Vai al commento


RNGare un pokémon


Post raccomandati

Su internet e sul sito non ho trovato praticamente nulla,quindi mi limito a fare alcune domande :)

Serve per modificare gli ivs di un pokemon?

I pokemon rngati vengono considerati cheat?

Esiste un programma specifico(sempre se si utilizza un programma lol) o ce ne sono più di uno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inanzitutto, l'rng non è altro che il meccanismo semi-random che il gioco usa per generare le IVS,natura ecc.Il termine giusto è RNG abuse.

L' RNG abusing serve semplicemente a far generare al gioco pokémon con le caratteristiche che preferisci.

I pokémon generati vengono considerati assolutamente legit.

Il programma per l'rng abusing è l' RNG Reporter(Windows) e PPRNG(Mac).

Spero di esserti stato utile! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di chiudere vorrei fare una domanda io, ma RNG funziona anche con i giochi originali e se si come funziona?

Dark mi son dimenticato di chiederlo io XD Comunque per le copie originali funziona, il dubbio mi viene con le flashcard,visto che l'RNG Reporter con white2 dell'R4 non riesco proprio a calibrarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul sito ho trovato questa guida, anche se penso che sia solo per Nero/Bianco :S

L'avevo visto anche io prima,il processo è praticamente uguale per BW2,ma il fatto è che non capisco perchè,quando catturo il pokemon con profumino(nel mio caso boldore) e inserisco le IVs e vado su search,finisce semplicemente la ricerca e non mi da nessun risultato. Inoltre non capisco i tempi che mi devo prendere per l'avvio del gioco,perchè prima si avvia automaticamente l'r4 e poi devo avviare il gioco,quindi non capisco il momento giusto in cui avviarlo.

Come versione RNG ho scaricato la 9.96.5 beta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...