Lory_472 Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 56 minuti fa, FaviGyaraJ ha scritto: Domattina ti preparo il primo aperitivo della giornata Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 Scusa il ritardo ma mi ero dimenticato, mandami un PM quando sei disponibile allo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 On 9/6/2020 at 14:30, SilvosferA ha scritto: Mojito fantasia: scegliete il Mojito alla menta che più vi aggrada. cambiate il vostro umore con un drink 0.20PP (Mente Varie) Vorrei un Mojito Fantasia, gusto allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 3 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2020 2 minuti fa, lupo90 ha scritto: Vorrei un Mojito Fantasia, gusto allegro ti scrivo in provato Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 prenderei 2 zuppamax XL e 2 birre al miele, grazie bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 4 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2020 8 minuti fa, Ilperico ha scritto: prenderei 2 zuppamax XL e 2 birre al miele, grazie Le preparo subito Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Salve, vorrei ordinare 2 zuppamax XL, per favore! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 6 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2020 35 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Salve, vorrei ordinare 2 zuppamax XL, per favore! ti mando un MP su PM Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Prendo due Mielemax e sei fungomax. Inoltre avreste delle roccearmatura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 21 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Prendo due Mielemax e sei fungomax. Inoltre avreste delle roccearmatura? Ti preparo miele e funghi.. roccearmature posso fartele sempre a 0.10PP l'una Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Prendo 10 roccearmatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 2 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Prendo 10 roccearmatura Preparo anche quelle allora Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Buongiorno a tutti! Vorrei ordinare due Mojito gusto allegro e due Mojito gusto timido! Voglio ubriacarmi di prima mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 43 minuti fa, lupo90 ha scritto: Buongiorno a tutti! Vorrei ordinare due Mojito gusto allegro e due Mojito gusto timido! Voglio ubriacarmi di prima mattina Mandami un messaggio privato caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 30 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2020 Up Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Mi scusi signore, vorrei ordinare 2 Mojito gusto timido, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 4 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 1 ora fa, Poisoner ha scritto: Mi scusi signore, vorrei ordinare 2 Mojito gusto timido, per favore In arrivo Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 Non passavo da un po ma voglio rifocillarmi per bene XD prendo una birra al miele e una zuppamax calda TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 5 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 Zuppamax normale o XL? 45 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non passavo da un po ma voglio rifocillarmi per bene XD prendo una birra al miele e una zuppamax calda Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Ma zalve, Ladies and Gentleman, vorrei ordinare qualcosa fuori menù Spoiler 1 Fascia galarnoce 2 Corona galarnoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 8 ore fa, The_Poisoner ha scritto: Ma zalve, Ladies and Gentleman, vorrei ordinare qualcosa fuori menù Nascondi contenuto 1 Fascia galarnoce 2 Corona galarnoce Contattami in privato che ne ho qualcuna pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 mi serve una mente decisa... c'è ne ancora qualcuna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 3 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Te la preparo subito... Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 Mi servirebbe un altro mojito fantasia (deciso)... e poi volevo chiedere al cameriere se ha qualche love ball in magazzino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 4 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2020 58 minuti fa, DarkPenguin ha scritto: Mi servirebbe un altro mojito fantasia (deciso)... e poi volevo chiedere al cameriere se ha qualche love ball in magazzino Per il mojito stasera dopo le 21 ci sono se @SweetRplug fa prima di me pero gli cedo la comanda.. love ball dovrei vedere.. ma non credo personalmente di averne.. a magazzino rimpallo agli altri due @Cooled Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.