Vai al commento



Ma buonsalve a tuttiiii!


Post raccomandati

:Wooper: Ma buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera! :Wooper:
GAHHHH! Che attacco di nostalgia acutissima: non scrivevo su un forum dai bellissimi tempi di forumfree, quando ero solo una pazza invasata liceale! TwT :cuore: Quanti bei ricordi! Sono così felice di aver trovato finalmente il tempo e il coraggio di tornare su sponde forumose! :blush:
Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, scusate la digressione. uwù" Mi presento!
Sono Federica, una ragazza di 26 anni (quasi 27 visto che li compio a Luglio :sweat:) che come lavoro fa la character designer e la fumettista (sì, so che suona strano definirli un "lavoro", ma giuro che lo sono davvero! :xd: ), quindi disegnare è la mia vita, MA (e c'è un ma) io soprattutto AMO profondamente tutto l'universo Pokémon. u__u Da quando i miei genitori mi misero in mano un gameboy color con pokemon Giallo alla tenerissima età di 6 anni, non ho mai smesso di seguire questo straordinario brand! Ho passato tutte le console di mamma Nintendo solo per continuare a giocarci e posso dire fieramente di aver giocato a TUTTI quelli della saga principale (e tutti i Mystery Dungeon anche!)! ù__ù ... Ok, non proprio tutti tutti: ho saltato SOLO UNA generazione della saga, ovvero Bianco e Nero, che graficamente purtroppo, per gusti personali, non sono riusciti ad andarmi giù all'epoca. :oopsie: Ma tutte le altre, CE LE HO! ù__ù Remake inclusi!!
Pokemon Millennium lo seguo dai suoi primissimi albori, ma questa è la prima volta che sbarco anche sul forum: purtroppo ho pochissssssssssssssssimi amici che condividono questa mia grande passione :cry: e sentivo troppo il bisogno di cercare un posto dove potermi ritrovare con persone che invece apprezzano il mondo pokémon, e quindi eccomi qui! :magikarp_jump:
Spero davvero di fare amicizia e chiedo in anticipo scusa se sbaglierò qualcosa (sono appunto arrugginita sulle dinamiche forummose TwT") :oopsie:, se anzi avete qualche dritta da darmi, anche su dove poter cominciare per fare quattro chiacchiere a tema, sono assolutamente aperta ad ogni suggerimento e consiglio! :omg: 
Intanto io vi ringrazio in anticipooooooooo! ^O^/ E sempre keep on gaming! ùwù/ :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta :wooloo:

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:eveeplz: Waaaaahhh! Ma quanti bei benvenuti!! :cuore: Grazie millissime a tutti per l'accoglienza! 

 

53 minuti fa, lupo90 ha scritto:

Benvenuta nel forum Federica :eveeplz:

A disposizione per quattro chiacchiere quando vuoi :smile2:

Grazieeeeeeeeeee!! :new^^:Volentierissimo, che tanto al momento lavoro da casa, quindi il pc è sempre sotto mano! X°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fede_Mexy ha scritto:

Grazieeeeeeeeeee!! :new^^:Volentierissimo, che tanto al momento lavoro da casa, quindi il pc è sempre sotto mano! X°D

È comodo lavorare da casa! :angel:  Io non sempre sono sul forum (il pc l’ho distrutto con un pugno :oopsie:) ma in genere dopo lavoro mi collego 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, lupo90 ha scritto:

È comodo lavorare da casa! :angel:  Io non sempre sono sul forum (il pc l’ho distrutto con un pugno :oopsie:) ma in gente dopo lavoro mi collego 

Eh si, molto comodo, lo devo ammettere xD anche se ha comunque la sua bella dose di pesantezza! :neutral:
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :pazzo: Come un pugno?? Povero, mi spiace! D: Ma ti capisco: io ho incrinato la mia tavoletta grafica prendendola a pugni perché photoshop non funzionava! :oopsie::oopsie::oopsie: GHE! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fede_Mexy ha scritto:

Eh si, molto comodo, lo devo ammettere xD anche se ha comunque la sua bella dose di pesantezza! :neutral:
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :pazzo: Come un pugno?? Povero, mi spiace! D: Ma ti capisco: io ho incrinato la mia tavoletta grafica prendendola a pugni perché photoshop non funzionava! :oopsie::oopsie::oopsie: GHE! 

Ahah si in pratica andavo di fretta (dovevo uscire) e stavo cercando un file da inviare ad un amico! Il pc non ne voleva sapere di funzionare, andava a rilento, così preso da uno scatto d’ira ho tirato un pugno... sopra l’hard disk ( a mia discolpa non sapevo fosse un quel punto)... e niente tutto il resto è storia :moonmoon: abbiamo entrambi poca pazienza vedo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto:

benvenuta !!!

:eveeplz: Grazie mille!! :cuore:

 

4 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto:

Benvenuta! ^^ 

Nota Positiva ~ Condivido il pensiero sulla 5 gen, è orribile a parte 4/5 pokemon.

TwwwwwwwwwwwwwwwwwT Piango commossa: mi sento meno sola, grazie per avermi tolto questo peso dalle spalle! :cuore::cuore:GRAZIEH! (concordo sui soli 4/5 pokemon che salvo di quella gen! :xd:)

 

3 minuti fa, lupo90 ha scritto:

Ahah si in pratica andavo di fretta (dovevo uscire) e stavo cercando un file da inviare ad un amico! Il pc non ne voleva sapere di funzionare, andava a rilento, così preso da uno scatto d’ira ho tirato un pugno... sopra l’hard disk ( a mia discolpa non sapevo fosse un quel punto)... e niente tutto il resto è storia :moonmoon: abbiamo entrambi poca pazienza vedo xD

NUUUUUUUUUUUUUU!!! Che fastidio quando la tecnologia non collabora!!! +___+ x"D Anche per me è stata sfiga quell'incrinatura: ho beccato proprio il punto preciso già indebolito di suo del vetro TwT siggh! Ma è stata un'importante lezione! U_U
E si x°D Ammetto che per certe cose ho poca pazienza, ma quella volta photoshop era la miliardesima volta ch emi crashava senza motivo facendomi perdere tutto il lavoro fatto per l'ennesima volta e quindi ho un po' sbroccato per quello! :oopsie::xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fede_Mexy ha scritto:

:eveeplz: Grazie mille!! :cuore:

 

TwwwwwwwwwwwwwwwwwT Piango commossa: mi sento meno sola, grazie per avermi tolto questo peso dalle spalle! :cuore::cuore:GRAZIEH! (concordo sui soli 4/5 pokemon che salvo di quella gen! :xd:)

 

NUUUUUUUUUUUUUU!!! Che fastidio quando la tecnologia non collabora!!! +___+ x"D Anche per me è stata sfiga quell'incrinatura: ho beccato proprio il punto preciso già indebolito di suo del vetro TwT siggh! Ma è stata un'importante lezione! U_U
E si x°D Ammetto che per certe cose ho poca pazienza, ma quella volta photoshop era la miliardesima volta ch emi crashava senza motivo facendomi perdere tutto il lavoro fatto per l'ennesima volta e quindi ho un po' sbroccato per quello! :oopsie::xd:

Come dico io sempre le cose vanno male sempre nei momenti del bisogno! Il pc ha sfidato me e alla fine ci ha rimesso :oopsie: pure a em crashava senza motivo -.- di per se l’hard disk non costa molto ma se volessi recuperare i dati... ecco volerebbe tranquillamente lo stipendio di un mese :sneaky: per cui per ora apposto così! 
ps. Effettivamente la 5 gen non è un granché. Salvo solamente zorua/zoroark! 

mi preparo per uscire un po’! Buona serata a tutti quanti :puntiD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Benvenuta :)

 

13 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

Benvenutaaaaaaaaaaaa:banana:

Grazie super millissime a tutti e dueeeeeeeeeeeee! :eveeplz::cuore::cuore:

 

5 minuti fa, lupo90 ha scritto:

Come dico io sempre le cose vanno male sempre nei momenti del bisogno! Il pc ha sfidato me e alla fine ci ha rimesso :oopsie: pure a em crashava senza motivo -.- di per se l’hard disk non costa molto ma se volessi recuperare i dati... ecco volerebbe tranquillamente lo stipendio di un mese :sneaky: per cui per ora apposto così! 
ps. Effettivamente la 5 gen non è un granché. Salvo solamente zorua/zoroark! 

mi preparo per uscire un po’! Buona serata a tutti quanti :puntiD:

MAI PAROLE PIU' VERE! TwT E' sempre un classico, più la situazione è urgente/importante, più il danno è garantito e possibilmente grave! x"D Vedo che ci capiamo con il crash TwT Sigghe sobbe, dannati programmi malfunzionanti! (e pure ORIGINALI e PAGATI! =__=" Per quello doppia incazzatura). E capisco anche i costi -__-" una bella seccatura! 
Super concordo anche su zorua/zoroark! :amore: Per esempio la loro linea evolutiva la trovo FIGHISSIMA! UwU/
Grazie mille e buona uscita & serata anche a te! :puntiD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Fede_Mexy ha scritto:

:eveeplz:

TwwwwwwwwwwwwwwwwwT Piango commossa: mi sento meno sola, grazie per avermi tolto questo peso dalle spalle! :cuore::cuore:GRAZIEH! (concordo sui soli 4/5 pokemon che salvo di quella gen! :xd:)

:cry: 

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fede_Mexy ha scritto:

 

Grazie super millissime a tutti e dueeeeeeeeeeeee! :eveeplz::cuore::cuore:

 

MAI PAROLE PIU' VERE! TwT E' sempre un classico, più la situazione è urgente/importante, più il danno è garantito e possibilmente grave! x"D Vedo che ci capiamo con il crash TwT Sigghe sobbe, dannati programmi malfunzionanti! (e pure ORIGINALI e PAGATI! =__=" Per quello doppia incazzatura). E capisco anche i costi -__-" una bella seccatura! 
Super concordo anche su zorua/zoroark! :amore: Per esempio la loro linea evolutiva la trovo FIGHISSIMA! UwU/
Grazie mille e buona uscita & serata anche a te! :puntiD:

Io difficilmente pho per dei programmi! Infatti Photoshop non so usarlo xD 

piove sul bagnato insomma! Lieto di aver trovato qualcuno che mi capisce :GuardaSu: scappo altrimenti faccio tardiiiiii ciao ciao 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, lupo90 ha scritto:

Io difficilmente pho per dei programmi! Infatti Photoshop non so usarlo xD 

piove sul bagnato insomma! Lieto di aver trovato qualcuno che mi capisce :GuardaSu: scappo altrimenti faccio tardiiiiii ciao ciao 

Esatto! x°D Lietissima anche io: di nuovo, mi sento meno sola adesso, che bello! :xd::cuore: Grazie ancora della calorosa accoglienza e condivisione di spaccamenti sventurati! Buona serata!

 

5 minuti fa, Chube ha scritto:

Benvenuta sul forum! ^^ 

:magikarp_jump: Grazie infinitissimeeeeeeeeeee! :magikarp_jump::cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta! Ti auguro una buona permanenza :smile1:!

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta! :magikarp_jump::magikarp_jump::magikarp_jump:

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...