Vai al commento

Luigi06

Dlc pokémon spada e scudo

22 utenti hanno votato

1. 1. Hai acquistato o acquisterai i dlc di Pokèmon spada e scudo?

• 14
    • No, ma gli acquisterò
      6
    • No
      2
    • Non lo so
      0

Recommended Posts

10 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

Avete acquistato i dlc di Pokèmon spada e scudo? 

Io sì

si, subito dopo la diretta ahaha

sh8wMbz.png

Set by Spighetta

Mewtwo.gif   mew.gif  celebi.gif  regice.gif

latias.gif   rayquaza.gif  jirachi.gif  deoxys-atk.gif

deoxys-def.gif  deoxys-speed.gif  mow-rotom.gif  Dialga.gif

Palkia.gif  Heatran.gif  regigigas.gif  giratina_1.gif

giratina_2.gif  cresselia.gif  darkrai.gif  shaymin-sky.gif

MEDAGLIE VINTE:

RmSxze2.pngElettro (19/06/15) 

xweOIRC.png Terra (19/06/15)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

No, non li acquisterò. Sono parecchio deluso dalla scelta di fare i DLC, non fraintendetemi, ero felicissimo quando anno detto che il gioco verra aggiornato in futuro anche dopo il rilascio, ma non tramite DLC, perche potrei scommettere un polmone nel dire che i dlc una volta messi in commercio non verranno più aggiornati, ho pittosto paura del fatto che per aggiornamenti intendessero "ehi community, eccovi un nuovo bigliettino per catturare il 666esimo gigamax da aggiungere alla vostra collezzione nel disperato tentativo di catturarli tutti" 

Link al messaggio

Come dicevo nell'altra discussione, non voto perché non ne sono ancora certo. Spada e Scudo mi sono piaciuti e mi hanno divertito. Ma non ho una tale fiducia da fare un acquisto a scatola praticamente chiusa. Inoltre sono molto restio nello spendere 30 euro per un contenuto aggiuntivo, indipendentemente che sia Pokémon o meno, vale per qualsiasi gioco. Per farlo devo essere sicuro che il contenuto valga veramente il prezzo, quindi lo comprerò solamente se vedrò una giusta qualità del prodotto.

Link al messaggio

Sì, ma non mi piace molto questa operazione di marketing.

Ok meglio un DLC di un eventuale ultraspada/ultrascudo ma a opinion mia potevano migliorare la contenutistica dei giochi base.

trainercard-Hoppus.png

dragon_types.png.2307f6a35856ee1d23c9089a2ed3aacf.png

maxresdefault.jpg.0989e6f7bce783442df03749d2aff67f.jpg

maxresdefault.jpg.4cf03a1711e64947d85d29c8cd0cd694.jpg

MHuYK1l.jpg

Fiocco 5.jpg

Link al messaggio

Per il momento no (sempre che non vinca il giveaway di instant gaming, una possibilità su mille, ma non si sa mai), sé compro il dlc e solo per il competitivo, ma in teoria il metà rimane senza leggendari per tutto l'anno, quindi per il momento non mi interessano.

Modificato da Macca

Link al messaggio

Si, l'ho acquistato, anche se sono fortemente contrario ai DLC a pagamento

G I L D A M A X 

Link al messaggio

Nonostante per quanto mi riguarda non mi piace l’idea di acquistare dlc, da un lato mi piace l’idea che hanno voluto espandere l’esperienza di gioco di SwSh aggiungendo nuovi contenuti. Forse mai potrebbe contestare il valore economico dei DLC ma credo bisogna prima vedere cosa offrono. Ad esempio io posseggo Crash team racing nitro fueled e l’aggiunta di piste e personaggi che hanno implementato (anche se ora sono fermi da circa febbraio-marzo) l’ho trovato molto bella come funzione 

I miei pokemon shiny su US

guzzlord.pngswellow.pngaudino.png

Squadra Avventura

incineroar.pngslowbro.pnglycanroc-dusk.pngmimikyu.pngnoivern.pngjolteon.png

Partecipazione tornei

GHURRRT8.png

Link al messaggio

Sarò fuori dal coro ma sono felice dell'uscita del dlc...se da come sembra aggiungerà pokemon, personaggi e meccanismi come quelli inseriti in un terzo capitolo allora è un ottima idea...comprare un spada 2 fra un anno sarebbe stato più costoso e forse noioso (visto la parte iniziale di solito uguale al capitolo precedente) quindi sì lo comprerò e pure con il sorriso sulle labbra

Link al messaggio

Preso e sono contento che sia stata finalmente intrapresa la strada dei DLC e non quella di un gioco nuovo che nuovo in realtà nuovo non era.

Spero continueranno anche in futuro con questa scelta per aggiungere qualcosa ai giochi abbandonandonando definitvamente la scelta dei vari Ultra/2 ecc evitandoci noiose parti inziali di gioco solo per trasferire Pokemon da un gioco all'altro.

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.