Mickey Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Avrei iniziato con Chikorita (scelgo sempre quelli d'erba!) solo che siccome l'avevo già allenato in Argento, ho deciso di iniziare con Cyndaquil! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 non farmelo ricordare brutti momenti >.< la primissima volta che ci giocai presi chikorita ma non riuscendo a battere con lei il capopalestra coleottero riiniziai il gioco e non mi funzionò più il pokewalker perchè non sapevo come resettarlo quindi li aprii per vedere se c'era un pulsante reset e spaccai lo schermo (così lo usai soltanto un giorno perchè i pokewalker non si vendono separatamente, stavo quasi per mettermi a piangere dalla rabbia ^_^ ) successivamente comunque ho scelto cindaquill ma con la sua scarsità di mosse non riuscivo a combinare un bel niente così la riiniziai un'altra volta e da allora scelsi sempre totodile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Ho scelto Totodile perchè è sempre stato il mio starter di Jotho preferito, cmq mi piace molto anche Cyndaquil. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeFan94 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 cyndaquil tutta la vita^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Io ero indeciso tra Totodile e Cyndaquil ma alla fine ho scelto il primo, anche perchè Cyndaquil lo avevo già allenato quando giocai con Pokémon Oro di un mio amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Cyndaquil, ma ho sentito l'esigenza di farmi dare anche gli altri 2 nel giro di pochi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Ho ricominciato il gioco, ho scelto Totodile stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 il primo chicorita ma poi mio frate mi ha dato cindaquil e ora ke ho ricominciato ho totodile ke ora è feraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 totodile >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Cyndaquil, ma prima di scegliere definitivamente re iniziai il gioco 2 volte per salvarmi gli altri 2 sulla copia di Argento Anima di mio cugino, così potetti continuare con tutti e tre. Unica pecca era che non risultavano "miei", ID era diverso per ognuno, almeno crescevano prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dittoman Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 rimarrò sempre fedele al mio totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 anche se mi piacciono i tipi erba ho scelto cyndaquil ed era fortissimo e lo è ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Cyndaquil. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 rimarrò sempre fedele al mio totodileTotodile è il meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Cyndaquil! Mi piace troppo Typhlosion u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elia13 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Io personalmente ho scelto Chikorita, per preferenza, la sua evoluzione finale, Meganium, mi piace troppo XD Inoltre Chikorita è molto puccioe ha tanta difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdeoxis Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 totodile 4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Ho scelto Cyndaquil perché è l'unico, dei tre, mediamente veloce ed impara mosse abbastanza potenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 cynda 4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 La prima volta che ho iniziato Heart Gold, ho scelto chikorita, l'ho fatto evolvere in bayleef e poco dopo l'ho depositato nel box perchè non riuscivo ad allenarlo bene e mi sono scambiata un monferno da Platino. Poi giocando a Soul Silver l'avrò riniziato più di 20 volte, ho scelto sempre totodile o cyndaquil Comunque Totodile è il mio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Sempre e solo Cyndaquil! anche ricominciando non lo cambio mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 La prima volta che ho iniziato Heart Gold, ho scelto chikorita, l'ho fatto evolvere in bayleef e poco dopo l'ho depositato nel box perchè non riuscivo ad allenarlo bene e mi sono scambiata un monferno da Platino. Poi giocando a Soul Silver l'avrò riniziato più di 20 volte, ho scelto sempre totodile o cyndaquil XD Comunque Totodile è il mio preferito caspita a me è successa la stessa identica cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 cindaquil!!!!è tenero e poi quando si evlve in typhlosion è una bomba! infatti è il mio pokemon migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tepi Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Io ho preso Totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.