Magmadon92 Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Buonasera. Come da titolo, sono alla ricerca di 2 bonbonstella per completare la mia collezione di forme di Alcremie. Qualcuno mi puó aiutare? Offro PP o posso accettare qualunque altra richiesta. Contattatemi, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Posso darteli io per PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 @Dan11 Sicuro. Di quanti ne hai bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Mi basta anche solo 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 @Magmadon92 da regolamento, in questa sezione è consentito avere un massimo di due topic attivi per volta. Con questo sali a tre, ne devo chiudere uno; se con @Dan11 avete risolto e vi state organizzando, ne approfitterei e chiuderei questo, altrimenti devi sceglierne uno alternativo fra questo e questo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 @Strax Avevo già notificato ad una moderatrice di chiudere quella piú vecchia, credo sia superyle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 23 ore fa, Magmadon92 ha scritto: @Strax Avevo già notificato ad una moderatrice di chiudere quella piú vecchia, credo sia superyle. Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 @Strax Risolto. Si puó chiudere, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.