Visitatore Inviato 6 giugno, 2020 Inviato 6 giugno, 2020 La serie Pokémon che vorrei vedere: Colosseum/XD. E se non la fanno....
Vittorio04 Inviato 6 giugno, 2020 Inviato 6 giugno, 2020 Kid Icarus Uprising è uscito su 3ds, non per Wii. Ma mi piacerebbe vedere queste serie avere il rispetto che meritano. E' stata aggiunta una reazione da BARKkamina 1
Macca Inviato 6 giugno, 2020 Inviato 6 giugno, 2020 (modificato) Per quanto riguarda Mother/Earthbound, l'azienda del creatore della serie ha dei progetti in cantiere sulla serie non svelati, magari uno di questi e il remake della trilogia su switch (sperando in una traduzione ufficiale in italiano, senza censure preferibilmente), l'unico indizio a favore della mia tesi è che nella virtual console di wii-u erano usciti mother 1 (nes) e mother 2 (snes) anche in Europa, mentre nel emulatore di switch del nes/snes non c'è nessuno dei due giochi, forse per colpa di un remake. Modificato 6 giugno, 2020 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Alessandro-poke97 Inviato 6 giugno, 2020 Inviato 6 giugno, 2020 Io vorrei super Mario galaxy 3 e un remake di metroid fusion
BARKkamina Inviato 7 giugno, 2020 Inviato 7 giugno, 2020 Vorrei anche io pokémon XD/colosseum per switch, anche se li ho scoperti letteralmente una settimana fa... Sono davvero bellissimi!!
Ahehrjejdbfb Inviato 8 giugno, 2020 Inviato 8 giugno, 2020 A meno che non rilascino ufficialmente Mother 3 in occidente dubito che la saga tornerà. Questo perchè purtroppo Shigesato Itoi ha detto che è sostanzialmente finita e non ha preso in considerazione un quarto capitolo
Macca Inviato 8 giugno, 2020 Inviato 8 giugno, 2020 26 minuti fa, Ahehrjejdbfb ha scritto: A meno che non rilascino ufficialmente Mother 3 in occidente dubito che la saga tornerà. Questo perchè purtroppo Shigesato Itoi ha detto che è sostanzialmente finita e non ha preso in considerazione un quarto capitolo Si può sempre sperare nei remake della trilogia. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
BloodyRed Inviato 9 giugno, 2020 Inviato 9 giugno, 2020 Mi interessa Metroid, spero nella trilogy oltre al nuovo capitolo...e anche Mother mi interesserebbe, mai giocato uno ma mi ispira Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Zem1992 Inviato 11 giugno, 2020 Inviato 11 giugno, 2020 lo so che non centra,ma ho saputo che uscirà un nuovo metal slug e vorrei tanto che sia disponibile anche x switch
Post raccomandati