Vai al commento


Pass di espansione: si o no?


Lyndon

Acquisterete i DLC di Spada e Scudo?  

13 utenti hanno votato

  1. 1. Acquisterete i DLC di Spada e Scudo?



Post raccomandati

Visto che (in teoria) siamo vicini al rilascio del primo DLC, voi li acquisterete? Avete già scelto o siete indecisi?

 

Io voto un "valuterò" tendente al no. Spada e Scudo mi sono piaciuti e mi hanno divertito. Ma non ho una tale fiducia da fare un acquisto a scatola praticamente chiusa. Inoltre sono molto restio nello spendere 30 euro per un contenuto aggiuntivo, indipendentemente che sia Pokémon o meno, vale per qualsiasi gioco. Per farlo devo essere sicuro che il contenuto valga veramente il prezzo, quindi lo comprerò solamente se vedrò una giusta qualità del prodotto.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Visto che (in teoria) siamo vicini al rilascio del primo DLC, voi li acquisterete? Avete già scelto o siete indecisi?

 

Io voto un "valuterò" tendente al no. Spada e Scudo mi sono piaciuti e mi hanno divertito. Ma non ho una tale fiducia da fare un acquisto a scatola praticamente chiusa. Inoltre sono molto restio nello spendere 30 euro per un contenuto aggiuntivo, indipendentemente che sia Pokémon o meno, vale per qualsiasi gioco. Per farlo devo essere sicuro che il contenuto valga veramente il prezzo, quindi lo comprerò solamente se vedrò una giusta qualità del prodotto.

Io li ho già acquistati, perché a differenza di quello che hanno fatto con usul (pagare 120€ in due anni...) il prezzo mi sembra giusto. 

Comunque ho creato anche io qualche settimana fa un discussione (con sondaggio) identica alla tua. :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

//

Mi trovi d'accordo con tutto quello che hai scritto

 

Comunque non vedo come si faccia a pagare già adesso un DLC di cui non si sa quasi nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

Io li ho già acquistati, perché a differenza di quello che hanno fatto con usul (pagare 120€ in due anni...) il prezzo mi sembra giusto. 

Comunque ho creato anche io qualche settimana fa un discussione (con sondaggio) identica alla tua. :oopsie:

Oddio, me l'ero completamente persa. Allora chiudo subito e si continua qui :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...