricorn (se solo potessi giocare)
Sabry Inviato 29 maggio, 2020 Inviato 29 maggio, 2020 7 ore fa, LuckyTia ha scritto: Benissimo,anche se io sto aspettando ma boy Farfetch'd di Galar Non mi ricordo dove l'ho letto ma i pokemon distribuiti adesso dovrebbero essere utili nel pass di espansione di giugno... Lo lascio UT ma per i cuccioli che natura mi consigliate?
Yoli Inviato 29 maggio, 2020 Inviato 29 maggio, 2020 Che bello il Ponyta di Galar, a parer mio è al pari del vulpix di Alola in quanto a carineria Utilissimo per chi come me ha scudo, dove non è possibile trovarlo
RoseRed Inviato 29 maggio, 2020 Inviato 29 maggio, 2020 27 minuti fa, Sabry ha scritto: Non mi ricordo dove l'ho letto ma i pokemon distribuiti adesso dovrebbero essere utili nel pass di espansione di giugno... Lo lascio UT ma per i cuccioli che natura mi consigliate? @Sabry Ponyta? Jolly E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
desmond85 Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Scusate, ma per scaricarlo devo per forza pagare un abbonamento online? Grazie a chi risponderà
Post raccomandati