LouisanneCorvette Inviato 5 giugno, 2020 Inviato 5 giugno, 2020 9 minuti fa, Seremabull ha scritto: AHAHAHHH adoro la tutina, non posso farci niente è più forte di me. Anche il fatto che sta tutto in posa soddisfatto con braccia alzate tipo avesse vinto l'incontro. "capolavoro" Ma davvero hahaha è proprio popo fiero senza un motivo 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah questo commento è la vita XD Come poke fungo troppo più puccioso morelull o breloom (quello lo adoro)
llubamereS Inviato 5 giugno, 2020 Autore Inviato 5 giugno, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Ma davvero hahaha è proprio popo fiero senza un motivo Come poke fungo troppo più puccioso morelull o breloom (quello lo adoro) breloom bellissimo comunque si troppo fiero AHAHHA (poi prende le botte da tutti) Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Porygatto Inviato 5 giugno, 2020 Inviato 5 giugno, 2020 Ecco la mia: Spoiler Nelle varie categorie sono in ordine del dex, dato che sono più o meno sullo stesso livello
llubamereS Inviato 5 giugno, 2020 Autore Inviato 5 giugno, 2020 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ecco la mia: Apri contenuto nascosto Nelle varie categorie sono in ordine del dex, dato che sono più o meno sullo stesso livello Abbiamo un amante di gelati eh (vanilluxe in S) Mi fa un pò male il cuore specialmente per 3 tizi che stanno in D ma ci sta Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
norve Inviato 6 giugno, 2020 Inviato 6 giugno, 2020 Vanilluxe piace anche a me.Peccato per i suoi colori shiny schifosi. Potevano farlo marrone. In 5 gen mi piacciono anche braviary, volcarona, seismitoad e meloetta. Seguono nella seconda tier victini e cryogonal. Terza tier musharna, zoroark e reuniclus. Gli altri non tanto.
Alcidead Inviato 6 giugno, 2020 Inviato 6 giugno, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: Vanilluxe piace anche a me.Peccato per i suoi colori shiny schifosi. Potevano farlo marrone. In 5 gen mi piacciono anche braviary, volcarona, seismitoad e meloetta. Seguono nella seconda tier victini e cryogonal. Terza tier musharna, zoroark e reuniclus. Gli altri non tanto. TUTTI odiano samurott, piccolo angelo ti difendo io (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
norve Inviato 6 giugno, 2020 Inviato 6 giugno, 2020 33 minuti fa, Alcidead ha scritto: TUTTI odiano samurott, piccolo angelo ti difendo io Ma no, samurott è lo starter più bello di Unima. Serperior mai piaciuto, emboar lo vedo solo per fare braciole. E ti dirò di più samurott è meglio di tutti e tre gli starter di Johto. Non mi hanno detto granchè.
Alcidead Inviato 6 giugno, 2020 Inviato 6 giugno, 2020 9 minuti fa, norve ha scritto: Ma no, samurott è lo starter più bello di Unima. Serperior mai piaciuto, emboar lo vedo solo per fare braciole. E ti dirò di più samurott è meglio di tutti e tre gli starter di Johto. Non mi hanno detto granchè. (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
Macca Inviato 6 giugno, 2020 Inviato 6 giugno, 2020 2 ore fa, Alcidead ha scritto: TUTTI odiano samurott, piccolo angelo ti difendo io Risolto Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
SquirtlePronto Inviato 6 giugno, 2020 Inviato 6 giugno, 2020 Ciao @Seremabull! Ho spostato nella sezione corretta. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.