Vai al commento


Super Pokémon Rumble - Dubbi e Domande


davi98

Post raccomandati

allora o delle domande per chi ha gia finito s.p.r.

1c'e dove si possono comprare i pokemon come nella wii?(esempio quello rosso in pokemon rumble wii)

2quando sprechi 10 monete nel negozio fino ad arrivare ,2,5,10,.... di dice un pokemon speciale che lo puoi trovare in un luogo/esempio tornadus nel zona autunno io lo visto e o perso contro lui ma puo riapparire?

3altre password apparte :victini tepig snivy,pikachu.c'e ne altri?

4ci sono keldeo meloetta e genesect in s.p.r.

5c'e il biglietto pokemon come per pokemon rumble wii

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho visto in alcuni video su You Tube che di solito li incontri come boss del livello.... Ho provato a fare un livello 20 volte ma ancora niente....Io non lo so se sto facendo bene a ripetere l livello oppure è solo perdita di tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa come faccio ad incontrare i Pokèmon leggendari??? Io so che alcuni si i incontrano e altri si prendono con le password....

Di solito i pokemon leggendari compaiono nei livelli e alla fine, quando arrivi al trampolino per andare dal boss, vedi esso, il trampolino , che brilla e apposto di mandarti dal boss del livello ti manda dal leggendario incontrato durante il livello...... Io non so se si trova per fortuna oppure bisogna fare qualcosa prima.... Aiuatemi sono disperato!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato questo, ma è in Inglese e non avendo mai giocato al gioco non sò dirti le traduzioni di alcuni termini:

After completing the storyline, very rarely the catapult leading to the area boss will be shimmering indicating that the player will be taken to a special battle arena where the player first battled Zekrom at the beginning of the game. Here, the player will encounter a Legendary Pokémon that will differ depending on the area they were previously in. Upon defeat, the legendary Pokémon will always be recruited by the player. Certain legendary Pokémon will only appear once certain circumstances have been met.

(fonte: Bulbapedia)

forse qualcuno che ne capisce di più può tradurti questo pezzo.

Per Lugia ho trovato questa password: 6482-3610

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho dialga, latias, latios, terrakion, virizion, cobalion, lugia, rayquaza, groudon, kyogre, kyurem, thundorus deoxys attacco e deoxys velocità ..

Posso dire che ogni dungeon ha un boss, il quale casualmente viene sostituito dalla sua leggenda.

Per trovare il primo lugia ho dovuto battere lo stesso dungeon 67 volte.

Sto finendo il giro dei mondi per cercare tutte le leggende, gli unown e i rotom.

Il brutto è ke i primi 2 dungeon di spiaggia si trova in entrambi lugia, e nei primi 2 e nell'ultimo bosco virizion.

Cobalion si trova in uno o 2 posti, ma una volta ke hai finito la storia e trovi terrakion e virizion ti cade anche il giocattolo del cobalion della storia.

Un'ultima cosa, controllate gli alias azzurrini, perchè se trovate un pokemon con l'alias epico è il più forte e se ne può trovare solo uno. il mio è un chinchou. questo alias è la fusione di più alias. è davvero utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie davvero !!! ^^ ^^ Comunuque io ne ho molti pokemon azzurrini ma credo che nessuno sia epico... Un 'ultima domanda : dove si trova Reshiram ?Se lo sai :D

Mi puoi dire inoltre dove hai trovato o si possono trovare i Pokèmon leggendari che hai ottenuto tu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa come faccio ad incontrare i Pokèmon leggendari??? Io so che alcuni si i incontrano e altri si prendono con le password....

Di solito i pokemon leggendari compaiono nei livelli e alla fine, quando arrivi al trampolino per andare dal boss, vedi esso, il trampolino , che brilla e apposto di mandarti dal boss del livello ti manda dal leggendario incontrato durante il livello...... Io non so se si trova per fortuna oppure bisogna fare qualcosa prima.... Aiuatemi sono disperato!!!

Si', come hai detto tu i leggendari si possono ottenere con le password digitandole a Est Town quando incontri Munna come la password di Lugia 3467-3843 e quella di Victini 9082-7838(versione europea del gioco). Probabile anche quando si incontra un boss come Zekrom o all'inizio del gioco si può trovar Victini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, sto ripercorrendo tutto il mondo per i leggendari. nei primi 2 lagni si trova palkia, una volta che nel tuo negozio tramite street pass ti hanno fatto visita 2 amici può apparire uxie. nelle torri appare rayquaza. nel primo dungeon della storia appare latias, mentre nella zona uguale ma nel livello successivo di toy town appare latios. nel mare appare lugia e nn mi ricordo se nel secondo o nel terzo appare kyogre. nell'ultimo ghiaccio di tower town appare kyurem, mentre nel bosco mi sta apparendo fino ad ora sempre virizion. le forme di deoxys nell'ultima fabbrica di tower town, nelle prime 2 o tre grotte ho trovato dialga. thundurus nellla prima zona autunno, mentre tornadus si trova nella seconda. quest'ultimo mi è solo apparso ma nn sono riuscito a catturarlo. secondo me per landorus accade come il cobalion della storia, presi entrambi arriva anche lui. i 3 cani, i 3 regi e i 3 uccelli leggendari, una volta finita la storia si trovano nei dugeon. anke uxie apparirà  nel dungeon. i leggendari forti (i primi elencati) si trovano al posto del boss. il trampolino giallo luccica. succede poche volte. nella prima zona horror ho trovato darkrai ma mi è apparso dopo 73 volte. nelle prime 2 zone tronchi ho trovato cresselia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

te lo posso dire io praticamente il 5% delle volte dopo che hai completato la modalita storia del gioco una catapulta prima del boss brillera questo vuol dire che prima arriverai a un arena con un leggendario per maggiori dettagli scrivimi in MP per il leggendario che vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...