LouisanneCorvette Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 9 minuti fa, Seremabull ha scritto: AHAHAHHH adoro la tutina, non posso farci niente è più forte di me. Anche il fatto che sta tutto in posa soddisfatto con braccia alzate tipo avesse vinto l'incontro. "capolavoro" Ma davvero hahaha è proprio popo fiero senza un motivo 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah questo commento è la vita XD Come poke fungo troppo più puccioso morelull o breloom (quello lo adoro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Ma davvero hahaha è proprio popo fiero senza un motivo Come poke fungo troppo più puccioso morelull o breloom (quello lo adoro) breloom bellissimo comunque si troppo fiero AHAHHA (poi prende le botte da tutti) Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Ecco la mia: Spoiler Nelle varie categorie sono in ordine del dex, dato che sono più o meno sullo stesso livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ecco la mia: Apri contenuto nascosto Nelle varie categorie sono in ordine del dex, dato che sono più o meno sullo stesso livello Abbiamo un amante di gelati eh (vanilluxe in S) Mi fa un pò male il cuore specialmente per 3 tizi che stanno in D ma ci sta Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Vanilluxe piace anche a me.Peccato per i suoi colori shiny schifosi. Potevano farlo marrone. In 5 gen mi piacciono anche braviary, volcarona, seismitoad e meloetta. Seguono nella seconda tier victini e cryogonal. Terza tier musharna, zoroark e reuniclus. Gli altri non tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: Vanilluxe piace anche a me.Peccato per i suoi colori shiny schifosi. Potevano farlo marrone. In 5 gen mi piacciono anche braviary, volcarona, seismitoad e meloetta. Seguono nella seconda tier victini e cryogonal. Terza tier musharna, zoroark e reuniclus. Gli altri non tanto. TUTTI odiano samurott, piccolo angelo ti difendo io (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 33 minuti fa, Alcidead ha scritto: TUTTI odiano samurott, piccolo angelo ti difendo io Ma no, samurott è lo starter più bello di Unima. Serperior mai piaciuto, emboar lo vedo solo per fare braciole. E ti dirò di più samurott è meglio di tutti e tre gli starter di Johto. Non mi hanno detto granchè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 9 minuti fa, norve ha scritto: Ma no, samurott è lo starter più bello di Unima. Serperior mai piaciuto, emboar lo vedo solo per fare braciole. E ti dirò di più samurott è meglio di tutti e tre gli starter di Johto. Non mi hanno detto granchè. (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 2 ore fa, Alcidead ha scritto: TUTTI odiano samurott, piccolo angelo ti difendo io Risolto Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Ciao @Seremabull! Ho spostato nella sezione corretta. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.