Vai al commento



Non capisco le tier


Gnocbuster

Post raccomandati

Sono alle prime armi. E non capisco nulla delle tier

1 guardo nel vostro sito trovo nella lista della OU e vedo alakazam. In showdown provo a usarlo e mi dice che è illegal. Quando poi partecipo alla lotta vedo il mio avversario usare agegligash e tyrynytar  pokemon che in tutte le liste sono stati banditi dalla OU

2 mi è sorto n altro problema sulla OU ce questa lista che non so se 

            1 elenca i pokemon piu usati in questa lista (e quindi se cosi posso usarne altri non necessariamente specificati) 

             2elenca i pokemon che SOLAMENTE quelli posso usare gli altri no

 

 

 

Insomma l unica cosa che vi chiedo è se mi potete dare una Dettagliata e affidabile lista di pokemon bannati in ou relativa a showdown

 

Altra domanda... Esiste un sito di combattimenti diverso da showdown

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Temo che la sezione sia sbagliata. Questa è la "valutazione team", che serve per valutare team completi.

Però vabè..   :stupid:

 

 

29 minuti fa, Gnocbuster ha scritto:

Sono alle prime armi. E non capisco nulla delle tier

1 guardo nel vostro sito trovo nella lista della OU e vedo alakazam. In showdown provo a usarlo e mi dice che è illegal. Quando poi partecipo alla lotta vedo il mio avversario usare agegligash e tyrynytar  pokemon che in tutte le liste sono stati banditi dalla OU

2 mi è sorto n altro problema sulla OU ce questa lista che non so se 

            1 elenca i pokemon piu usati in questa lista (e quindi se cosi posso usarne altri non necessariamente specificati) 

             2elenca i pokemon che SOLAMENTE quelli posso usare gli altri no

 

 

 

Insomma l unica cosa che vi chiedo è se mi potete dare una Dettagliata e affidabile lista di pokemon bannati in ou relativa a showdown

 

Altra domanda... Esiste un sito di combattimenti diverso da showdown