Layla_Serizawa Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Salve, vorrei chiedere come funziona in spada e scudo la nascita dal breeding degli shiny fino a usum c'era il tsv che doveva combaciare ma un utente mi ha detto che se un uovo lo schiudo ed è shiny spengo e scambio l'uovo a un altro utente rimane shiny anche per lui cioè lo shiny è shiny indipendentemente da chi lo schiude, ma è vera la cosa? forse mod sezione scambi @Strax sa aiutarmi? ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2020 @Superyle99 forse sa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 @Layla_Serizawa Sì, confermo che se sai che dall'uovo nasce shiny, e lo passi ad un altro rimane shiny. Avevo vinto un uovo con Duskull shiny quindi ho esperienza diretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2020 29 minuti fa, ghera900 ha scritto: @Layla_Serizawa Sì, confermo che se sai che dall'uovo nasce shiny, e lo passi ad un altro rimane shiny. Avevo vinto un uovo con Duskull shiny quindi ho esperienza diretta perfetto grazie mille per la conferma ghera risolto si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: perfetto grazie mille per la conferma ghera risolto si può chiudere Chiudo, ma faremo a nostra volta ulteriori verifiche per accertarci che il metodo, effettivamente, funzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.