Vai al commento


Ma buonsalve a tuttiiii!


Post raccomandati

9 minuti fa, Mana ha scritto:

Buongiornissimo @Fede_Mexy! Gradisce un Kofféng o un Mukkiato? P.S. è un piacere avrei un'altra disegnatrice tra noi in questo forum!

Ma buongiornissimo anche a teeeeeee!!! E prendo volentierissimo un Mukkiato!! :love: x°DD Uahaha! Un'accoglienza gustosa, grazie mille! 
Uuuuuhhh! Anche tu disegni??? :eveeplz: Wiiiiiiiiiiiii!!! Che bello, DAJE! :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Fede_Mexy ha scritto:

:Wooper: Ma buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera! :Wooper:
GAHHHH! Che attacco di nostalgia acutissima: non scrivevo su un forum dai bellissimi tempi di forumfree, quando ero solo una pazza invasata liceale! TwT :cuore: Quanti bei ricordi! Sono così felice di aver trovato finalmente il tempo e il coraggio di tornare su sponde forumose! :blush:
Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, scusate la digressione. uwù" Mi presento!
Sono Federica, una ragazza di 26 anni (quasi 27 visto che li compio a Luglio :sweat:) che come lavoro fa la character designer e la fumettista (sì, so che suona strano definirli un "lavoro", ma giuro che lo sono davvero! :xd: ), quindi disegnare è la mia vita, MA (e c'è un ma) io soprattutto AMO profondamente tutto l'universo Pokémon. u__u Da quando i miei genitori mi misero in mano un gameboy color con pokemon Giallo alla tenerissima età di 6 anni, non ho mai smesso di seguire questo straordinario brand! Ho passato tutte le console di mamma Nintendo solo per continuare a giocarci e posso dire fieramente di aver giocato a TUTTI quelli della saga principale (e tutti i Mystery Dungeon anche!)! ù__ù ... Ok, non proprio tutti tutti: ho saltato SOLO UNA generazione della saga, ovvero Bianco e Nero, che graficamente purtroppo, per gusti personali, non sono riusciti ad andarmi giù all'epoca. :oopsie: Ma tutte le altre, CE LE HO! ù__ù Remake inclusi!!
Pokemon Millennium lo seguo dai suoi primissimi albori, ma questa è la prima volta che sbarco anche sul forum: purtroppo ho pochissssssssssssssssimi amici che condividono questa mia grande passione :cry: e sentivo troppo il bisogno di cercare un posto dove potermi ritrovare con persone che invece apprezzano il mondo pokémon, e quindi eccomi qui! :magikarp_jump:
Spero davvero di fare amicizia e chiedo in anticipo scusa se sbaglierò qualcosa (sono appunto arrugginita sulle dinamiche forummose TwT") :oopsie:, se anzi avete qualche dritta da darmi, anche su dove poter cominciare per fare quattro chiacchiere a tema, sono assolutamente aperta ad ogni suggerimento e consiglio! :omg: 
Intanto io vi ringrazio in anticipooooooooo! ^O^/ E sempre keep on gaming! ùwù/ :cuore:

Welcome nell magico mondo pokemon oak_teaser_1x.gif

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta! :Wooper:

Sono andato un attimo a stalkerare i tuoi social ed adoro stratanto i tuoi lavori omg.  Questo Pikachu in particolare è la vita, adoro tantissimo anche i vari studi di anatomia che fai.  Che software usi? :love:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Roman ha scritto:

Benvenuta! :Wooper:

Sono andato un attimo a stalkerare i tuoi social ed adoro stratanto i tuoi lavori omg.  Questo Pikachu in particolare è la vita, adoro tantissimo anche i vari studi di anatomia che fai.  Che software usi? :love:

Grazie per l'accoglienza! :eveeplz::cuore:

GAPSH! Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeee! :love: Sono felicissima che ti siano piaciuti, in particolare quel Pikachu! (madò però come è vecchiotto x"D un po' rabbrividisco).
Per risponderti, io uso sempre il mio fedelissimo photoshop! :puntiD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...