MicheleFerracci Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Garchomp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Appena riscattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Benissimo,anche se io sto aspettando ma boy Farfetch'd di Galar A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 uh io adoro ponyta galar è tutto fluffoso (?) <2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Beh è un regalo...XD Apprezzo(erei) le apricorn (se solo potessi giocare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 7 ore fa, LuckyTia ha scritto: Benissimo,anche se io sto aspettando ma boy Farfetch'd di Galar Non mi ricordo dove l'ho letto ma i pokemon distribuiti adesso dovrebbero essere utili nel pass di espansione di giugno... Lo lascio UT ma per i cuccioli che natura mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Che bello il Ponyta di Galar, a parer mio è al pari del vulpix di Alola in quanto a carineria Utilissimo per chi come me ha scudo, dove non è possibile trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati